Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mynameismiotuosuo

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mynameismiotuosuo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2024
Nel sesso tutto è possibile ma non ho mai trovato qualcuno a cui non piacesse.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Marte63,

Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
Quale sarebbe il problema se ti scoprissi un amante anche del cazzo? Puoi sicuramente cercare un incontro specificando bene cosa vuoi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mai fatto. Non mi attira ma chissà. Mai dire mai

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sissycuck58,
Penso settimana prossima di fare una visita urologica ,pensavo di mettere un perizoma a rete di mia moglie ,depilato lo sono tutto,e fica anale usata
Vediamo che succede ,voi che dite ?
verrai visitato tranquillamente e avrai il tuo referto. Spera che sia tutto a posto sicuro nvece di fantasticare che se assurde mai successe

» Nell'argomento: Visita urologica
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 3 [...]
semplicemente che è una cavolata tanto per scrivere qualcosa

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoroma65,
Quotato da Fax71,

Complimenti bellarnese se in provato mi vuoi dire dove hai il laboratorio se mi trovo in zona approfitto volentieri

mi dispiace x solo coppie o singole
Allora sei nel forum sbagliato

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Io mi sono sempre stupito in passato quando in alcuni posti di incontro (quando c'erano ancora...) ho visto tipi a caccia col furgoncino o il camion con in bella vista il nome della ditta...Ma non pensavano che qualche squilibrato o imbecille su sare [...]
credo che si possa rischiare anche un ricatto

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mamon,
A me è capitato con un barbiere a negozio chiuso.
con il barbiere è una mia fantasia mai realizzata

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ramses1973,
In metro mi si e' seduto uno accanto, a cominciato a guardare foto sul cellulare di lui nudo, con il cazzo duro in primo piano e mentre scopava.... mi è' venuto duro!

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Appunto... prendono in bocca cazzi che hanno una carica batterica più alta di quella del pavimento dei cessi dell'autogrill e poi magari se al ristorante trovano un capello nel piatto chiamano i NAS 🙄 [...]
Giustissimo. Non capisco chi va in giro nelle condizioni in cui si parla qui. Se uno è lercio lo è sempre in tutte le cose,r

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da CasaRecciNoi7990,
Quotato da Falchetto1,
/CasaRecciNoi7990
Continuate con i video che sono molto eccitanti 💦💦💦💦
ci stiamo lavorando ma e sempre la panza che me frega 😂😂😂
Uomo de panza uomo de sostanza

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me dà fastidio un cazzo appena pisciato

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Circonciso68,
Siamo tutti un po' esibizionisti... segarsi davanti ad una finestra o in luoghi pubblici, è da sempre molto eccitante, anche se non sempre realizzabile.
Adesso viene in soccorso il web, che grazie alle chat erotiche ed alle webcam, ha fornito uno s [...]
A me non eccita per niente e non lo farei proprio. Non puoi sapere chi possa guardare

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lukazzitto,
Quotato da Bisexsoft,
Se le forze dell'ordine presidiano i luoghi d'incontro, rompono le scatole o addirittura fanno azioni con relative multe astronomiche come a Prato, ringraziate i soliti incivili che non si peritano di fare sesso in bella vista, di importunare chi non [...]

D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato
Hai perfettamente ragione. Non so se conoscevi la Marcigliana. Un posto ideale per infettarsi la n vari posti e abbastanza sicuri. Ora è impossibile fare qualcosa

» Nell'argomento: Dottore
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cicciobrianza,
ciao a tutti a me e successo l'anno scorso ero andato a fare la mappatura dei nei entro e mi trovo questo dottore del tutto normale non un figo nemmeno un cesso
mi fa spogliare e rimanere in boxer stendere a pancia in giu e inizia il controllo dei n [...]
poi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato di sudore

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una volta ho giocato con un poliziotto ma non in seguito ad un controllo. Lui era là per la stessa mia ragione. Comunque non lavorava a Roma

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Era una piazzola lungo l' autostrada
gatta ci cova forse ti sei trovato un trombamico in casa 😋
Non lo so e non lo voglio sapere.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Era una piazzola lungo l' autostrada

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una volta un parente mi ha visto in una piazzola. Mi chiese cosa facevo in quel posto per froci. Ho detto che a seguito del traffico l' acqua era andata in ebollizione e ho preferito fermarmi. Non so se ci ha creduto. Poi ripensandoci mi sono chiesto come sapeva che era un luogo di incontri?

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non ho mai ingoiato e credo che non lo farò mai

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni