Tutti i Post di Trevite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trevite
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faQuotato da sempreduro2525,A me piace farmelo succhiare. Il resto dipende molto dal coinvolgimento, da come va l'incontro. Magari si fa un bel 69! 🐷 Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:21:20 [...]
Se ti metti in mezzo a noi.... garantisco coinvolgimento. Il mio amico, bocca sublime...mai provata nulla di simile
9 mesi faQuotato da piccoliporcellini,C'è a chi piace, e chi mente😂
Io non mento di sicuro...mi vedo da anni con amico... succhiamo e scopiamo senza ruoli....e alla fine, lingua in bocca....
9 mesi faQuotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Mi piace farmi succhiare e farmi leccare ovunque.... 💦 💦 🐷 🐷
Avuto diverse esperienze
Direi...tutto molto interessante... Porcello
9 mesi fa
Certamente...da vero bisex,io mi prendo il pacchetto completo. Quando entro nella trasgressione....se c'è passione vera...Non so scegliere,mi prendo e dò tutto...
E lo zaino dello sposato resta fuori dalla porta
E lo zaino dello sposato resta fuori dalla porta
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi faperché no!Quotato da cloud36,mmmmm...proviamo..Quotato da Trevite,Potrebbe essere eccitante....mai dire mai
10 mesi faPotrebbe essere eccitante....mai dire maiQuotato da cloud36,mmmmm mi piacerebbe farlo...Quotato da Trevite,Io quando ero pi? giovane e soprattutto pi? magro,mi piegavo con le gambe in alto e riuscivo a prendermi la punta del mio cazzo in bocca. Le prime volte l'ho assaggiata cos?. Ora,dopo una decina d'anni che ci frequentiamo, bevo quella del mio amico.. [...]
10 mesi faQuotato da Bilancia2021,Vai a farti il test di tutte le mts insieme col tuo amico e poi bevi e trombi bb fin che vuoi 😄
a chi ti riferisci?Quotato da Bilancia2021,Vai a farti il test di tutte le mts insieme col tuo amico e poi bevi e trombi bb fin che vuoi 😄
10 mesi fa
Io quando ero pi? giovane e soprattutto pi? magro,mi piegavo con le gambe in alto e riuscivo a prendermi la punta del mio cazzo in bocca. Le prime volte l'ho assaggiata cos?. Ora,dopo una decina d'anni che ci frequentiamo, bevo quella del mio amico.... Lui mi ha saputo aspettare e piano piano mi ha portato ad essere goloso. Poi naturalmente , limoniamo a bocca piena
Modificato dall'autore il 17-07-2025 23:20:04
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
10 mesi faQuotato da Carletto,Quotato da Trevite,
Ma guarda un po! Ti stavamo aspettando
Urca… particolarmente suscettibile 😅
Beh,scherzavi tu,l'ho fatto anch'io. La lei,si arrangia da sola,gran Porcella bisex
10 mesi faQuotato da Carletto,Quotato da Trevite,Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera
Alla compagna del tuo amico, nel caso, ci penso io 😈
Ma guarda un po! Ti stavamo aspettando
10 mesi faQuotato da brise,anche io
Beh....complimenti. Con un cazzo come il tuo... C'è da perdere la testa
10 mesi fa.Quotato da hulshoff,Visto, accettata
Oggi non ho più messaggi... Ti scrivo o dopo la mezzanotte oppure domani mattina
10 mesi facredo di averti chiesto amiciziaQuotato da hulshoff,Interessante
10 mesi falo penso anch'ioQuotato da hulshoff,Interessante
10 mesi faCiao, io potrei anche ospitare e guidarti in questo nuovo mondo godereccioQuotato da hulshoff,Buongiorno, mi unosco alla schiera di sposati che per timore, vergogna, impossibilitato ad ospitare, cerca .....
10 mesi falo farei volentieri io,sono un maturo molto porcello con possibilità di coinvolgere altre persone.... Potrei stupirtiQuotato da Coccaeosito,Nessuno allo che vuole iniziarmi
Modificato dall'autore il 07-07-2025 08:19:58
11 mesi fa
Noi,se troviamo belle persone porcelle, avremmo intenzione di ospitare....
11 mesi fa
Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera
11 mesi fa
Ciao a tutti...io bisex da sempre, prima solo porcello ora col tempo anche troia (e diciamolo senza vergognarsi)
Mi vedo da anni con un amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto senza ruoli precisi. Ora vorremmo condividere il tutto con un terzo bel cazzo.... almeno versatile.
Mi vedo da anni con un amico fisso e facciamo sesso con passione e soprattutto senza ruoli precisi. Ora vorremmo condividere il tutto con un terzo bel cazzo.... almeno versatile.
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Io,ho fatto una vita da attivo....
Poi una sera con un amica Trans che mi scopavo abitualmente mi ha fatto provare il cazzo....da allora ho scoperto un mondo nuovo. Ora faccio sesso con un amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi. Dare e prendere. Non l'ho mai dato facilmente ma le mie soddisfazioni me le sono tolte....e continuo tuttora.
Poi una sera con un amica Trans che mi scopavo abitualmente mi ha fatto provare il cazzo....da allora ho scoperto un mondo nuovo. Ora faccio sesso con un amico fisso e scopiamo senza ruoli precisi. Dare e prendere. Non l'ho mai dato facilmente ma le mie soddisfazioni me le sono tolte....e continuo tuttora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti