Tutti i Post di Tamara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tamara
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fa... non per me, io mi sento terribilmente in colpa perché in definitiva la tradiscoQuotato da Mancatania,Sono comunque convinto che non facciamo nulla di male
6 mesi fache intendi?Quotato da Dulcefuego2,Non lo sa,
6 mesi fa
La mia sa della mia bisessualità ma non che la soddisfo facendomi scopare
6 mesi fa
Come hai ragione!!!
6 mesi fa
Sono d'accordo... non ce n'è mai a sufficienza
6 mesi fa
Il primo rapporto con un cazzo vero l'ho avuto a maggio di 3 anni fa. Da allora impossibile farne a meno
6 mesi fa
Pure io se è per quello... ad averne di partner attivi!!!
6 mesi fa
Non capisco... diversi partner apprezzano le mie dimensioni nonostante io adoro annullare il mio pene con una gabbietta
» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
6 mesi fa
Adoro le unghie smaltate ma non vivo solx per cui non posso permettermi che rimangano residui o aloni. Avete mai provato lo smalto ad acqua che sembra di facile rimozione?
6 mesi faeffettivamente non è grosso... anziQuotato da Mancatania,Quotato da Tamara,a forza di usare la gabbietta?
Da quando la prendo nel culo in realtà
» Nell'argomento: Gabbietta castità
6 mesi faNe ho viste alcune che sembra annullino la presenza del peneQuotato da gynoanaldream,Quotato da Tamara,Anzi... molto piccola
😋
6 mesi faa forza di usare la gabbietta?Quotato da Mancatania,Il mio è diventato proprio mini
[url=https://ibb.co/jkywKC1Q][img]https://i.ibb.co/Df9MXBSv/IMG-1140.jpg[/img][/url]
6 mesi fa
Anzi... molto piccola
6 mesi fastupendo!!! La mia prossima gabbietta sarà molto piccola e costrittiva... come se non avessi più il cazzettoQuotato da DorianGay,Quotato da Tamara,con o senza gabbietta?
Con
6 mesi facon o senza gabbietta?Quotato da DorianGay,Quotato da Tamara,... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?
Indosso la gabbietta a volte. E il mio precedente padrone, dotato di 23 cm di cazzo, mi inculava mentre il mio cazzetto era inesistente.
6 mesi fa... che dire... a wuel punto non pensate che una gabbietta piccola piccola ci possa rendere ancora più docili?Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
6 mesi faQuotato da Endrisv,Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅
In realtà ci penso poco ma talvolta interessa al mio partner che mi stimola mentre mi prende...Quotato da Endrisv,Devo dire che non ci ho mai fatto caso! Quando mi inculano non penso proprio al mio pipo😅
6 mesi faQuotato da Silenziostampa,Quotato da paul73,Io sempre a pisellino moscio. Quando vengo inculato penso solo a essere dominato e di maschile, mentalmente, non ho più niente
Esattamente.
Succede lo stesso anche a me.
È in primo luogo una condizione mentale: mi sta scopando e questo mi realizza come sub devoto.
6 mesi fa
Penso anch'io che ricomprerò quella in metallo. Magari più piccola per uba sensazione 'sissy' maggiore
6 mesi fa
🤣🤣🤣 ... potrebbe essere un plus per essere palpeggiato dall'addetto ai controlli!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti