Tutti i Post di Isa_bel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Isa_bel
» Nell'argomento: Sorelline schiave

Quotato da TravElisaconMia,Quotato da Isa_bel,...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋
non vedo l'ora di incontrarti solo donne e trav
...beh , spero veramente di incontrarvi cara... 💋
» Nell'argomento: Sorelline schiave

...vedo che siamo in tante ad essere sottomesse...però io sono lesbica per cui l'importante é niente uomini...solo donne genetiche ,trans ,transgender , -girl o trav , ma che siano carine e femminili... 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Ciao ragazze , io sono lesbica al 100% e mi piacciono sopratutto le donne genetiche ma molto anche le transgender / T-girl come me , ma che siano femminili ,ben curate e sopratutto che si sentono donne...
Il problema é che di quelle come piacciono a me ce ne sarebbero , ma sono rigorosamente etero e vanno solo con uomini (che spreco !!!) ...però qualche ragazza carina con tendenze lesbo / bisex si trova , basta cercare...
In quanto alle donne genetiche a cui piacciamo , ne ho trovate diverse...anzi sono loro che hanno trovato me , e mi hanno tutte scopata ,senza eccezzione...anzi sono state ben felici di essere attive con me , e spesso me lo chiedono...
Mi e' capitato anche di conoscerne a feste o uscite con amiche e posso assicurarvi che dopo averci parlato hanno subito allungato le mani senza troppi complimenti...!!!
Certo che , nonostante quello che ho detto non é facile.
Ritornando a noi...ci sono anche molte Trav curate e carine , ma il termine di per se indica ( e non mi stancherò mai di dirlo) una vasto raggio di persone...sotto questo nome puoi trovare dei "cessi" inenarrabili (scusatemi il termine...senza offesa , ma certe persone non capisco con che faccia si presentano...) e delle ragazze veramente carine...
Bye bye 💋 💗
Isa 💗 bel
Il problema é che di quelle come piacciono a me ce ne sarebbero , ma sono rigorosamente etero e vanno solo con uomini (che spreco !!!) ...però qualche ragazza carina con tendenze lesbo / bisex si trova , basta cercare...
In quanto alle donne genetiche a cui piacciamo , ne ho trovate diverse...anzi sono loro che hanno trovato me , e mi hanno tutte scopata ,senza eccezzione...anzi sono state ben felici di essere attive con me , e spesso me lo chiedono...
Mi e' capitato anche di conoscerne a feste o uscite con amiche e posso assicurarvi che dopo averci parlato hanno subito allungato le mani senza troppi complimenti...!!!
Certo che , nonostante quello che ho detto non é facile.
Ritornando a noi...ci sono anche molte Trav curate e carine , ma il termine di per se indica ( e non mi stancherò mai di dirlo) una vasto raggio di persone...sotto questo nome puoi trovare dei "cessi" inenarrabili (scusatemi il termine...senza offesa , ma certe persone non capisco con che faccia si presentano...) e delle ragazze veramente carine...
Bye bye 💋 💗
Isa 💗 bel
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?

Io , esco normalmente en-femme , anche in luoghi normalissimi , tipo ristoranti e discoteche e non sono e non mi considero una "trav" (termine onestamente che non mi piace) piuttosto una T-girl o una transgender se preferite ,visto che non lo faccio per sesso (nonstante sia qui...) ma perchè mi sento donna sin da piccola.
Detto questo , l'importante quando si esce é comunque avere sempre i documenti con se in modo che se c'é un controllo possano identificarti .
L'importante é stare tranquille , essere gentili e collaborative...non state facendo nulla di male , ma state solo esprimendo la vostra vera natura...
Baci ragazze...
Isabel
Detto questo , l'importante quando si esce é comunque avere sempre i documenti con se in modo che se c'é un controllo possano identificarti .
L'importante é stare tranquille , essere gentili e collaborative...non state facendo nulla di male , ma state solo esprimendo la vostra vera natura...
Baci ragazze...
Isabel