Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SabinaG

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
SabinaG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SabinaG

» Nell'argomento: scarpe ...
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2012
Quotato da Virnissima,
Per le scarpe credo sia facile, amcje io mi sono sempre regolata prendendo la stessa taglia che uso da uomo.
Il problema invece l'hi riscontarto con i vestiti. Non penso che le taglie da uomo siano uguali a quelle femminili. Non parliamo po [...]

Pre gli acquisti su siti come bonprix o laredoutte trovi delle tabelle che ti aiutano a scegliere la tua taglia partendo dalla circonferenza busto, fianchi e giro vita, normalmente ti regoli sulle spalle per le giacche che risulteranno un po' abbondanti in vita, per le gonne consideri il giro vita, anche se poi saranno un po' abbondanti sui fianchi, poi con l'esperienza affini il tiro.
Però l'esperienza più bella che ho avuto è stata quando vincendo paura e timidezza, a trecento chilometri da casa, sono entrata in un negozio e ho chiesto di poter provare i vestiti: mi si è aperto un mondo, le commesse gentilissimo è un poco divertite che si sono fatte in quattro per cercarmi le taglie e darmi consigli, dopo poco era tutto così naturale che ho scoperto quanto infondati fossero tanti miei scrupoli e timori. Oltre al vantaggio finalmente di cominciare a mettere su un guardaroba credibile che non sembrasse fatto di roba regalata o raccattata.
🙂 💋

» Nell'argomento: scarpe ...
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da paolamarinitrav,
come vi orientate con i numeri di taglia, dovendo comprare senza provarle ... 🙂

Prendi il numero che hanno le scarpe che usi tutti giorni: porto il 42 e su Zalando compro il 42, mai avuto problemi.
🙂

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Si, è veramente sconvolgente, sia la cattiveria che le hanno dimostrato, sia la solitudine senza scampo in cui si è venuta a trovare...
È tutto quanto così triste 😒

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da Martytvb,
A me piace molto uscire enfemme, è la cosa più bella per me. Amo però per quanto possibile passare inosservata. Io trovo gratificante la cortesia della gente che si rapporta a me quando sono al femminile.
Mai avuto problemi, anzi... [...]

🙂 è vero, camminare per la città, entrare a prendere un semplice caffè in un bar lungo la strada o in un autogrill di notte... magari qualcuno fa finta di non vederti, qualcuno ti sorride, qualcuno è semplicemente gentile e ti riempie solo per questo di gioia...

» Nell'argomento: Rapporti orali
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da karol44,
Ciao a tutte/i ,perchè quando incontri uomini la prima volta vogliono fare sesso orale senza preservativo(ed io non faccio senza) in molti rifiutano il rapporto orale e vanno via? Ma nessuno ha paura di prendersi qualche malattia! 💋 💋 💋 💋 💋 [...]

Secondo me molti sono convinti che in un rapporto orale ci siano molte più probabilità di prendere qualche malattia per chi ci mette la bocca rispetto a chi ci mette l'uccello, e quindi sono un po' stronzi, poi c'è chi non ci pensa o crede che la sfortuna tocchi solo a quegli altri, e questi sono poveri stronzi, oppure ci sono quelli che una malattia già ce l'hanno, e questi allora sono davvero molto stronzi!!!
Ai limiti del bastardo e oltre direi 🙂

» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Io ho un bel plug morbido rosso, abbastanza grande per sentirmelo profondamente dentro mentre passeggio per casa. Non ho ancora provato a usarlo per uscire, forse dovrei prenderne anche uno un poco più piccolo da tenere sotto gli abiti di tutti i giorni...

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da Martytvb,
Troppo facile dai. Bocca e culo gratis, scarpe con il tacco e autoreggenti.
Arrivi lo tiri fuori ti sfoghi e te ne vai.
Mi sembra un affarone no ?

🙂 😄 😄 😄 pragmatica tu sei 💋

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Xche noi trav tranx trasgender siamo sempre sole solo gente che vuole scoparci ma una persona che si lega seriamente non ce e neanche un amicizia vera xche ad uscire si vergognano a voi succede. 💋

Spesso siamo viste solo come un momento di trasgressione che rompe la routine di una vita normale, l'eccezione alla regola.
Dopo aver trasgredito tutti quanti di corsa a rituffarsi nella noiosa ma rassicurante vita di tutti i giorni. 😮

9 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da SISSYFARFALLINA,
Ciao sorelline, io adoro indossare,muovermi,camminare il piu femminile possibile.
non cerco solo sesso.
si puo essere trav senza fare sesso?

Si può essere trav per noi stesse, vestirsi e truccarsi solo per fare una passeggiata notturna o magari soltanto per girare per casa davanti a uno specchio, sentirlo come un momento intimo e appagante... ed è bello così!

» Nell'argomento: Smettere
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Non so se la domanda giusta sia "avete mai pensato di smettere?" o piuttosto "quante volte avete deciso di smettere, buttato via tutto e ricominciato?" 🙂
Credo che difficilmente saremo mai in grado di sradicare questa cosa da dentro di noi, anche per quelle che ritengono sia solo un gioco o un complemento della vita erotica che si possa spegnere a comando, così non è. Possiamo stare senza pensarci per giorni o mesi interi, ma poi possono bastare due collant o un paio di décolleté in una vetrina, che tutto ricomincia da capo.
L'ultima volta che ho buttato via me stessa chiusa in una valigia dentro un cassonetto è stato dopo che la mia compagna aveva scoperto un mio altarino con una collega, ci siamo riconciliati e a quel punto sono stata presa dalla paura che se avesse scoperto le mie cose sarebbe finita definitivamente e non ci sarebbero state sufficienti scuse o preghiere per farla tornare sui suoi passi e a quel punto era meglio uccidere una parte di me stessa e ed essere la sola a soffrire piuttosto che farle ancora del male.
Insomma, a un certo punto capita qualcosa che non avevi messo in conto e d'improvviso capisci quanto sia importante per te la persona con la quale fino a poco prima hai sempre discusso e litigato e forse l'unico valido motivo per smettere con la nostra realtà parallela e per amore o per affetto nei confronti di qualcun altro.
Poi, visto che di buone intenzioni è lastricato l'inferno e che si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni, qualche tempo dopo per il mio compleanno mi regalai uno splendido tubino nero e un paio di décolleté più belle di quelle che avevo gettato.
Buttai via una valigia in cui pensavo di aver chiuso dentro tutti i miei sogni e adesso di valige ne ho tre che non so più dove nascondere 😒 !!!

Insomma, cara Paola, se pensi che sia venuto il momento di chiudere con questa vita, non per te, ma per la tua compagna, forse dentro hai la motivazione giusta per farlo.
Ma se posso darti un consiglio, non essere troppo impulsiva con le tue cose e drastica nei propositi: prova prima a prenderti un periodo di sospensione, un anno sabbatico, una pausa di riflessione, chiamala come vuoi, da vivere giorno dopo giorno e senza traumi.
E non ti dico questo perché, non si sa mai volessi tornare sui tuoi passi ti tocca ricomprare tutto da capo... quello è il meno e lo shopping ha sicuramente il suo lato divertente, ma perché credo che se davvero vuoi un cambiamento è meglio che questo arrivi gradualmente e senza forzature.
E se poi ci ripensi... tanto meglio 😳 🙂 🙂
Baci 💋 💋 💋
Sabina

» Nell'argomento: Trasgressioni e fantasie
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
....andare in un parco piuttosto provocante e dover accettare qualsiasi richiesta sessuale da parte di chiunque!

Ho avuto una fantasia simile alla tua, solo che mi immaginavo provocante dentro un cinema, entrare attraverso la tenda pesante nell'oscurità della sala, passeggiare ancheggiando tra le file e sedermi nella penombra aspettando qualsiasi avance fosse arrivata....

🙂 ...e l'ho realizzata!!! 😇 😳 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Nessuna droga è ideale .

💋

» Nell'argomento: Come vi vedete
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Come mi vedo...
Subito dopo che mi sono vestita e truccata tra me e me mi dico soddisfatta: "ma dai che in fondo non sono poi così malaccio", mi carezzo lungo i fianchi e penso: "in fondo me la cavo abbastanza", mi giro davanti allo specchio e faccio: "mi basterebbe dimagrire un pochino e imparare un po' meglio qualche passaggio del trucco e sarei quasi carina" etc. etc. 😎
Poi se per caso mi faccio qualche foto o anche una semplice selfie e mi rivedo a mente fredda... disastro completo!!! 😮 😒 😭
Le foto non mentono, talvolta i nostri occhi ci vedono attraverso il filtro dei desideri 😳
E forse è giusto così 🙂

» Nell'argomento: Belle al bar ...
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da femme,
A proposito di bar....vorrei trovare il coraggio di andare cosi come sono vestita oggi con trucco gonna collant e tacchi...in un bar e respingerei gli sguardi dei "moralisti"" e gustarmi quelli degli uomini...provare quello che provan [...]

Non è proprio il bar nel senso che dici tu, ma la prima volta che sono riuscita ad entrare en femme in autogrill, durante un giro notturno, è stata un'emozione incredibile. Oltretutto data l'ora mi sono fatta coraggio e sono entrata convinta che non avrei trovato nessuno e invece un po' di gente c'era eccome. Naturale ho preso il mio caffè e a quel punto, siamo in ballo bisogna ballare, ne ho approfittato per fare un giro alla toilette e rifarmi il trucco. La cosa che più mi eccitava e al tempo stesso mi faceva stare bene era la sensazione di essere assolutamente a mio agio in una situazione normale.
Da allora ho preso più sicurezza nel girare en femme e se mi capita di entrare in un autogrill di sera tutta bella coi miei tacchi un po' ondeggiante lo faccio perché magari mi fa piacere prendere qualcosa o fermarmi un minuto, come si fa la cosa più normale di questo mondo, apprezzando la cortesia di chi mi trovo davanti e gustandomi l'aroma di un corroborante caffè. 🙂

Beh, capisco lo scetticismo, ma a una certa ora sembra gustoso e corroborante anche il caffè dell'autostrada, purché sufficientemente caldo. 😳
E se accompagnato da un sorriso, meglio. 😎

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da trans2014,
io uso il tampax ... quando ho le perdite metto il
tampax però ... sto sempre a soffiare perché mi scende il
cordicino dal naso ... 😄
🙂 🙂 😄 😄 :

» Nell'argomento: vestiti
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da Virnissima,
Quotato da sabrinatravpassiva3,
Anche io cinesi l'unica pecca che hanno i numeri piccoli o sono io che ho piedi grandi non tanto femminili ho 44 e non trovo il mio numero solo sexi Shop ma prezzi assurdi anche on Line non posso ordinarli ufficio. [...]

Prova il fermo deposito, puoi andare a ritirare la merce direttamente dal corriere 😋

Per le scarpe Zalando , per i vestiti on line Bon Prix e La Redoute, per la consegna puoi affittarti un fermo posta presso Mail Boxes: prezzo contenuto, massima privacy 🙂

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Se lo trovi nella posta secondo me è interessato eccome!

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da taKKyrosa,
Io con amico con barba lungha

Ma no, con l'amico con la barba lunga e il vestito rosso si passa il Natale!!!
🙂 😄 😋 😎

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Quotato da travogliosa,
Quotato da Giudy,
Un mito da sfatare è che Il Codice della Strada non vieta la guida con con i tacchi seppur ciò comporti dei rischi.

Peraltro, in caso di sinistro la compagnia assicuratrice potrebbe rivalersi sull’assicurato. Vale infatti la sentenza della Cassazi [...]
confermo..se sul verbale della stradale scrivono"calzature non idonee alla guida"il problema in caso di sinistro è con l assicurazione..ma nessuno vieta di guidare con tacchi o infradito..

Ho comprato un paio di ballerine su Zalando apposta per l'occasione 🙂
Non so voi, ma l'idea di sfilarmi le ballerine e indossare le décolleté prima di aprire lo sportello della macchina è una cosa che mi eccita tantissimo 😳
😇

» Nell'argomento: se ospiti, ma......
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Trans/Trav -
Se dovessi ospitare qualcuno, soprattutto se sconosciuto, preferirei farlo in albergo o in un motel.
Lo trovo quasi più eccitante 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni