Tutti i Post di Tamara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tamara
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fatrattandosi di passivi, dimensioni e potenze incredibili non ne servono... credo piuttosto che serva voglia di divertirsi, sensualità e fantasia. Ah, dimenticavo, tanto rispetto reciproco.Quotato da coito69,magari...ancor di piu'se gli incontri e fra impotenti e coi cazzetti piccoli come il mio
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fanulla da aggiungere... esprimi perfettamente le sensazioni che provo. Mi piace giocare e sperimentare, la penetrazione è solo la ciliegina sulla torta!Quotato da Rustin,Quotato da sergiomario,a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello
Esatto sono d' accordo
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faadoro la tua risposta...Quotato da Nicoltravestita,Difficile dare risposta al quesito iniziale... qui tutte portano il loro bagaglio culturale o in tante di noi il fardello di essere nati uomini e voler essere femmine in ogni momento...
E ognuna racconta ciò che vive...
Nel mio caso ho tentato la [...]
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi faio pure, benché onestamente, la mia bisessualità è iniziata molto primaQuotato da Charliesome,a me sicuramente siQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
6 mesi fa
Carissimo Ethanew,
Bellissimo quello che scrivi, la situazione ideale.
Mi permetto di portare la mia esperienza, nel pieno rispetto dell'esperienza altrui e nel pieno rispetto delle opinioni altrui, scrivendo che la vita porta a dover scendere a compromessi. Seppur dopo anni di analisi, ancora non ho trovato la mia via, o meglio, difficile la scelta di cambiare radicalmente la mia vita a 56 anni oppure scendere a compromessi con ciò che c'è e ho ora. Quello che esprimo io qui non sono concetti radicali, bensì le difficoltà e le sensazioni quotidiane nel far convivere le mie due realtà o meglio, come scrivi tu, il mio essere unico con tutte le sue contraddizioni. Grazie a tutti per qualsiasi commento e buona giornata.
Bellissimo quello che scrivi, la situazione ideale.
Mi permetto di portare la mia esperienza, nel pieno rispetto dell'esperienza altrui e nel pieno rispetto delle opinioni altrui, scrivendo che la vita porta a dover scendere a compromessi. Seppur dopo anni di analisi, ancora non ho trovato la mia via, o meglio, difficile la scelta di cambiare radicalmente la mia vita a 56 anni oppure scendere a compromessi con ciò che c'è e ho ora. Quello che esprimo io qui non sono concetti radicali, bensì le difficoltà e le sensazioni quotidiane nel far convivere le mie due realtà o meglio, come scrivi tu, il mio essere unico con tutte le sue contraddizioni. Grazie a tutti per qualsiasi commento e buona giornata.
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi faoddio!!! Magari a trovarne di ganci simili!!!Quotato da falco1960,Quotato da Dadotoss,
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così male
6 mesi fa
Sono d'accordo con tutte voi, tutte sensazioni che condivido e commenti con cui sono d'accordo. Un po' ci frega il contenitore, anche se noto che molti apprezzano più noi che una donna genetica, come si dice ora...
6 mesi faperché scrivi così? Forse la parola giusta e parti particolari....Quotato da Onlytacco12,Che ti devo dire mica sono normale 😜😜
Ti confido che, in effetti, c'è un momento in cui mi immagino da uomo con un uomo ed è sotto la doccia o in sauna/bagno turco.... 😋
6 mesi faquesta cosa non mi è ancora successo. Mi capita talvolta, nel vedere un uomo interessante, di fantasticare con il pensiero, ma sempre comunque come Tamara.Quotato da Onlytacco12,Quotato da Night_fly,Io, per esempio, se non sono vestita non sono affatto attratta da maschi. Anzi al contrario sono molto attratta dalle donne. Ma se mi vesto cambia tutto. Tipo Dr. Jackill e Mr. Hide😀
C'è qualcuna che mi capisce? 😀 [...]
Sono d'accordo con te anche a me succede la stessa cosa inspira, anche se ora mi piace un ragazzo e vorrei incontrarlo da uomo 🤷
6 mesi fasono in sintonia con quello che scrivi. Capita lo stesso fenomeno anche a me!!!Quotato da Night_fly,Io, per esempio, se non sono vestita non sono affatto attratta da maschi. Anzi al contrario sono molto attratta dalle donne. Ma se mi vesto cambia tutto. Tipo Dr. Jackill e Mr. Hide😀
C'è qualcuna che mi capisce? 😀 [...]
» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
6 mesi fa
[quote=AutoreggentiPD]in rete ..... NOTINO e hanno anche la colla per rigenerare l'adesivo, dai 5 ai 15 euro
https://youtu.be/Tijznpu5Kt4
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... sconti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
https://youtu.be/Tijznpu5Kt4
è un kit da 15 euro c'è tutto dentro .... sconti fatti costa meno delle cinesi e hai tutto
6 mesi faNon vivo solx per cui sarebbe impossibile questo, mi accontento di indossare quando la mia compagna è assente. In questo periodo di assenze uno slip intrigante e calze a rete, magari aperte al cavallo, non mancano mai.Quotato da barbarapassiva2,io ora mai da più 20 anni che mi sento femmina ma il travestimento x gradi da 15.......ora sotto gli abiti da maschietto sono sempre la femmina che è in me .........autoreggenti o collant e perizoma........ [...]
6 mesi fa
Proverò da Tigota... grazie
6 mesi faquelle che prendi su internet o dai cinesi, l'adesivo fa pica presa. Parli di buona qualità: cosa consigli?Quotato da AutoreggentiPD,tesoro ci vuole roba di qualità , unghie preparate (pulite) e lasciale in posa x almeno 5 minuti
SE usi roba da 3 euro a scatola ... non si puo pretendente ....
se usi prodotti buoni ... le madonne si sprecano per staccarle, te lo assicuro
e se h [...]
6 mesi fapurtroppo ho provato già diverse volte con le adesive ma non riesco proprio a farle rimanere attaccate... si staccano con troppa facilitàQuotato da AutoreggentiPD,unghie adesive meno scazzo .... e piu resa
ovvio che bisogna avere un po di modo
Parola d'Ordine ..... PRATICITA'
specialmente se non si vive soli .....Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:11:43 [...]
6 mesi fami organizzo subito!!! Grazie per il consiglio!Quotato da gynoanaldream,Quotato da Tamara,Adoro le unghie smaltate ma non vivo solx per cui non posso permettermi che rimangano residui o aloni. Avete mai provato lo smalto ad acqua che sembra di facile rimozione?
Tesoro, è molto più semplice la cisa:
Stendi 2 passate di base trasparente, poi lo smalto.
In questo modo, quando toglierai lo smalto, non rimarranno aloni o residui.
🙂
» Nell'argomento: Gabbietta castità
6 mesi fasi, esattamente quella in netallo che annulla tutto. BellissimaQuotato da gynoanaldream,Quotato da Tamara,Ne ho viste alcune che sembra annullino la presenza del pene
Ne ho una tipo, in foto sul profilo 😋 😋
6 mesi fa
Purtroppo ho scoperto il travestitismo solo 5 anni fa passata la soglia dei 50 ma il mio lato femminile c'è sempre stato. Solo che ora è esploso con la necessità di mostrarmi esteriormente come donna.
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
6 mesi fa
Mai incontrato nell'area di sosta San Giacomo sulla A4?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:42:02
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi faqualcuno l'ha già provata così piccola?Quotato da DorianGay,Quotato da Tamara,stupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzetto
Bellissimo. Anch’io arriverò a mettere quella a bottoncino così il cazzetto scompare del tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti