Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giaffy

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Giaffy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giaffy

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2024
Ho avuto una relazione con una rrans , essendo vergine ho sempre avuto paura della sue dimensioni .Sono stato i migliori pompini che ho avuto in vita mia e mi baciarla dopo essere venuto .Sarebbe bello trovare trav o trans con dimensioni regolari

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piacerebbe farlo .Mi piacerebbe trovare una persona da fare eccitare ed eccitarmi

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me e a lei piaceva andare con la lingua e poi baciarci . Ho provato a baciare una mia amica trans dopo essere venuto , a lei non piace a un granché ..

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Non so come definirmi , al momento non ho avuto esperienze però mi piacerebbe. Il più grande piacere e' quello di pensare di fare eccitare un uomo ..Al momento ho declinato inviti , forse non era il momento giusto w gli inviti erano espliciti. Se trovassi la persona giusta , versatile e disposto ad andarci piano

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Anche a me intrigherebbe , mi trovo nella zona di Milazzo.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piacerebbe trovare un minidotato con chi fare la prima esperienza , attivo e passivo

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
L'ho sempre preferita stretta , le mie dimensioni sono regolari (12 centimetri) e forse per questo ho sempre preferito così .Sono stato fidanzato 8 anni con una persona dalla grande entrata. .Riuscivo a raggiungere l'orgasmo solo in determinate posizioni ..Se qualcuna con piccola casetta cerca ospiti , io ci sono ..Mi trovo a Milazzo

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Premetto che ancora non ho fatto la prima esperienza per l'idea mi intriga .Eccitarsi e veder persone eccitate mi arrapa , forseperderei qualsiasi freno ..Si organizza qualcosa in Sicilia ?

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Anche io sono vergine , ho avuto sempre paura .Penso che limitandomi a normodotati non dovrei correre rischi. .Spero si trovare qualcuno che si muove lentamente

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il mio e lungo 12 centimetri .Da piccolo lo vivevo come un problema vedendo amici o altro .Vivi naturalmente con le mie dimensioni , sognando
di trovare una donna che possa accontentarsi , in passato le ho trovate. Compenso le mie dimensioni con trasgressioni e fantasie da porcellone

» Nell'argomento: Incontriamoci
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Volevo avere testimonianze e racconti dei vostri incontri su annunci ..Io mi trovo a Milazzo , mi piacerebbe incontrare un normodotato versatile con cui fare le prime esperienze ..

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi piacerebbe prenderlo , vorrei iniziare con un minidotato o normodotato , vorrei qualcuno che ricambiasse con un pompino e che non sia troppo frettolosi...Mi ecciterebber farlo anche con una trav...Ho conosciuto una trans che era innamorata del mio culetto ma mi sono spaventato per le dimensioni poco rassicuranti.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
I desideri sono tantissimi , per lo più legati a quello che non ho mai fatto ..Bagnare il visetto della mia lei , conoscere il suo culetto e farmi farmi bagnare solo dalla lei ..Con una coppia mi piacerebbe essere attivo con lei e passivo con lui , magari montare ed essere montato ..Se qualcuno vuole esaudire k miei sogni ....Mi trovo a Milazzo

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi piacerebbe farlo da vicino e scambiarsi le mani ✋...Qualcuno a Milazzo pronto a farmi compagnia ?

» Nell'argomento: Cervice bassa
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Grazie a uno scambio fortuito con una litro partecipante ho finalmente imparato che...Con una donna dalla cervice bassa una persona come me (12 centimetri) si sentirebbe e riuscirebbe ad appagare più facilmente la propria partner ..Adesso il passo successivo sarebbe quello di trovarla 🙂 ..Se qualcuna sa di avere questa caratteristica nella zona di Milazzo .🙂

» Nell'argomento: Normodotati
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Apprezzo la tua spiegazione , in effetti ho avuto la.fprtjan di trovare una persona com cervice bassa ..Fortuna per modo di dire , o meglio puramente per fini sessuali ....Per lo meno ha fatto aumentare la mia autostima ..Sulla seconda affermazione ,forse sbaglio ma ritengo lo scambiamo una sorta di passatempo , ma non qualcosa di sublime come un rapporto tradizionale

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mai fatto , sono curioso e mia piacerebbe anche se non saprei come comportarmi ..Credo che l'eccitazione da parte di una donna sia più mentale ..Mi sentirei un po' ansioso ..Se qualche signorina o signora o Er può essere interessata .Mi trovo a Milazzo

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
La donna con cui ho avuto più feeling era decisamente sovrappeso ..Forse o canoni della bellezza variano sa soggetto ..Dopo quell eccitazione causata dalla mia super curvy fidanzata non ho ricordi paragonabili ..Sono stato con altre donne ma ...preferisco imperfezioni , rotolini e altro ..Io e il mio cosetto non vediamo l'ora di incontrare curvy , procaci per gustarle tutte ..Vi assicuro che essere immerso con la testa e non solo da sensazioni di profonda gratitudine verso il genere delle donne in carne

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Anche io non ho alcuna esperienza , mi sono affacciato a questo mondo con curiosità ..Ho vissuto esperienze fantasiose e particolari , non ho ansia nell'incontrare il giusto momento di sfogare la mia eccitazione ..Sto qui e aspetto

» Nell'argomento: Normodotati
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io ho 12 centimetri , da piccolo rapportando le mie dimensioni ero sconfortato ..Dopo qualche rapporto sono riuscito a tranquillizzarmi ..Al massimo riesco a compensare quello che manca con la mia fantasia. Mi piacerebbe trovare una donna o una coppia a cui possa piacere la mia pseudo normalità , mi trovo a Milazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni