Tutti i Post di -Error404-
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: -Error404-
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Dai.. vediamo chi fa prima a capire come fare a scovare come mai la coppia è fake.
La coppia è
Edoeanna755776787657
Ed ha pure un feed... Per chi non lo sapesse ci sono coppie che si fanno pagare per mettere feed. Scandaloso
La coppia è
Edoeanna755776787657
Ed ha pure un feed... Per chi non lo sapesse ci sono coppie che si fanno pagare per mettere feed. Scandaloso
Modificato dall'autore il 17-03-2025 17:48:30
1 anno fa
Dai adesso cerco una coppia fake. Vediamo chi si accorge perché sono fake... Tra poco la metto qui
1 anno fa
Quelli che mi mandano in culo prima di guardare il profilo e poi si rendono conto dalle foto che sono iscritto come singolo ma a volte sono con la mia compagna? Dopo 5 minuti mi riscrivono dicendo che magari ci si potrebbe conoscere. Ahahah. Comunque anche io segnalo ma sono veramente tanti i profili fake che basta cercare una foto con Google Lens. Prima questo sito era una bomba. Sono iscritto da 16 anni. Da poco con questo profilo
Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:09:02
1 anno fa😄Quotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Da qst situazioni capisci che i feed di qst sito non servono a nulla. Non ho mai letto un feed a una stella o due o tre. Mai una critica anche quando poi ti scontri con qst casi umani
Un tipo con cui mi sono incontrata qualche anno fa, fece una figura di m terribile. Mi chiese il feed promettendo che la volta dopo sarebbe stata meglio.
La mia risposta fu.."io te lo lascio anche, ma sei proprio sicuro che vuo leggere che non ti è rimasto duro neanche 5 minuti?"
Sparito..
1 anno fa
Oppure qualcuno dice Bsx SOLO ATTIVO. e al momento che il marito si gira e vedi un orso peloso altro che kamagra che ti serve. Serve minimo una serata al duplé anni 90 prima di arrivare li
1 anno fa
E poi al momento che il marito te lo appoggia dietro cosa dici? Che hai disturbi gastrointestinali in quei giorni? Ajjajaja
1 anno fa
Quelli che..
Singoli solo se bellissimi, palestrati, senza peli, occhi azzurri, molto dotati e poi ti trovi davanti king Kong e Mariangela Fantozzi. E c'è ne sono molti qui dentro.. 😄 😄 😄
Singoli solo se bellissimi, palestrati, senza peli, occhi azzurri, molto dotati e poi ti trovi davanti king Kong e Mariangela Fantozzi. E c'è ne sono molti qui dentro.. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Ho cambiato da poco casa/regione per motivi di lavoro. Adesso abito nelle colline Parmensi. Andando a fare una passeggiata in mezzo ai boschi nei primi giorni in cui sono arrivato qui mi è capitata una delle esperienze più belle e trasgressive di sempre. Era estate e camminando camminando sono arrivato in un prato in mezzo al bosco e c'era una coppia che faceva sesso ed io mi ci sono trovato di fronte ed ho detto "scusate" ma la reazione della donna è stata del tutto inaspettata. "Vieni qui". Meraviglioso. 🔥 💦
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno fa
🔥 💦 🐷 In zona Parma e dintorni posso aver accesso a location particolari per questo tipo di fotografia. Depositi camion, bus, pullman con possibilità di fare foto all'interno degli stessi. Container adibiti a luogo relax con divano e TV e a volte stanza in castello medievale a Bardi (PR). Per passione faccio fotografia con attrezzatura professionale e utilizzo queste location. A volte qualche coppia mi chiama anche solo per questo 🔥 💦 🔥 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti