Tutti i Post di Laura65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laura65
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi faQuotato da paolatrav,2 volte, la prima con un Egiziano, scopava in modo DIVINO, però dopo un po' sono iniziate le gelosie, dovevo esser solo sua e di nessun altro.....troppo TROIA per poter accettare, poi dopo qualche anno con un italiano, avevamo fatto patti chiari e scopata lunga....dopo qualche mese ha iniziato a venirmi a curare a piazzarsi fuori casa quando organizzavo con altri ...3 anni da incubo .Quotato da MelitaSensual,🎉 A me qualcuno è capitato, anche a te?
Da incubo...
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi faQuotato da paolatrav,💋 💋 💋Quotato da mayalatrav,
AVEVA RAGIONE!!!
Verissimo. ..una bella femmina
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Bellissimo dal jeansQuotato da barbarapassiva2,Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷 [...]
Si. .la lingerie sexy..farla spuntare quando. Serve. .
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
Smorza candela frontale..
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
11 mesi fa
Smorza candela frontale
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Scontata la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle e essere presa all' inpiedi... 💋Modificato dall'autore il 12-12-2024 12:58:15
Lo smorza candela frontale fra sorelline lo trovo fantastico.
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,Adoro i cazzi piccoli e le palle grosse di maschi attivi, belli da succhiare, infilare in bocca, leccare,e fanno un mare di sborra
Di soluti qui cercano tutte xxxxxlll
» Nell'argomento: Sgocciolare
11 mesi faQuotato da Sofia00,si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzareQuotato da Laura65,
Provato il tucking?
C'è una sister qui che ha pubblicato foto del suo tucking e ..wow..provato ad imitarla..e non me è venuto proprio identico..ma sexy ..
Se ritrovo il Nick ..ti scrivo in privato
» Nell'argomento: Cazzi di colore
11 mesi faQuotato da vogliosa2020,Zona Milano me ne sapete raccomandare uno? 💋
Uhm..sicura che una sorellina sia disponibile a dividerlo con un'altra?
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Siamo distanti e lui vive in un'altra regioneQuotato da Laura65,
E allora..cosa aspetti???
Ottima ragione...😉
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si poneQuotato da Laura65,
Sono sicura che lo incontrerai..😉
E allora..cosa aspetti???
» Nell'argomento: Fare l'amore
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,e dopo che abbiamo amoreggiato mi volta e mi sfonda😛Quotato da Laura65,Giusto.....faccio il tifo per te
Beh ..immaginavo .😉
Quotato da Desy79,Anch'io preferisco essere coccolata prima di essere posseduta, sentirmi desiderata mi manda in estasi, ed una volta superata una soglia iniziale non faccio altro che desiderare di essere posseduta anche per ore. [...]
I preliminari..sono importantissimi..almeno per me...
Modificato dall'autore il 16-06-2025 07:44:43
11 mesi faQuotato da Lauraschiava,e dopo che abbiamo amoreggiato mi volta e mi sfonda😛Quotato da Laura65,Giusto.....faccio il tifo per te
Beh ..immaginavo .😉
11 mesi fa
Giusto.....faccio il tifo per te
11 mesi fa
È quello che mi accade con le amiche sorelline
Ci concediamo completamente.
Ci concediamo completamente.
11 mesi faQuotato da MelitaSensual,Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31Quotato da lorenzaboccadoro,è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18
Sono sicura che lo incontrerai..😉
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fa
Riuscire a trovare una trans con cui giocare a lungo...ma difficile trovarle senza pagarle..
11 mesi faQuotato da passionale76,vero, ma io finora non ne ho trovate per fare serate e giochi assiemeQuotato da Laura65,Forse è più facile fra sorelline?
Ho la fortuna di avere tre amiche e quando ci vediamo ci lasciamo andare e diamo tutte noi stesse...fino all'ultima energia..
Essendo tutte accoppiate ..ci vediamo quando riusciamo...ma è bellissimo attendere il momento e poi ...
Debi soli perseverare. È anche vero che ci siamo trovate non su a69.. qui in effetti tutte di fretta..
11 mesi faQuotato da barbytrav965,Quotato da Laura65,Forse è più facile fra sorelline?
Probabilmente si.... Anche se io preferirei un uomo attivo.
Difficile trovare trav solo attive....
Ci sono cara... Devi solo o attirarle o cercarle. Peccato qui non abbiano pensato ad un flag..per sorelline che cercano sorelline... Sarebbe più facile trovarsi
11 mesi faQuotato da Luna37,Forse si, ma il mio problema è che mi piacciono solo i maski alfa pelosi
...
E allora...devi solo perseverare..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti