Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VENETO6870

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
VENETO6870
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 15.10.2024
Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi esperti è sborra di uomo o umori suoi ?? Naturalmente me le lecco e me le sborro

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Zahnarzt,
p Nel tuo annuncio scrivi. No singoli 3 volte e poi sogni che te la sbattano tre suoi colleghi maturi. Zero feedback e 94 amici!! Mah!!!
ma quello sarà il suo sogno non della moglie

Esatto non è difficile da capire, il NO SINGOLI è che non voglio decine di messaggi qui da parte di singoli che non mi interessano ma se mia moglie in ufficio o in giro si fa montare di sua volontà ne sono molto contento

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mia moglie lavora in ufficio con 3 uomini molto maturi e immagino sempre che se la sbattino e montino in ufficio, quando va a dormire rovisto nella biancheria sporca per vedere le sue mutandine usate ed a volte le trovo come in foto....secondo voi esperti è sborra di uomo o umori suoi ??

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da lellolillo80,
Anche mia moglie gran tettona 🙂

mmmm che tettone da succhiare e strizzare....potremmo scambiarci le vaccone 💦 💦 💦

» Nell'argomento: coppie in camper
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Noi in camper a Portorose questo weekend, qualche coppia per conoscenza 😄 😋

» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ciao se qualche coppia di Padova o Vicenza vuole, mi offro come guardone....mi eccita la cosa sono molto porcone e maiale 💦 💦 💦

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
A me eccita portare mia moglie in spa naturiste e che maiali si gustino le sue tettone, culo e figa 😋 😋 💦

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io film cuckold immaginando sia mia moglie specie con maturi porci maiali che la sbattono in tutti i buchi e me la sborrano in 2-3 💦 💦 💦

» Nell'argomento: massaggi tantra
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io cerco a Padova o Vicenza una donna professionale per massaggio tantra a mia moglie...è un mio sogno 💦 😋 💦

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ankio adoro leccare la figa di mia moglie e se mentre lo faccio le metto un dito in fica ed uno in culo e spingo forte lei viene in 3 minuti e mi bevo tutti i suoi umori.....poi mi eccita da morire limonarla sapendo da figa 💦 💦

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io godo quando andiamo in spa naturiste e si possono godere le tettone, il culo e la fica di mia moglie.....mi viene di marmo specie immaginando che qualcuno se la seghi dentro l'idromassaggio

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ciao a mia moglie non piacciono queste cose ma ho trovato nel suo pc ricerche di : tette schiaffeggiate, tirate di capezzoli tra donne ecc, che lo faccia in giro e non con me????

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mia moglie ha due belle tettone e mi sego su commenti porci 💦 💦

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Se qualcuno vuole vedere le tettone di mia moglie siamo in sauna a Portorose sabato 😄 😋 💦 💦

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Godo a sentire l odorino da buco del culo di mia moglie e penetrarla con la lingua

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Noi in camper a Portorose questo weekend, qualche coppia per conoscenza 😄 😋

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ciao noi sabato in sauna
Modificato dall'autore il 30-10-2025 22:14:35

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ankio godo e mi sego a mostrare le tettone di mia moglie...dove le metto? 💦 💦 💦

8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate??

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
8 mesi fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci con le loro mutandine usate??
Modificato dall'autore il 29-09-2025 18:24:31

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni