Tutti i Post di VENETO6870
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
8 mesi fa
Anch'io mi sego e sborro le mutande usate di mia moglie belle odorose e le ripongo nella cesta sperando si accorga della mia sborrata, qualche marito di Padova o Vicenza per trovarci
con le loro mutandine usate??
con le loro mutandine usate??
Modificato dall'autore il 29-09-2025 18:23:53
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 mesi fa
Ciao qualche coppia camperista questo weekend a Caorle 🙂 🙂 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:03:29
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Se ci sono mariti asp cuckold come me di Padova o Vicenza magari ne parliamo di persona 😎 😎 💦 💦
Modificato dall'autore il 04-09-2025 00:22:12
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
9 mesi fa
A mia moglie piace molto.....se le lecco il clitoride, con una mano un dito in fica e uno in culo spingendo bello forte e con l'altra le strizzo e tiro il capezzolo...viene in 2 minuti facendo un lago che naturalmente bevo
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,In mare è bello, ma nella vasca idromassaggio davanti al getto è semplicemente una goduria infinita 😜 Camy 💋
esatto Camy ...mia moglie quando esce dall idro ha una fica slabbrata ......devo dire che anche nel buchetto del culo non è male 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
9 mesi fa
A me piacciono gli odori della donna, a mia moglie lecco la fica anche se ha pisciato ed il buco del culo meglio se odoroso mi viene il cazzo di marmo e poi le ascelle appena sudaticce....che sborrate ragazzi 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
9 mesi fa
Mia moglie è ancora cruda e non ci sente a trasgredire ma io sborro al solo pensiero di saperla montata e sborrata da altri cazzi duri porci oppure a lesbicare con altre donne 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-09-2025 18:40:10
9 mesi faQuotato da Andreawbiker,le facciamo noi ed è giusto che lo facciano anche loro! 😎Quotato da VENETO6870,
si si vedo anche molte donne compreso mia moglie.....credo si facciano di quelle godute le maiale 💦 💦 💦
si si io sono molto contento e mi eccita quando mia moglie si fa usare fica e clitoride dal getto dell idro
9 mesi faQuotato da Andreawbiker,confermo alla grande! 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da VENETO6870,Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
si si vedo anche molte donne compreso mia moglie.....credo si facciano di quelle godute le maiale 💦 💦 💦
9 mesi fa
Io negli idromassaggi sui getti....che sborrate mondiali 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Io seghe tutti i giorni specie con video cuckold e ovviamente immaginando mia moglie montata e sborrata da altri cazzi 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
9 mesi fa
Io sono un marito maiale feticista , lecco sempre i piedi di mia moglie e lei ha capito che mi fanno venire il cazzo duro e me li ficca in bocca sempre
9 mesi fa
Noi camperisti, troviamoci
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:01:24
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
9 mesi faQuotato da Fox12,E' meraviglioso segarsi pensando la moglie che viene chiavata da un altro
Verissimo, ankio seghe tutti i giorni anche con le sue mutande sporche odorose sperando di trovarle con sperma di altri 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: coppie in camper
7 mesi fa
In camper a Caorle questo weekend
Modificato dall'autore il 15-10-2025 12:22:28
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
9 mesi fa
A mia moglie piace che le lecchi il buco del culo, a me piace molto quando è sudaticcio e odoroso.... mi viene il cazzo di marmo
9 mesi fa
Noi camperisti
Modificato dall'autore il 10-09-2025 17:01:36
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
10 mesi fa
Io sposato di Padova, mi piacerebbe trovare coppia 70enne e fare maialate.....sono molto porco
» Nell'argomento: Noi 60enni
10 mesi faQuotato da Rosagiorg,E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄
Ciao anche noi camperisti di Padova, mia moglie ancora bella cruda ....cerco coppie che mi diano una mano a scioglierla per bene 😋 😋 💦
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi faQuotato da SallyHarry,Quotato da CiranoRossana_16,
Siamo tutti uomini fortunatissimi qui😜
🙋 Presente!! mia 5^ coppa DD adesso, ma quando era incinta è arrivata ad avere la 10^ 🤤🤤
Noi di Padova anche mia moglie quasi una 5.....da sborra quelle di tua moglie 💦 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti