Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gauss69

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Gauss69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gauss69

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2024
Ne avrei due. Farmi pisciare in faccia ed in bocca da una giovanissima ragazza... Poi anche avere più cazzi per me in una spiaggia nudista e trasgressiva. Ho assistito ad un'orgia tra maschi in una spiaggia trasgressiva del nordest ed in seguito ho provato a mettermi a pecorina in attesa che altri si avvicinassero per scoparmi con altri (maschi e donne) che guardano e alla fina farmi riempire la faccia di sborra da tutti, ma al momento non è mai accaduto. Spero nella prossima stagione

» Nell'argomento: Battuage o cruising
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
L'altra sera ero in sauna a Padova. Sono entrato vestito in tuta ginnica ma al momento di uscire, dopo la doccia, mi sono infilato autoreggenti, perizzoma, scarpe con tacco e minigonna. Mi sono vestito così perchè volevo andare in altro locale gay che dista solo qualche decina di metri. Mentre ero alla cassa un uomo mi stava osservando... Uscito mi sono diretto alla porta ma ho visto che c'erano molti giovani (ragazzi e ragazze) in coda per andare in una discoteca adiacente. Quindi mi sono incamminato, sculettando e sentendomi Troia ma ho sbagliato direzione e quindi sono tornata indietro per poi trovare la porta d'ingresso del locale. Ho sentito commenti dei ragazzi e ragazze e mi sono eccitata moltissimo. Poi salito all'entrata del locare un bel ragazzo nudo (in qual locale si gira nudi) mi ha fatto un complimento ed io ho ricambiato toccando il suo bel grosso cazzo. Poi mi sono cambiata e per tutta la serata ho girato con autoreggenti, perizoma e scarpe con il tacco. Una meravigliosa sensazione sentirsi Troia con tutti gli occhi addosso. Purtroppo non ho trovato nessuno che mi abbia scopato però un paio di ottimi e gustosi pompini li ho fatti mentre altri mi guardavano. Mi piacerebbe riprovare...

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse nel Veneto
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Domenica volevo andare al cinema di Vidor. Quale sarebbe l'orario migliore dove è più frequentato? Mi piacerebbe anche entrare in minigonna ed autoreggenti. E' possibile?

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Moltissimo. Sia in sauna sia in spiaggia nudisti. Solo che in sauna è luogo chiuso e tutti sono li per questo. Se sono in camerino chiedo di lasciare la porta aperta così se qualcuno passa vede quanto Troia sono. Mi piace oltre che farmi vedere anche il torpiloquio spinto e le sberle sul culo Poi se qualcuno guarda può sempre unirsi e partecipare anche lui. In spiaggia più rischioso ma più eccitante

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollo1972,
Qualcuno frequenta sauna godega san urbano?

Io ogni tanto... Nn c'è molta gente, almeno di sera durante la settimana. Da alcuni mesi organizzano serate con trav

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Io, dopo tanti anni di pompini, da qualche mese ho voluto provare ad ingoiare. Prima e per anni mi facevo venire in faccia e rimanevo li per qualche minuto fermo con la sborra che colava sul viso. Questo l'ho fatto anche in spiaggia e in una sauna e poi mi piace che altri mi vedano con la sborra in faccia. Ho trovato maschi sposati e che mi garantivano una certa sicurezza. D'altronde se ingoio io e ingoia la loro moglie il rischio e reciproco... Devo dire che con l'eccitazione al massimo alla fine è piacevolissimo farsi venire in bocca ed ingoiare. Ovviamente scelgo maschi che ritengo affidabili

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Se giovanissimo 18/20enne culo liscio e se maturo (nn vecchio) preferisco peloso

1 anno fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
A me piace sia leccarlo e sia farmelo leccare. Poche donne l'hanno fatto ma molti uomini. Io adoro sentire la punta della lingua che penetra nel buchetto, mi fa impazzire dal piacere. A me piace il culo del maschio giovane e peloso. Qualche volta in sauna ed altre a casa di ospitali. Ovviamente dopo una doccia e bidet

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni