Tutti i Post di Bisexpassivo24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexpassivo24
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Bisex02,Che poi ammetto di non comprendere sino in fondo l argomento poiché ho scoperto la mia bisessualità all età di 16 anni ed ho fatto sesso indistintamente con entrambi i sessi senza mai pormi il problema. Provi se ti piace lo rifai. Se non ti piace [...]
I sensi di colpa xchè.
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo, per poi capire se pentirmene o se invece è stata una esperienza eccitante!
Non provare , se provi non ne potrai più fare a meno e sparisce in altro cazzo , già ce ne sono così pochi ..,,,,,,
E vero una volta che provi non lo lasci più
3 mesi faQuotato da cockballs,sinceramente spero non mi capiti
Io non mi sono separato per questo motivo.
3 mesi fa
Io
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopato
Quotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
Io ho iniziato da sposato prima attivo poi passivo orale. Dopo la separazione mi hanno scoopato
3 mesi faQuotato da Gianob,anch'io pensavo di essere attivo fino a che il cazzo non si è fatto spazio fra le chiappe a colpetti è arrivato al buco e la cappella ha cominciato a farsi sempre più spazio a quel punto ho allargato le gambe e lentamente a colpetti è entrato fino in fondo volevo smettesse ma anche che continuasse ha smesso solo quando ha sborratoQuotato da Bisexpassivo24,
Il bello è che fino a quel momento ero attivo. Quando sono entrato nell edicola che mi sono trovato lui col suo cazzone in mano mi ha messo la mano sulla spalla mi ha spinto giù, non ho fatto resistenza, mi si è aperta la bocca da sola e ho iniziato a succhiare mentre dicevo in testa che sto facendo? Ma non mi fermavo
Idem a me
3 mesi faQuotato da Nolaus,secondo me bellissima esperienza succhiare in edicola
Si e stato molto eccitante. Lui impiedi davanti alla finestra e io sotto che lo succhiavo
3 mesi faQuotato da Cercoinculatore,e e bellissimo quando sta entrando e ti apre il culo vero?Quotato da Bisexpassivo24,
Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta voglia
Si e indescrivibile. Io ero in estasi più più scopava e mi impazzivo e mi eccitavo di più quando mi chiamava troia
3 mesi faQuotato da Cercoinculatore,Non mi sono pentito affatto perché farmi inculare mi piace molto.
Io anche. Mentre mi leccava il culo,lo fermato e gli ho detto scopami ho tanta voglia
3 mesi faQuotato da Gianob,Io il mio primo pompino è cominciato con sega reciproca finita con un 69Quotato da Bisexpassivo24,
La mia prima volta del pompino e iniziata con una chat con un attivo. Facevo finta di essere passivo e alla fine mi sono ritrovato nella sua edicola a succhiare
Il bello è che fino a quel momento ero attivo. Quando sono entrato nell edicola che mi sono trovato lui col suo cazzone in mano mi ha messo la mano sulla spalla mi ha spinto giù, non ho fatto resistenza, mi si è aperta la bocca da sola e ho iniziato a succhiare mentre dicevo in testa che sto facendo? Ma non mi fermavo
3 mesi faQuotato da Gianob,Io da massaggiatore era massaggio posturale finito in altro modoQuotato da Bisexpassivo24,
Anche x me il primo pompino e stato casuale. Mai avrei pensato che se mi trovasse davanti a un cazzo lo avrei preso in bocca.
La mia prima volta del pompino e iniziata con una chat con un attivo. Facevo finta di essere passivo e alla fine mi sono ritrovato nella sua edicola a succhiare
3 mesi faQuotato da Gianob,per me è stata casualeQuotato da Bisexpassivo24,
Sia il primo pompino che la prima scopata l'ho fatte di mia spontanea volontà
Anche x me il primo pompino e stato casuale. Mai avrei pensato che se mi trovasse davanti a un cazzo lo avrei preso in bocca.
3 mesi faQuotato da Nolaus,ottimo
Sia il primo pompino che la prima scopata l'ho fatte di mia spontanea volontà
3 mesi faQuotato da BertrandB,Prenderlo nel culo ne gergo Popolare è sempre un'accezione negativa, vuol dire che ti hanno fregato oppure che ti hanno messo in mezzo e lasciato con il cerino in mano. La differenza però nel prenderlo nel culo e' se hanno usato o meno la vasellina [...]
A me era venuta la voglia di provare, e ho iniziato col vibratore. Poi ho conosciuto uno e mi ha inviato a casa sua, sono andato ma ero titubante. Ma una volta a casa sua mi ha messo a mio agio e siamo finiti in camera dove prima mi ha leccato e poi mi ha lubrificato x bene si e messo il preservativo e piano piano mi ha iniziato a penetrarmi e quando ha capito che iniziava a piacermi ha iniziato a scoparmi come un toro. E li mi e iniziata la voglia di farmi scopare il culo
3 mesi faQuotato da porcellino_curioso,Non ho ancora provato ma ora sono curioso di farlo. Poi valuterò se replicare o smettere
Anche io ho detto voglio provare e adesso mi piace fare la troia
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 mesi fa
Vorrei andare in un' area di sosta ed essere invitato a salire in cabina da un camionista e farmi scopare
3 mesi fa
No non mi sono pentito. E mi piace essere scopato o fare pompini
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi fa
A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 mesi fa
Mi piacerebbe essere su un lettino ed essere massaggiato da un uomo, e finire col farmi scopare
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
5 mesi fa
A me piace essere insultato mentre succhio o vengo scopato. Mi piace sentirmi dire troia puttana ecc
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Io perizoma o tanga con autoreggenti, mi fanno sentire troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti