Tutti i Post di -Error404-
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: -Error404-
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
QUELLI CHE..... "Il ministro degli esteri bla bla bla..." Ma chi vi caka? Siete davvero convinti che qualcuno venga da voi a chiedervi come mai vi piace prendere dei cazzi? Oppure "vaccinati con 3 dosi". Ancora? Davvero? Sarete per caso quelli che ancora girano in macchina soli e con mascherina e guanti?
1 anno faQuotato da LEINCARNE,…Quotato da stephanie69,quelli che.....siam 35 anni che giochiamo, abbiamo incominciato all asilo 😄 😄
Questo possiamo dirlo solo noi credo,primo incontro anno 1993 con una coppia qui di Torino dove lei in quel periodo era una concorrente della trasmissione (non ricordo il nome) di Umberto Smaila… 😄
"Colpo grosso" nel 93. Dove la donna fika era quella con 3kg di peli in tutto il corpo e 50kg di sovrappeso rispetto ad oggi.
Trasmissione da 1000 e una sega
1 anno fa
Pazienza. Comunque da queste cose si vede come siano cambiate le persone del sito, il sito stesso ma soprattutto la voglia di spensieratezza che era il motore di questo mondo. Certo non accontentarsi di tutto ma fare le selezioni finte è imbarazzante. Poi guardi i feedback e svanisce tutto quello che era presente nelle richieste di coppia
1 anno faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 gioco del cazzo ? 😄 😄 😄Quotato da -Error404-,QUELLI CHE... Ma che minchia di gioco è? [...]
Nel vero senso della parola
1 anno faQuotato da CoppiaNord,Quelli che… si presentano come scimmie mal ammaestrate senza un minimo di educazione e insistono pure.
Quelli che ti scrivono 3 volte ricevendo 3 rifiuti rispondendo “eh ma siete carinissimi”
Quelli che ti mandano la foto del cazzo con scritto “po [...]
Cioè scrivono sul cazzo "posso interessare?"
Azz.. ahahaha
Ovviamente scherzo.
Io già mi rompo a scrivere un messaggio figuriamoci ad insistere.
1 anno fa
QUELLI CHE... Io ho messo un last minute di COPPIA da stamattina specificando che la mia LEI prima vuole fare videocall con la LEI della coppia o singola ( viste le brutte esperienze di coppia)ma... Scrivono coppie dicendo che prima la videocall la apre il lui e poi arriva lei. Ma che minchia di gioco è?
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da -Error404-,QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
Dai feedback zioboia dai feedback visto che siete pieni di feed da singoli. 😮
È possibile che i feedback siano fasulli..
Cosa abbastanza preoccupante
Tempo fa avevo messo nel mio messaggio provocatorio "pago feedback". E come per magia mi si è riempita la posta di messaggi da coppie.
1 anno fa
QUELLI CHE NON... "Non riusciamo a comprendere dove non si capisca che non accettiamo singoli"...
1 anno faQuotato da 0Piero0,Error404 io non sono gay ma bsx i gay è addirittura un'altro mondo, per i gay è più facile perché ci sono anche molti locali ,saune e molti posti solo per loro, io cerco solo sesso per divertimento reciproco fra maschietti porcellini molti s [...]
E allora la pensiamo alla stessa maniera. Comunque era per dire che sesso uomo uomo qui dentro il sito è molto più facile come già detto riferito da alcuni amici gay che ho. È da tempo che dico che questo sito in confronto a prima si è riempito di tante persone che se la tirano o che nemmeno loro sanno cosa vogliono
1 anno faQuotato da 0Piero0,Ok servono le occasioni, ma se leggi spesso tutti giorni ti capitano le occasioni se leggi una volta ogni 3 giorni stai tranquillo che ti ammazzerai di seghe da solo, io incontro regolarmente di solito trovo una persona a settimana ma a volte anche 3 [...]
Nulla contro il genere gay, ma detto da amici di vecchia data per i gay trovare l'incontro qui dentro è molto e di gran lunga più facile che trovare coppie o singole per un singolo etero. 😒
1 anno fa
QUELLI CHE... Coppiagattax mette un last che cerca una donna Bsx le scrivo un messaggio di mezzo km per dirle che la mia lei sarebbe interessata ad incontrarla anche senza di me che è estremamente Bsx e che la accompagno solo all'appuntamento senza nemmeno scendere dalla macchina e la risposta è: "No Grazie".
Ma allora? Che senso ha il last? Non credo sia perché Roxy (la mia lei) non le piaccia.
Qui si sta rasentando la noia ormai. 😄
Ma allora? Che senso ha il last? Non credo sia perché Roxy (la mia lei) non le piaccia.
Qui si sta rasentando la noia ormai. 😄
1 anno fa
QUELLI CHE.... Avendo tanti tatuaggi si riempiono il corpo di cerotti per fare le foto che sembra siano passati da jack lo squartatore. Informateli che esiste Photoshop ma anche altre app basiche per non farli vedere. per piacere
1 anno fa
QUELLI CHE.. nel profilo scrivono di non essere banali nel primo messaggio e allora penso e scrivo quello che mi gusta sotto vari aspetti e impiego mezz'ora a scrivere e loro rispondono. "Piacere di conoscerti ci ha colpito il tuo messaggio" per poi sparire nel nulla più assoluto 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Gozen,Quelli che si ritengono sempre superiori e poi diventano singoli e tornano con i piedi per terra
Quotissimo
1 anno faQuotato da milano_58,😮 😮 😮 come da nick -Error404- gne gne gne 😄 😄 😄
Cioè?
1 anno fa
In verità non mi è piaciuto particolarmente però chi non prova non può sapere. Amen
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da -Error404-,QUELLI CHE .... ieri sera ci hanno fatto fare circa 200 km per un incontro (con la mia compagna) e quando eravamo a circa 15 minuti dal pub dove dovevamo conoscerci mi mandano un messaggio dicendo semplicemente che hanno avuto un contrattempo. E quel [...]
Io 200km per una scopata neppure se mi pagano 🤣
Per una bella donna e una scopata ho fatto
6 ore di aereo, 2 notti passate con la donna e altre 6 ore per tornare.jajaja
1 anno fa
QUELLI CHE .... ieri sera ci hanno fatto fare circa 200 km per un incontro (con la mia compagna) e quando eravamo a circa 15 minuti dal pub dove dovevamo conoscerci mi mandano un messaggio dicendo semplicemente che hanno avuto un contrattempo. E quelli che alla fine ammette che è un singolo e che se vogliamo ci ospita a casa sua.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da -Error404-,Quelli che.... Papacito12345
Siamo una coppia regolare alle prime armi ma sono iscritti da 6 anni e non hanno feedback. Ma si permettono di criticare il messaggio del mio profilo. Jajajaja
Solitamente costoro mi rispondono “non ho tempo di aggiornare il profilo” 😄
Pero passano ore a scrivere messaggi eheheh
1 anno fa
Quelli che.... Papacito12345
Siamo una coppia regolare alle prime armi ma sono iscritti da 6 anni e non hanno feedback. Ma si permettono di criticare il messaggio del mio profilo. Jajajaja

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti