Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dody76

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Dody76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dody76

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2024
Io la adoro, e se un uomo mi viene in faccia o sulla lingua mentre un' altro cazzone guarda e aspetta eccitato il suo turno, mi fa sentire ancora più troietta e mi sottometto Totalmente .

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da att-IVO,
La pompa si fa senza mani, e non si deve avvertire il pompinaro che si sta sborrando.
😋

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io non sono ancora stato aperto dal un uomo..ma lascerei fare tutto a lui,mi metterei a pecorina e allargherei solo un po' le natiche.

» Nell'argomento: L’ho appena fatto
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Cercherò anch'io uno scopamico fisso... così mi aprirà per bene il culetto e finalmente potrò avere il culetto pieno... 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mmm che voglia.. adoro questi giochini 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io stasera ero con un perizoma in pizzo fantastico,e avevo voglia di cazzo... invece neanche l'ombra di Uomo, ma cosa devo fare per avere un cazzo 😭

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex1968,
In collant mai...ma quando cerco in car ho sempre mutandine a pizzo o perizoma bianco...quando togli i jeans e il maschio tii vede in mutandine si arrapa ancora di più la settimana scorsa me le ha tolte mentre ero a pec ;orina strappandole! Due minut [...]
🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In faccia e un po' sulla lingua...oppure farla sgocciolare tra le natiche, così può scivolare lentamente verso il buchetto.. 😋

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Depilato e aperto 🐷

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ma voi, ingoiate sempre? A me verrebbe da ingoiare ma sono sempre un po' preoccupato ed evito.

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Appena ho un' attimo.. posto qualche foto in perizoma 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCOPASS76,
La lingerie serve ad esaltare il corpo mettendo in evidenza le parti più erogene. Quando indosso il reggicalze ad esempio il culetto risulta più sexy perché incorniciato dal cinturino e dai gancetti ed invoglia a penetrarlo, e poi secondo me definisc [...]
💗
Modificato dall'autore il 21-11-2024 12:01:25

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A me piace indossare perizoma e autoreggenti... ovviamente depilato.. allora si che divento troia.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Salvonego,
adoro quando mi vengono sul culo, non dentro ma sul bukino e tra le chiappe, mi fa impazzire
🐷mmmm

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
è da tanto che non vado in sauna.. posso solo dire che qui a Padova,ho fatto tanti pompini 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Il Passivo rigorosamente depilato e liscio,mentre per il maschio attivo, personalmente mi piace orsetto,maturo con un po' di pancetta 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni