Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaolaTrav84

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
PaolaTrav84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaolaTrav84

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.11.2024
Quotato da Salsafargo,
Mi piacerebbe con il mio strap on entrare in doppia, insieme al mio Marco in un culetto…

Magari...sarebbe un piacere! Quando volete sono disponibile

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da travmara,
Quotato da Alessiatravy,
Si certo scrivimi e ti do telegram
interessata anch'io

Io l'ho contattato e mi ha detto che mi avrebbe mandato foto e non si è piu fatto sentire nemmeno dopo mio sollecito

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Morgana_anarchica,
Mi è giusto arrivata ieri una maschera modello giapponesina! Sono curiosissima del riscontro...a proposito, chi la vuole inaugurare?

Dove l'hai presa? Facci vedere come ti sta

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi è capitato di incontrare in un b&b in cui alloggoavo per lavoro, c'e la storia in uno dei miei racconti

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Desy230,
Io la doppia x me è prendere insieme culo e bocca io lo provato e troppo bello mi sono sentina una gran puttanella 💋

Quello è sicuramente bello e appagante ma non è una doppia penetrazione!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Angelanal,
sarebbe un sogno, ma temo sia complicato e per me doloroso

Credo sia questione di usare la giusta posizione ed essere un po elastici di schiena/baccino

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Erex,
..premetto che sono etero, ma una volta ho visto un video dove c'era una penetrazione doppia ma simultanea, ovvero due trans che si penetravano simultaneamente l'una con l'altra fino a sborrarsi reciprocamente,
qualche..artista 😄 di voi ha mai p [...]

Io ho visto.un video in cui erano due uomini a farlo.
Sarebbe bello provare ma non credo sia semplice come cosa

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Da tempo ho il sogno di provare la doppia penetrazione, sto selezionando interessati ad aiutarmi a realizzarla (mini o normo dotati soprattutto in diametro).
Qualcuna l'ha gia fatto? Avete consigli sulla posizione da usare?
Meglio entrambi sdraiati cazzo contro cazzo e io sopra a smorzacandela cosi da gestire la penetrazione facendoli entrare insieme?
O meglio uno sotto, io mi impalo e poi l'altro da dietro entra successivamente?
Accetto consigli da sorelline e candidature sia da maschietti che da sorelline. 😋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io lo faccio sempre quando sono sui tacchi ancor di piu se ho il plug inserito.
Da maschio e senza tacchi mi viene di sculettare solo se ho il plug inserito

» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche a me succede questa cosa di sentire il culetto pulsare quando sono eccitata come a chiedermi cosa sto aspettando a farlo godere.
Inoltre come leggo succede anche ad altre sorelline si inizia a bagnare e lubrificare.

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A che età, dove e come avete per la prima volta assaporato lo sperma?
Tralasciando gli assaggi propri con cui credo piu o meno tutte abbiamo iniziato.
Io avevo piu o meno 12 anni, cercando nel cestino di casa qualcosa che credevo aver buttato mi imbatto in un fazzoletto di carta appallottolato che peroʻ altatto si sente avere qualcosa al suo interno, lo apro e trovo un preservativo usato dai miei genitori.
Incuriosito lo metto in tasca e me ne vado in camera dove dopo averlo snodato inizio prima ad annusarene il contenuto, poi ci infilo un dito e lo metto in bocca e alla fine mi verso tutto il contenuto dentro la bocca e dopo qualche secondo ingoio tutto.
Dopo quest'esperienza per diversi anni ogni volta che mi trovavo solo in casa frugavo nel bidone alla ricerca del frutto del piacere dei miei genitori per trasformalo in piacere anche per mè, spesso lo scaldavo mettendolo a mollo in un bicchiere d'acqua calda lo aprivo, me lo versavo in bocca e lo assaporavo a lungo per poi ingoiarlo.
Qualche volta invece lo indossavo, mi masturbavo aggiungendo la mia a quella di mio padre e poi mi versavo in bocca il mix delle nostre due sborrate.
Mi è capitato un paio di volte anche a casa di qualche amichetto, andando in bagno vedevo il cestino e frugandoci dentro trovavo cio che cercavo prodotto dai loro genitori e non sapevo resistere all'assaggio.
Ma la cosa peggiore non sapendo a quell eta i rischi che correvo l'ho fatta durante una gita in montagna, in un area picnic sotto un tavolino vedo un preservativo usato, senza farmi vedere lo prendo e vado dietro un cespuglio fingendo di fare i miei bisogni per potermelo gustare in tranquillotà.
Saranno poi dovuti passare diversi anni prima di assaporarla direttamente alla fonte e capire che non ne potevo fare a meno.
E voi? Tutte direttamente alla fonte? O qualcuna ha avuto esperienze simili alla mia?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Alessiatravy,
Io ho un amico in Germania che le fa lui a 250 euro inclusa spedizione se volete ve le posso far spedire a casa.

Sarebbe bello vedere qualche foto

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da AngelTrav74,
Non che abbia avuto molte occasioni, ma non credo di averlo mai provato, probabilmente non sono così predisposta anche se vorrei tanto provarlo
io non ho mai avuto fuoriuscita di sperma ma con la sex machine riesco ad avere un piacere molto forte che dura dei munuti. Ogni volta che mi sembra di stare per venire, passo a un livello di piacere superiore, per 4 o 5 volte, poi raggiunto l'apice il piacere sfuma. Il piacere spesso è talmente forte da essere superiore a quello dell' orgasmo fallico ma manca di quella fase di calo repentino che è caratteristico dell'orgasmo.

Io quando capita sborro come una fontana senza nemmeno sfiorare il mio clito

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io l'ho provato qualche anno fà da attivo con una donna, poi ne ho comprati un paio e ho fatto qualche esperimento con il mio dildo sia con l'anello che senza.
Personalmente l'anello lo sento un po fastidioso durante la penetrazione.
Ora ho visto che ne fanno un modello con una spugnetta al posto dell'anello che essendo meno rigida credo sia meno fastidiosa per l'uso anale.
Credo ne prendero qualcuno di questi da provare in dolce compagnia.
Se si hanno rapporti con penetrazione protetta ma orale scoperto credo questa soluzione permetta un rapporto piu naurale permettendo di alternare orale e anale senza interruzioni per mettere e togliere preservativi; ti prepari con il condom gia inserito prima del rapporto e poi ci si diverte senza piu pensarci

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da pamelamestre,
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]

Io in una sauna sono arrivata a una decina in un pomeriggio tra cui 2 sorelline e una trans.
Sogno una gangbang...speriamo prima o poi si possa organizzare

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sicuramente se vengo prima di lui (cosa abbastanza rara) la libido e la mia voglia di essere femmina cala drasticamente ma la cosa importante è che lui non si fermi, altrimenti poi per mè è difficile ricominiciare se non dopo un pò di attesa; se inveve contina a pompare sensa sosta basta qualche colpo e questa sensazione sparisce, seppur non piu eccitata come prima voglio che continui e goda anche lui

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.

Succede ed è la sensazione piu bella che si possa provare, una vera exstasy da non capirci piu nulla, sentire la mente vuota e la gambe tremare.
Purtroppo non capita sempre, io ormai ho capito qual'e la posizione che a me ne facilita la riuscita ma molto dipende anche da quanto ci sa fare l'amante di turno e dalle sue dimensioni; ma soprattutto da come lo sa usare.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Le fantasie sono davvero tante ma quelle che piu vorrei realizzare sono due, un orgia full bsx con almeno una ventina di persone di ogni genere che giocano liberamente tutti con tutti e la seconda è una gangbang con me al centro di almeno 4 uomini o ancora meglio di almeno 4 trans super femminili

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Avendo un po di barba e non potendola tagliare perche a mia moglie (ignara di tutto) piaccio cosi e sinceramente anche io da maschietto mi preferisco cosi spesso prendo in considerasione di comprarne una ma non saprei da dove iniziare a sceglierla! Sui siti cinesi sono tutte davvero inguardabili, molte addirittura non permettono nemmeno l'uso della bocca e comunque hanno costi non bassissimi per dire la prendo e poi vedo com'e e alla peggio la butto! Su siti specializzati esteticamente sembrano migliori ma hanno costi davvero proibitivi! Sarebbe bello avere consigli da chi gia le usa. Io per ora uso cappuccio il lycra nero come mi vedete in foto ma so che non è il massimo del sexy e certamente non ci si puo andare in giro, per questo purtroppo incontro solo in privato per ora

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Qualche volta mi capita di uscire con intimo sotto gli abiti maschili e magari anche un bel plug nel culetto! È eccitante la sensazione di stare cosi in mezzo a sconosciuti o conoscenti ignari di tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni