Tutti i Post di PaolaTrav84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaolaTrav84
» Nell'argomento: Le vostre prime volte
8 mesi fa
Durante un estate all'epoca delle scuole medie a casa di un compagno, nei miei racconti potete leggere tutti i dettagli di come è andata e lasciare i vosti commenti.
Da quel giorno non ho piu potuto farne a meno, diversi anni dopo e nata Paola
Da quel giorno non ho piu potuto farne a meno, diversi anni dopo e nata Paola
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi faQuotato da Lauraschiava,Però il bello non è infilarseli ma farseli infilare😛
Se nel letto c'e qualcun altro, che sia una sorellina o un uomo ha qualcosa di meglio da infilarmi...gli ortaggi li lascio per i momenti di solitudine
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
Da giovane puttanella anche io ho iniziato con frutta e ortaggi, quando vivevo ancora in famiglia spesso erano banane, le prendevo in cucina fingendo di mangiarla andavo in camera o in bagno la usavo per il mio piacere e poi me la mangiavo realmente. Quando ero in casa sola invece usavo cetrioli o zucchine che poi rimettevo in frigorifero senza che nessuno se ne accorgesse.
In eta piu adulta sempre cetrioli e zucchine che poi godevo nel vedere mangiare alla mia compagna ignara di tutto.
Qualche volta ho provato anche le melanzane lunghe che sono decisamente piu grosse di cetrioli e zucchine e poi hanno una "consistenza" molto piu simile a quella di un vero cazzo!
Non sono ortaggi ma anche i wuster quelli grossi leggermente scaldati non mi dispiacciono per giocare 😜
Ovviamente come detto da qualche sorellina nulla puo sostituire nemmeno lontanamente un bel cazzo vero 🤤
In eta piu adulta sempre cetrioli e zucchine che poi godevo nel vedere mangiare alla mia compagna ignara di tutto.
Qualche volta ho provato anche le melanzane lunghe che sono decisamente piu grosse di cetrioli e zucchine e poi hanno una "consistenza" molto piu simile a quella di un vero cazzo!
Non sono ortaggi ma anche i wuster quelli grossi leggermente scaldati non mi dispiacciono per giocare 😜
Ovviamente come detto da qualche sorellina nulla puo sostituire nemmeno lontanamente un bel cazzo vero 🤤
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Calze autoreggenti, il pizzo sulla coscia e il silicone all interno che le sostiene mi fa eccitare da morire! Ovviamente con un bel tacco
» Nell'argomento: Senza lubrificante
8 mesi fa
Sempre e solo ben lubrificata. Voglio godere e divertirmi non soffrire.
E soprattutto volendo che il godimento duri a lungo per entrambi meglio lubrificare anche piu volte cosi da non doversi poi fermare per fastidi, irritazioni e dolori vari
E soprattutto volendo che il godimento duri a lungo per entrambi meglio lubrificare anche piu volte cosi da non doversi poi fermare per fastidi, irritazioni e dolori vari
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi faQuotato da AyanaTx,@PaolaTrav84 potrebbe essere davvero così pericoloso? 🙄 Ma sti uomini non hanno autocontrollo e capacità di rispettare i limiti? Se una ha dolore non capiscono che devono fermarsi?
Bè ss fossero UOMINI non lo sarebbe e rispetterebbero i nostri eventuali "limiti".
Ma dato che spesso sono BESTIE che vengono con noi solo per svuotarsi aimè si, meglio non rischiare secondo me, poi ogniuna puo fare quello che crede piu giusto
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Al massimo ho provato con due uomini contemporaneamente in un club, mi piacerebbe provare ad essere al centro di una gangbang con 5/6 maschi che mi usano a turno o anche con 5/6 trans.
Come gia scritto da altre sorelline è un esperienza da fare o in club o organizzata e gestita da uno/due amici fidati che possano tenere a bada gli altri e gestire il gioco
Come gia scritto da altre sorelline è un esperienza da fare o in club o organizzata e gestita da uno/due amici fidati che possano tenere a bada gli altri e gestire il gioco
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
8 mesi faQuotato da SofiaCuore,È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura
Idem per me, paura di trovare persone violente o comunque mal intenzionate, paura di essere fermata dalle ffoo, paura che passi un conoscente...
» Nell'argomento: Cazzi di colore
8 mesi fa
Ho provato diverse etnie ma quello di colore purtroppo mi manca, da una parte l'idea mi eccita da morire per dimensioni, durezza e prestanza che leggo.
Dall'altra mi fa un po paura l'idea di far entrare in casa un omone di colore essendo abbastanza "minuta" con tutto quello che si sente succedere non sarei in grado di difendermi se fosse un malintenzionato
Dall'altra mi fa un po paura l'idea di far entrare in casa un omone di colore essendo abbastanza "minuta" con tutto quello che si sente succedere non sarei in grado di difendermi se fosse un malintenzionato
» Nell'argomento: Che rapporto abbiamo col nostro clito
9 mesi faQuotato da LisaMarini,Mai detestato il mio clito nella maniera piu' assoluta essendo io anche attiva con donna(piu' difficilmente con sorelline a meno che non siano delle t-girl veramente femminili e lesbiche)oltre che passiva con uomo,il mio clito mi va benissimo e me lo [...]
Condivido a pieno il tuo pensiero per me è lo stesso
» Nell'argomento: Da ragazzine
9 mesi fa
Credo intorno ai 10 anni ho iniziato quando ero in casa da sola prima ad ammirare intimo e calze in nylon di mia madre e successivamente ad indosarle e masturbarmi dopo essermi guardata allo specchio.
Negli anni successivi sono passata ai cassetti di mia sorella piu grande che iniziavano a contenere intimo piu sexy rispetto a quello di mamma.
Qualche volta a anche a casa di amichetti andavo in bagno e mi provavo intimo e calze di madri o sorelle prendendoli dal cestone della biancheria sporca.
Poi col tempo crescendo mi sono fatta il mio guardaroba personale 😊
Negli anni successivi sono passata ai cassetti di mia sorella piu grande che iniziavano a contenere intimo piu sexy rispetto a quello di mamma.
Qualche volta a anche a casa di amichetti andavo in bagno e mi provavo intimo e calze di madri o sorelle prendendoli dal cestone della biancheria sporca.
Poi col tempo crescendo mi sono fatta il mio guardaroba personale 😊
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
9 mesi fa
Se si tratta di una scopata e via finito rolgo gli abiti di Paola e mi lavo; se invece ci si intrattiene un po dopo l'incontro, si fanno piu "ripetute" con lo stesso o con partner diversi magari in motel o club allora mi piace spalmarmela addosso (sul petto, sul culetto o sulla schiena in base a dove e venuto) e tenerla fino a fine serata e magari successivamente spalarci sopra il suo secondo schizzo o quello di un altro. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Odore del cazzo
9 mesi fa
Saro strana io ma il cazzo con la ricotta e che puzza di gabinetto dell'autogril proprio non mi piace, anzi mi fa venire il vomito.
Ovvio che non deve sapere di sapone altrimemti mi succhio una saponetta però deve avere il fantastico sapore del cazzo non deve puzzare di piscio.
Se invece sa di sborra o di precum è tutt'un altra storia, il futto dell'eccitazione che gli ho procurato non me lo faccio certo scappare 💦 💦 💦
Ovvio che non deve sapere di sapone altrimemti mi succhio una saponetta però deve avere il fantastico sapore del cazzo non deve puzzare di piscio.
Se invece sa di sborra o di precum è tutt'un altra storia, il futto dell'eccitazione che gli ho procurato non me lo faccio certo scappare 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Diciamo da maschio completo non riesco a comportarmi da troia, tuttavia come per le altre che non sono single e quindi non possono vivere questa vita in totale liberta a volte capita che la voglia e tanta e il tempo poco quindi capita di incontrare pur non essendo totalmente Paola ma solo indossando intimo e passamontagna per celare il volto maschile, qualche volta è capitato anche solo intimo sotto gli abiti maschili per una "sveltina" in carsex.
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
9 mesi fa
Premesso che non amo categorizzare le persone e sceglierne escluderne alcune ma sono curiosa di sapere se come me avete sperimentato un po di tutto nella vita e cosa vi piacerebbe provare che non avete provato.
Donna passiva ✔️
Donna attiva (con strapon o similare) ✔️
Piu donne ❌️
Uomo passivo ✔️
Uomo attivo ✔️
Piu uomini ✔️ (max 3)
Trans MTF passiva ✔️
Trans MTF attiva ✔️
Trans MTF operata ❌️
Piu trans ❌️
Trav passiva ✔️
Trav attiva ✔️
Piu trav ❌️
Trans FTM passiva ✔️
Trans FTM attiva (strapon o protesi) ❌️
Coppia MF ✔️
Orgia ❌️
Gangbang ❌️
Diciamo che di quello che non ho mai avuto occasione di provare la cosa che piu mi intrigherebbe provare è la Trans operata e una bella orgia full bsx in cui giocare tutti con tutti!
Voi siete sperimentatrici come me? O vi limitate ai maschietti?
Donna passiva ✔️
Donna attiva (con strapon o similare) ✔️
Piu donne ❌️
Uomo passivo ✔️
Uomo attivo ✔️
Piu uomini ✔️ (max 3)
Trans MTF passiva ✔️
Trans MTF attiva ✔️
Trans MTF operata ❌️
Piu trans ❌️
Trav passiva ✔️
Trav attiva ✔️
Piu trav ❌️
Trans FTM passiva ✔️
Trans FTM attiva (strapon o protesi) ❌️
Coppia MF ✔️
Orgia ❌️
Gangbang ❌️
Diciamo che di quello che non ho mai avuto occasione di provare la cosa che piu mi intrigherebbe provare è la Trans operata e una bella orgia full bsx in cui giocare tutti con tutti!
Voi siete sperimentatrici come me? O vi limitate ai maschietti?
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
9 mesi fa
Io personalmente non ho gran piacere a masturbarmi analmente, certo come tutte le sorelline in mancanza di un bel cazzo ogni tanto qualcosa me lo infilo pure io ma mi dà piacere solo la sensazione di sentirmi "piena", muovere l'oggetto di turno dentro e fuori mi da davvero poco piacere e mi annoio subito tant'e che preferisco metterci un bel plug e tenerlo un po in posizione magari andandoci in giro. Mentre con un cazzo vero essere scopata mi fa impazzire. Sono l'unica che nota questa differenza???
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi faQuotato da Sissy_michela,Per me sono due sensazioni diverse, ed entrambe mi attraggono
😎
Si hai ragione!
Io sono stata un paio di volte qualche anno fa da maschietto ma non mi aveva fatto impazzire.
Adoro invece glory hole 😝 dove lui poi far godere con bocca o culetto sempre senza vederli ed essere vista ma hai piu la gestione della situazione
9 mesi faQuotato da Sissy_michela,Una volta che sarò sotto prep andrò sempre in dark per farmi venire dentro da tutti
Perche in dark? Non è piu bello vedere chi ti ingravida e gode di te?
9 mesi fa
Sogno da tempo di provare l'esperienza di essere ingravidata che a leggere da quanto detto da molte sorelline è davvero sublime.
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
Io adoro la smorzacandela ma di fronte, mi piace vedere come gode mentre mi muovo lentamente su e giu sul suo membro.
Anche la classicissima missionaria magari con le gambe sulle sue spalle non mi dispiace sempre per il motivo di cui sopra.
E per finire l'immancabile pecorina per permettergli di sbattermi con forza e farti sentire usata ed essere la sua troia
Anche la classicissima missionaria magari con le gambe sulle sue spalle non mi dispiace sempre per il motivo di cui sopra.
E per finire l'immancabile pecorina per permettergli di sbattermi con forza e farti sentire usata ed essere la sua troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti