Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 mese fa
Nel sesso tutto è possibile ma non ho mai trovato qualcuno a cui non piacesse.
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
1 mese faQuale sarebbe il problema se ti scoprissi un amante anche del cazzo? Puoi sicuramente cercare un incontro specificando bene cosa vuoiQuotato da Marte63,
Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Mai fatto. Non mi attira ma chissà. Mai dire mai
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi faverrai visitato tranquillamente e avrai il tuo referto. Spera che sia tutto a posto sicuro nvece di fantasticare che se assurde mai successeQuotato da Sissycuck58,Penso settimana prossima di fare una visita urologica ,pensavo di mettere un perizoma a rete di mia moglie ,depilato lo sono tutto,e fica anale usata
Vediamo che succede ,voi che dite ?
» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fasemplicemente che è una cavolata tanto per scrivere qualcosaQuotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 3 [...]
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faAllora sei nel forum sbagliatoQuotato da maturoroma65,Quotato da Fax71,
Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieri
mi dispiace x solo coppie o singole
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 mesi facredo che si possa rischiare anche un ricattoQuotato da Bisexsoft,Io mi sono sempre stupito in passato quando in alcuni posti di incontro (quando c'erano ancora...) ho visto tipi a caccia col furgoncino o il camion con in bella vista il nome della ditta...Ma non pensavano che qualche squilibrato o imbecille su sare [...]
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi facon il barbiere è una mia fantasia mai realizzataQuotato da Mamon,A me è capitato con un barbiere a negozio chiuso.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi faQuotato da Ramses1973,In metro mi si e' seduto uno accanto, a cominciato a guardare foto sul cellulare di lui nudo, con il cazzo duro in primo piano e mentre scopava.... mi è' venuto duro!
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
2 mesi faGiustissimo. Non capisco chi va in giro nelle condizioni in cui si parla qui. Se uno è lercio lo è sempre in tutte le cose,rQuotato da Passivo_Modena,Appunto... prendono in bocca cazzi che hanno una carica batterica più alta di quella del pavimento dei cessi dell'autogrill e poi magari se al ristorante trovano un capello nel piatto chiamano i NAS 🙄 [...]
2 mesi faUomo de panza uomo de sostanzaQuotato da CasaRecciNoi7990,ci stiamo lavorando ma e sempre la panza che me frega 😂😂😂Quotato da Falchetto1,/CasaRecciNoi7990
Continuate con i video che sono molto eccitanti 💦💦💦💦
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
2 mesi fa
A me dà fastidio un cazzo appena pisciato
2 mesi faA me non eccita per niente e non lo farei proprio. Non puoi sapere chi possa guardareQuotato da Circonciso68,Siamo tutti un po' esibizionisti... segarsi davanti ad una finestra o in luoghi pubblici, è da sempre molto eccitante, anche se non sempre realizzabile.
Adesso viene in soccorso il web, che grazie alle chat erotiche ed alle webcam, ha fornito uno s [...]
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi faHai perfettamente ragione. Non so se conoscevi la Marcigliana. Un posto ideale per infettarsi la n vari posti e abbastanza sicuri. Ora è impossibile fare qualcosaQuotato da lukazzitto,Quotato da Bisexsoft,Se le forze dell'ordine presidiano i luoghi d'incontro, rompono le scatole o addirittura fanno azioni con relative multe astronomiche come a Prato, ringraziate i soliti incivili che non si peritano di fare sesso in bella vista, di importunare chi non [...]
D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato
» Nell'argomento: Dottore
2 mesi fapoi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato di sudoreQuotato da Cicciobrianza,ciao a tutti a me e successo l'anno scorso ero andato a fare la mappatura dei nei entro e mi trovo questo dottore del tutto normale non un figo nemmeno un cesso
mi fa spogliare e rimanere in boxer stendere a pancia in giu e inizia il controllo dei n [...]
2 mesi fa
Una volta ho giocato con un poliziotto ma non in seguito ad un controllo. Lui era là per la stessa mia ragione. Comunque non lavorava a Roma
2 mesi faNon lo so e non lo voglio sapere.Quotato da sergiomario,gatta ci cova forse ti sei trovato un trombamico in casa 😋Quotato da mynameismiotuosuo,Era una piazzola lungo l' autostrada
2 mesi fa
Era una piazzola lungo l' autostrada
2 mesi fa
Una volta un parente mi ha visto in una piazzola. Mi chiese cosa facevo in quel posto per froci. Ho detto che a seguito del traffico l' acqua era andata in ebollizione e ho preferito fermarmi. Non so se ci ha creduto. Poi ripensandoci mi sono chiesto come sapeva che era un luogo di incontri?
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
2 mesi fa
Non ho mai ingoiato e credo che non lo farò mai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti