Tutti i Post di Bisexpassivo24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexpassivo24
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da privnick,Quotato da Bisexpassivo24,
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
quanto calzi che non trovi?
45
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da Bisexpassivo24,A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla
I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da lycracollant,Etero curioso che lo prende dietro la trovo una definizione assai errata. Forse bisex? Io amo le donne ma adoro il cazzo. L’ho preso, mi è piaciuto moltissimo, mai pentito.
Siamo in due concordo con te
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi faQuotato da eva50,Io iniziai alle medie nei bagni, un "compagno" di classe mi chiudeva nel bagno e mi inculava. Da lì è iniziata la mia dipendenza, poi mio cugino, poi un amico di casa, sono ad arrivare a lui , un cazzone enorme, le prime volte non entrava [...]
Io da ragazzo dopo i 18 come attivo. Poi ho assaggiato il cazzo e li verso i 30 sono diventato passivo. Prima lo succhiavo e basta dopo ho iniziato a farmi scopare
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Maturopassivo69,Mi sembra che qualcosa sia andato storto..... rispetto a tempi a dietro oggi siamo sul 80% passivi....basta vedere qui su A69.... è dove ci sono posti d'incontro....
Forse xchè da attivi , una volta provato il cazzo diventiamo passivi
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi faQuotato da giorgio6278,Provato solo con toys, prima o poi...
Tra un vibratore e un cazzo vero cambia molto
3 mesi fa
La mia prima volta e stato fantastico.
Trovate il racconto nel mio profilo
Trovate il racconto nel mio profilo
3 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,Secondo me bisogna togliere tutti questi termini se li prendi sei passivo ecc nel sesso si gode indipendentemente dal ruolo. Ho amici etero che si fanno mettere il dito in culo e godono quindi ... Scopiamo godiamo e andiamo avanti finché siamo in vi [...]
Certo
3 mesi faQuotato da Riccarlove,Ma infatti se lo prendi dietro da uomo diciamo che di etero vedo ben poco...
Siamo bisex
3 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culo
3 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Bisex02,eccomi alla fine sono solo 3 ore di treno che ce vo
mi aggiungo, posso?
Hai un bel cazzone
3 mesi faQuotato da Bisex02,no no magari ce ne fossero di più di passivi decisi. Non sai quanto è difficile trovarneQuotato da Bisexpassivo24,
🤣🤣 Dagli torto
Iooooo😁😁😁😋😋😋😋
3 mesi faQuotato da Bisex02,sinceramente dimmi da chi non ti faresti inculare🤣🤣🤣🤣Quotato da ninetta23,
Non prenderlo mai ma incula , io mi farei ben volentieri farmi inculare date
🤣🤣 Dagli torto
3 mesi faQuotato da Bisex02,Che poi ammetto di non comprendere sino in fondo l argomento poiché ho scoperto la mia bisessualità all età di 16 anni ed ho fatto sesso indistintamente con entrambi i sessi senza mai pormi il problema. Provi se ti piace lo rifai. Se non ti piace [...]
I sensi di colpa xchè.
3 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!
Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,
E vero una volta che provi non lo lasci più
3 mesi faQuotato da cockballs,sinceramente spero non mi capiti
Io non mi sono separato per questo motivo.
3 mesi fa
Io
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopato
Quotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopato
3 mesi faQuotato da Gianob,anch'io pensavo di essere attivo fino a che il cazzo non si è fatto spazio fra le chiappe a colpetti è arrivato al buco e la cappella ha cominciato a farsi sempre più spazio a quel punto ho allargato le gambe e lentamente a colpetti è entrato fino in fondo volevo smettesse ma anche che continuasse ha smesso solo quando ha sborratoQuotato da Bisexpassivo24,
Il bello è che fino a quel momento ero attivo. Quando sono entrato nell edicola che mi sono trovato lui col suo cazzone in mano mi ha messo la mano sulla spalla mi ha spinto giù, non ho fatto resistenza, mi si è aperta la bocca da sola e ho iniziato a succhiare mentre dicevo in testa che sto facendo? Ma non mi fermavo
Idem a me
3 mesi faQuotato da Nolaus,secondo me bellissima esperienza succhiare in edicola
Si e stato molto eccitante. Lui impiedi davanti alla finestra e io sotto che lo succhiavo
3 mesi faQuotato da Cercoinculatore,e e bellissimo quando sta entrando e ti apre il culo vero?Quotato da Bisexpassivo24,
Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta voglia
Si e indescrivibile. Io ero in estasi più più scopava e mi impazzivo e mi eccitavo di più quando mi chiamava troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti