Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trevite

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Trevite
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trevite

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2024
Sposo in toto il post di Loretta e aggiungo una citazione di Bertoli che ho fatto mia da tempo... "E le masturbazioni cerebrali
Le lascio a chi è maturo al punto giusto
Le mie storie voglio raccontarle
A chi sa masturbarsi per il gusto"....

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da Castellozzo02,

Fortissimo! Quasi quasi rido.
Con calma e con la giusta dose di indolente pigrizia, sull'onda del mitologico "teikitiisii".
Perché bisogna saper vivere.
Giusto?
Giusto!
Se posso, Scrittori un po' nervosetti...Ohm, calma, camomilla per tutti..
Come giustamente affermato, sia lode al "teikitisii"!
Soprattutto di sabato, che è il più bel giorno della settimana, lasciatemelo dire, perché io sarei uscita con il povero Giacomino (Leopardi).
Perché noi donne, spesso, perdiamo la testa anche per quelli un po' sfigatelli (o almeno così si vedono) ma colti ed intelligenti e non sempre solo per i "machi".
E con queste perle della mia saggezza ritrovabili sui vecchi numeri di "Cioè ", lascio, per oggi, la bettola, mi porto via due brioches e torno a casa a preparargli il caffè (perchè se non si nutre bene al mattino, mi rimane, anche lui, nervosetto, sempre figo ma nervosetto).
E ancora buon sabato! Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:33:03

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono un maturo bisex, ogni tanto con amico,ci vediamo e scopiamo come porci.....stiamo cercando un terzo più attivo,ma effettivamente non è facile. Sembra che i maturi siano solo passivi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io fino a qualche anno fa,riuscivo a succhiarmelo da solo.....uno spettacolo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In ogni caso,bisogna fare la tessera e poi l'ingresso oramai supera i 15 €. Alcune sono veramente sporche e rischi come minimo di portarti a casa le piattole.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Parecchie volte e spesso deludente.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io,non farei tante differenze.... A me piace farmi spompinare e ricambiare con un bel sessantanove,poi lo scopo e alla fine mi faccio scopare e limoniamo con in bocca in nostro piacere. L'unica definizione è che siamo porco o troia o viceversa e ci piace il cazzo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ironman974,
Attivo passivo?.io cè l?ho più lungo ecc? troppe menate?.ti piace il cazzo? Ok quindi lo succhi e te lo fai succhiare poi se ti fai scopare godi di più ?.io la vedo così
vero
Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. Punto
Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao Viola, io al mio amico fisso, faccio pompini, facciamo favolosi 69 e poi lo scopo e gode come un porco. Secondo me,meglio non definirsi,dipende dalle situazioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni