Tutti i Post di VENETO6870
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870
» Nell'argomento: Cuckold
10 mesi fa
È il mio sogno vedere mia moglie sbattuta e sborrata da altri maskioni col cazzo duro duro....ormai mi masturbo tutti i giorni al pensiero.....qualche coppia matura di Padova che mi aiuta, grazie
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Vi eccitano le tettone di mia moglie ?? Io la spingo sempre ad uscire bella scollata e godo al pensiero che altri uomini vorrebbero farsele 💦 💦 💦
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi faQuotato da coppiaelsa,Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
Dai sono eccitanti ....te li tirerei e stringerei per bene mordendoli e sputandoci sopra mentre ti succhi quelli di mia moglie 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:04:49
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
10 mesi faQuotato da Nolaus,tante seghe pensando e sperando che mia moglie si fa scopare
Ankio tutti i giorni seghe e sborrate pensando a mia moglie usata sbattuta e sborrata dappertutto
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi faQuotato da Akro,Credo di avere un seno "ancora guardabile" e mi piace, nei luoghi giusti, mostrarlo... Paolo adora portarmi fuori con camice o top trasparenti...
Ciao anche noi di Padova, anche mia moglie ha 2 belle tette con capezzoli grandi (le piace farseli sukkiare e tirare forte forte quando gode) spesso le dico di uscire bella scollata e mi eccita pensare ai maschioni che se la gustano e vorrebbero sborrarci sopra
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
10 mesi fa
Domani in spa Saunapark a Portorose
» Nell'argomento: coppie in camper
10 mesi fa
Ciao...qualche coppia a Portorose nel weekend??
» Nell'argomento: SexiCamperisti
10 mesi fa
Ciao...qualche coppia a Portorose nel weekend??
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
10 mesi faanche noi di Padova, mi sego tua moglie adesso 💦💦💦Quotato da driverout,Non solo in spiaggia....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
10 mesi faQuotato da Si2566,Quotato da VENETO6870,potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
Volentieri ma almeno ce le faccia vedere 🤣🤣🤣🤣🤣
Spero accetti la battuta, sennò ritiro tutto 👍?
vai tranquillo ve le farei leccare e ciucciare quanto volete mentre mi sego 💦 💦
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
10 mesi fa
potete succhiare quelle di mia moglie 💦 💦
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
10 mesi faQuotato da sessodolcex2,Forza ,ma vicenza nessuno ha voglia di segnarsi in compagnia????
Ciao io di Padova, ci seghiamo?? 😜💦💦
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
10 mesi faQuotato da sex4man,Io ho iniziato presto, 20 anni la mia ragazza di allora era stupenda e maialina al top, il massimo penso che di quando spompino' il mio datore di lavoro che le aveva toccato il culo in occasione di una foto di gruppo, la vidi arrossire al m [...]
Beato te, quanto vorrei che mia moglie tornasse dal lavoro con lo sperma in bocca mmmmmm
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fa
Per favore segatevi mia moglie e offendetela che mi eccita e godo 💦💦💦💦
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
11 mesi fa
Ciao siamo al Cron4 domani
11 mesi faQuotato da Sempreinfica,meravigliose da annaffiare 😋 😋 🐷 💦Quotato da VENETO6870,Anche la mia vaccona ha due belle tettone da sborra calda 💦 💦 💦
Siiii skizzale bene al puttanone mmmmmm
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
11 mesi fa
Sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige , qualche coppia per conoscenza
11 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,Non ci fa altro che piacere 😜Quotato da wild2016,
Credo proprio di siiiiii 😋 💗
Me le sborro le tettone della tua vacca
» Nell'argomento: SexiCamperisti
11 mesi fa
Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
11 mesi fa
Anche la mia vaccona ha due belle tettone da sborra calda 💦 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti