Tutti i Post di Bisexpassivo24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexpassivo24
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi faQuotato da Petitami,Amo indossare sia perizoma che tanga.....sapere di indossarli nella situazioni quotidiane e con il rischio che qualcuno se ne accorga, mi regalo un eccitazione particolare ⚡🔥
Concordo con te
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da Bisexpassivo24,
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
E tu invece di frequentare questi che non ti vogliono in abiti femminili frequenta gli altri... Secondo me è un peccato non realizzare il tuo sogno con quel corpo poi...
Infatti non c'è stata una seconda volta
3 mesi faQuotato da Gunnersdream,Quotato da Bisexpassivo24,
Io tanti uomini mi hanno chiesto di non metterlo xchè non gli piaceva
Io te lo toglierei con la bocca…😘🙂
Tu a me e io a te
3 mesi faQuotato da Locomotiva1815,quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
Io tanti uomini mi hanno chiesto di non metterlo xchè non gli piaceva
3 mesi faQuotato da Summerbeach88,Peccato che in questo forum non si possano pubblicare le foto 😒
Se si poteva avrei messo la foto del mio culo col tanga che ho messo sotto la tuta
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi faQuotato da Sergio78savona,Quotato da Bisexpassivo24,
Mmmm eccitante.
La seconda volta e stato come la prima? O più bello
La seconda volta sono andata da lui molto più sciolta e “arrogante”, perché ormai pensavo di essere una “troietta consumata”… 🤣🤣🤣
Non lo ero affatto, e lui si è impegnato tantissimo per farmi tornare con i piedi per terra!!!
Comunque è stato decisamente più lungo, duro e faticoso, ma assolutamente molto più bello.
Devo dire che la mia relazione con lui è stata un continuo crescendo di eccitazione e perversione.
Ti sei divertito un bel po' di come capisco
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi faQuotato da Sergio78savona,La mia prima volta, da una parte è stata un pochino traumatica, perché io ero una giovanissima effemminata 16enne, e lui il papà quasi 60enne di un mio compagno di classe con pochi riguardi per la mia verginità e la mia dignità; dall’altra par [...]
Mmmm eccitante.
La seconda volta e stato come la prima? O più bello
3 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da Bisexpassivo24,
Adesso 47 anniQuotato da Bisexpassivo24,
Adesso 47 anni
Intendevo ai tempi della prima volta
La prima volta che l'ho preso in culo circa 40 anni
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da GiggiRM,secondo il mio parere la femminilità è una dimensione interiore. puoi avere la barba e condurre una normale vita etero ma se ti va un attimo di trasgressione, vestiti da donna e fregatene di tutto il resto! poi l'apparente conflitto tra barba e la [...]
Concordo pienamente con te
3 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da Bisexpassivo24,
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
Molto bello, tu giovane?
Adesso 47 anni
3 mesi faQuotato da max19641,Wow a me faceva un male cane era normodotato con grossa cappella
Io per una settimana mi sono allenato col vibratore per non sentire dolore
3 mesi faQuotato da max19641,lui molto perverso e viziosoQuotato da Rustin,
❤️
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
Io prima di farmi sverginare ho iniziato col vibratore e non ho sentito male quando mi scopano
3 mesi faQuotato da Gianob,guarda che il perizoma da uomo fa anche da sospensore e ti tira su le chiappeQuotato da Bisexpassivo24,
Si e vero ma guardandomi allo specchio mi rende il culo da donna
Lo comprerò
3 mesi faQuotato da tizianobsx,Quotato da Gianob,è scomodo non ha la sacca per le palle
Concordo pienamente
Rimane la striscia o il filo che evidenzia il colore
Non tutti hanno il pizzo ma ce ne sono di veramente sexy
Ma mi fa sentire troia
3 mesi faQuotato da Gianob,è scomodo non ha la sacca per le palleQuotato da Bisexpassivo24,
Io uso intimo femminile
Si e vero ma guardandomi allo specchio mi rende il culo da donna
3 mesi faQuotato da Gianob,Uso solo perizoma
Io uso intimo femminile
3 mesi faQuotato da Annuncipertutti69,si è molto eccitanteQuotato da Bisexpassivo24,A me piace perizoma e tanga. Mi piace sentire tra le chiappe
In più mi fa sentire troia
3 mesi fa
A me piace perizoma e tanga. Mi piace sentire tra le chiappe
3 mesi faQuotato da Volpe_77,Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
Quotato da Volpe_77,Io verso i 22 anni un amico con un amico chr voleva provare a scoparmi... eh, beh proviamo perché no? Mi è piaciuto ( ci siamo scopati a vicenda) poi ogni tanto capita di voler provare, da attivo o passivo...dipende.. [...]
Io da quando ho provato da passivo non ho più fatto lattivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti