Tutti i Post di Trevite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trevite
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa. Se vieni a Milano, potrei farlo io.... magari insieme ad un altro amicoQuotato da Aquilotto90,Qualcuno che mi accompagna? Precedenza a Maturi…
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,[img]https://i.postimg.cc/qvryd19S/images-(10).jpg[/img]
. Mmmmmm porcellaQuotato da TaniaLoveMilf,[img]https://i.postimg.cc/qvryd19S/images-(10).jpg[/img]
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa.Quotato da Arschficker,[url=https://postimg.cc/mchkTvs0][img]https://i.postimg.cc/vmtVtySH/89014208-a-woman-without-panties-and-a-man-in-the-background-attention-the-image-contains-granularit.jpg[/img][/url]
non servono parole, commenti che potrebbero banalizzare la bellezza di questa foto. Resta solo da coglierne l'essenza.... l'erotismo che ognuno, liberamente,ci trova. Bravo.... Complimenti
» Nell'argomento: c'è qualcuno che ha voglia di raccontare
3 mesi fa
Le prime volte durante il servizio militare,sui viali della stazione in cerca di sesso facile....poi mi sono sposato e per per anni ho smesso.
Ma come si dice,il primo amore,non si dimentica e gradualmente ho ripreso. Ora mi vedo da tempo con amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto ,senza ruoli precisi. Ultimamente, stiamo cercando nuove emozioni...... coppia con lui bisex, oppure anche un terzo versatile..... Chissà!!!!
......
Ma come si dice,il primo amore,non si dimentica e gradualmente ho ripreso. Ora mi vedo da tempo con amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto ,senza ruoli precisi. Ultimamente, stiamo cercando nuove emozioni...... coppia con lui bisex, oppure anche un terzo versatile..... Chissà!!!!
......
Modificato dall'autore il 04-02-2026 06:23:25
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi faQuotato da Servito,Mi potrei unire con qualcuno che vuole andare
Se sì organizza,io ci sono e se fosse di sabato pomeriggio,porto anche amico
4 mesi faciao,senza tessera sconsiglio vivamente. Sporca e piena di marchettari che danno noia. Rischio piattole altissimoQuotato da BsxFluido,Qualcuno conosce saune a Milano dove si può incontrare che non richiedono di fare la tessera di una associazione gay?
4 mesi faa Milano, secondo me è la Fenix in zona Palmanova. Parcheggio semplice,gente a modo, piscina un po' piccola ma io la evito ovunque. Il resto è spazioso. Se ti fa piacere,si potrebbe organizzare insieme anche con altri amici del sito.Quotato da Renzo55,Consigli su sauna a Milano??
4 mesi faSarebbe un piacere,poi una volta entrati.....liberi tuttiQuotato da tizianobsx,Quotato da Trevite,Per le ottime idee.... sempre a disposizione
Ne dovrai svezzare.. due
4 mesi faPer le ottime idee.... sempre a disposizioneQuotato da tizianobsx,Quotato da Trevite,Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella [...]
👍👍ottima idea
4 mesi fa. Concordo....come per i profilattici,poi sta alle persone come comportarsi.Quotato da Dolcepotente,se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.Quotato da Trevite,Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.
4 mesi faSono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.Quotato da Dolcepotente,Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11Quotato da Trevite,Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei far [...]
4 mesi fa
Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei farti da accompagnatore
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:18:12
4 mesi fa
Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
5 mesi fa
Buongiorno e auguri a tutti...io ne ho 71, ancora gioco con voglia e desiderio.... certo che qualche anno fa ero più attivo e molto apprezzato....
Ora apprezzo di più il cazzo anche se, ancora mi difendo bene.
Come diceva... Aiazzone,provare x credere! Ciaoooo
Ora apprezzo di più il cazzo anche se, ancora mi difendo bene.
Come diceva... Aiazzone,provare x credere! Ciaoooo
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fasono d'accordo.... avanti con le adesioniQuotato da PassivoBareback,Per me è ok, grazie. In gruppo penso che sarei un versatile instancabile 😉. Raccogliamo adesioni, allora
Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:00:11
5 mesi fa. Beh...io con amico versatile, siamo già in due....se si aggiunge qualcun altro,magari anche attivo, possiamo facilmente realizzare il tuo sogno. Concordo in tutto sul bacio... Impossibile farne a meno.Quotato da PassivoBareback,Il mio sogno erotico è del tutto normale, se non addirittura banale: una trombata di gruppo fra versatili limonatori e senza troppi limiti nel sesso. Pensare che avrei anche la location, ma non la materia prima 😄 [...]
5 mesi fa. Io, quando ero più giovane e soprattutto senza pancetta, questo tuo sogno l'ho reso realtà. Mi sdraiavo,tiravo su le gambe e riuscivo a succhiarmi il cazzo da solo.....con tutto quel che ne consegue..... Bellissimo.Quotato da Anonimamentebsx,Ormai il cazzo è un pensiero fisso anche nei sogni dove mi immagino continuamente farmi un auto pompino selfsuck e puntualmente schizzo come una fontana rotta e mi sveglio tutto bagnato e appiccicoso. Voi avete lo stesso "problema"? [...]
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:33:33
» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi faQuotato da easyrider58,Quotato da fabiodilatina1965,In tre già fatto mi piacerebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!
i Noi siamo due amici maturi bisex, scopiamo da anni con passione e senza ruoli....ora vorremmo provare un orgia. Il vero problema è trovare attivi o almeno versatili. Comunque se si organizza,noi ci siamoQuotato da easyrider58,Quotato da fabiodilatina1965,In tre già fatto mi piaceriebbe molto provare una piccola orgia di più maschi
Fatto anch'io in tre e voglia di orgia, anche se non è facile!
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi fa
Fatti e ricevuti.... tantissimi sia con lui che da una lei....ora ho un amico fisso e siamo vogliosi di provare un pompino a due lingue per sentire un bel cazzo crescere tra le labbra. Lo troveremo! Per ora no...ma chissà!!!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faQuotato da sempreduro2525][quote=Trevite,
Se ti metti in mezzo a noi.... garantisco coinvolgimento. Il mio amico, bocca sublime...mai provata nulla di simile
...interessante[/quote
Potremmo stupirti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti