Tutti i Post di spiaggiadelmorto


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
spiaggiadelmorto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spiaggiadelmorto

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Caro amico, che hai aperto il post, vuoi che ti dica il motivo che non si trovano donne....
Semplicemente perchè non ci sono...
Puoi trovare la coppia, ma è sempre il singolo che manda il messaggio...
Difficilemente trovi la lei...

Annunci ne trovi a bizeffe, e la maggior parte son ricercatori di foto, però nel mucchio qualcosa si trova...
quando pensi di aver trovato la tipa o la coppia giusta,
1> fai un incontro in webcam, al giorno d'oggi una webcam costa dai 10 ai 15€ con microfono incluso.... un profilo in skipe, e sei apposto
2> scambio cellulari, anche il fascino della chiamata ha il suo perchè
3> Incontro..... e qui si prendono le decisioni importanti

La ricerca è dura, ma qualcosa si combina!!!!

» Nell'argomento: Nudismo
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ormai da 20 anni frequento la "spiaggia del morto" a nord est e ne ho visto tutta l'evoluzione... x i miei anni
All'inizio la si conosceva con il passaparola = trombaggine pura, chi ci andava ci andava per un preciso motivo...
Poi son arrivati i messaggi sui giornali, che han portato piu afluenza di gente, ma calo di esibizionismo...
fino ad arrivare l'era di internet e con tutti i messaggi del luogo, ora praticamente è diventata una spiaggia come JESOLO, solo che si stà nudi... Ci manca solo il chiosco!

Detto questo, gli ingarbugliamenti in pineta a volte succedono, ma non più frequentemente come un tempo!!!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Coppia bologna, c'e anche chi fa incontri, e la controparte non pubblica il feedback...
o come capita spesso di comune accordo, non voler che si sappia del nostro incontro ;-)

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Cosa possiamo fare legalmente con le foto? A seconda di una serie di fattori le potremo pubblicare in un sito web, in una rivista o nell’ambito di pubblicazioni commerciali come brochure o pagine pubblicitarie. Dobbiamo riferirci al diritto all’immagine, che trova risposte sia nel Codice Civile e sia nella legge sul diritto d’autore. L’articolo 10 del Codice Civile dice che non si possono pubblicare foto di una persona quando questa comporti pregiudizio al suo decoro o alla sua reputazione. Se vediamo un cittadino qualsiasi che si mette le dita nel naso non potremo quindi ragionevolmente pubblicarne la foto. L’articolo 96 della Legge 633 del 1941 sul diritto d’autore dice anche che il ritratto di una persona (in pratica qualsiasi volto riconoscibile) non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il suo consenso. Una norma di questo genere, presa a se stante, farebbe chiudere i battenti a qualsiasi giornale e la maggior parte delle cartoline in circolazione sarebbero illegali, visto che qualche volto di persone comuni appare sempre. Per fortuna viene in nostro soccorso l’articolo successivo della stessa legge, che recita così: “Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritrattata”. Anche Brad Pitt con le dita nel naso non si dovrebbe pubblicare, quindi.

Insomma, da questo punto possiamo stare tranquilli. Facciamo comunque attenzione che le persone ritratte non siano predominanti rispetto al contesto: un conto è una foto del Colosseo con qualche volto riconoscibile, un altro un primo piano di un cittadino qualsiasi. In quest’ultimo caso è meglio munirsi di liberatoria.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
FOSIl, hai una bella trasgressione....
Non se se la trovi qui dentro, ma comunque può succedere....
Insomma se trovi la coppia aperta sicuramente ti capita, a me è sucesso avevo circa la tua età!!!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
HAHA.... Si è capito da solo.... 😮

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Se blokkassero i messaggi ai singoli il sito morirebbe, siamo solo noi qui dentro...

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Sta tutto nel trovar la coppia!!!
Cqm, si può accadere!!!

» Nell'argomento: gravidanza cuckold
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Una persona che scrive cosi; "neanche la mia usa la pillola il rischio di rimanerci c'è ...mio marito si eccita al pensiero e normale?"

fate voi le deduzioni....

» Nell'argomento: SOLO POSITIVITA'
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Di positivo posso dire....
Frequentando una spiaggia, che in estate di avventure me ne capitano...
Sarà perche ci sono gli sguardi, sarà perche ci si vede fisicamente, ma dal vivo per quanto mi riguarda si sta prima a conoscersi.

Ora passiamo al web, anche qui ho conosciuto, ma il paragone e 1 a 100, nel web tanti chiacchieroni, ma a fatti nisba, anche se qualcosa mi è sucesso....
Perdire in 10 anni che navigo, avro conosciuto si e no 10 persone, tramite web 3 donne e 7 maschi, di cui con qualcuno ancora mi vedo... mentre le donne sai, si cambiano ;-)
Anche perche ogniuna è diversa, ed il bello è scoprire le differenze!
Non giro solo in questo gruppo... ne seguo 4.

Cqm tra i vari annunci e messaggi ci stan na miriade di mignotte, anche coppie che per incontrare chiedono danaro...
Categoria sempre esclusa da mè, e pensavo esistessero solo in strada... invece con i denari te la dan QUASI tutte!!!

Detto questo, una fetta di gente comunque si salva 😋

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Si bhe, ma si leggono delle cose anche tra le coppie, che fan veramente ridere.....
In un posto ci son 20 coppie che chiedono in una determinata regione dove poter far carsex.....

Ma io dico, organizzarvi un uscita tra di voi non ci riuscite???

Della serie tutti si cercano e nessuno si vuole 😄

Alla fine è meglio la spiaggia, almeno li ti vedi, ti conosci e ti diverti...
quante seghe mentali che vi fate!!!

quella del bacio alla francese, si o no... poi...

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Bhe, io elimino senza manco conoscerle le esibizioniste....
Almeno che non mi siano vicine, e dopo aver scambiato qualche messaggio!!!

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Quotato da caio1714,
I privè:un bel posto a mio parere, un mondo nascosto, dove provare forti emozioni, avere esperienze varie e divertenti, con chi si vuole, più sicuro se vogliamo, ma a mio parere troppo cari questi ingressi, son d' accordo che sia x far selezzione, ma si potrebbe gestire in maniera diversa, i singoli son i più colpiti,e posso capire se ci son certe persone che cercan di coinvolgere singol, dicendo che frequentano il tal posto e li trovi li, poi vai e tanto con loro nn accadrà , è un intesa col locale,e quindi di questi tempi poi....


Non ti è venuto in mente che molte coppie fan le PR... i club lasciali a loro, ci son tanti modi per divertirsi, solo che ci son poche persone che fan sulserio....
A chiacchiere c'è moltissima gente ma a fatti.... quasi tutti lasciano il tempo che trovano!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Da come la vedo io i club prive sono un inculata....


» Nell'argomento: Voglio provare lo strap-on
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Cerca un maschio con un bel cazzo che stai prima...

Lo strap-on costa, e poi dovresti trovare la donna che ti vuol scopare...
Bho la vedo dura....
Semmai prova con un doppio fallo, mezzo a te e mezzo a lei, e fate la gara chi lo inserisce di piu!!!

» Nell'argomento: BDSM
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Stai prima a cercare il contrario....
FIdati!!

» Nell'argomento: Loveback-Feedback
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Questo è un fattore che puo interessare a chi piace il gioco....
Ovvio che a chi ci tiene alla propria immagine, ed è persona corretta vuol farsi fare i feed Beck, positivi
Diversamente chi non ha interesse a far incontri, ed è qui solo per curiosità, preferisce non aver nulla.
detto questo una volta che si e amici si puo sempre scrivere, la propria impresione sul profilo!

ora io non ne ho perche incontri qui dentro non ne ho mai fatti, ma se un giorno dovessi conoscere qualcuno mi piacerebbe aver la sua impresione....

detto questo si puo comunque sempre falsare il tutto....

Ho beccato deu coppie che alla fine erano sempre la stessa persona, e si ellogiavano a vicenda, basta aver 2 profili!!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Qui dentro no, ed alla fine chi scrive cerchiamo super, alla fine non cerca nulla, perche non è il pisello che fà l'uomo, ma l'uomo a far giocar il pisello!!!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Robypan, hai premuto il tasto giusto, e sai perche è sempre l'uomo che comanda in questi giochi??? Perceh alla donna del sesso non glienefrega un cazzo, non ha bisogno come il maschio di svuotar le palle di tanto in tanto, lei devi prenderla nella mente..

quindi in questi giochi, chi gioca, lo fa solo per accontentare il suo maschio...
almeno per quanto riguarda me, i contatti li ho presi sempre e solo con il maschio!!!
Ed anche da parte delle donne stesse, ti dicono CHIEDI A LUI, loro non son capaci di decidere...

Poi per "coppia veris", vorrei dire che un contro è trovarsi la propria donna, allora ci vuole garbo e galanteria, farsi notare e capire se lei ti vuole, portarla a cena, regalarle fiori e tante altre cosine finche dice, OK sono tua....

Ma per trovare un INCONTRO, di una serata, forse due, " io con una singola coppia mi son visto masimo 3 volte" non servono tante cose, quel che serve è la voglia ed il piacere di trasgredire, mica mi devo sposare io con la coppia che conosco per giocare...
Il bello è appunto conscere nuiove persone nuova gente, ogniuno di noi sia maschio che femmina, facciamo sesso diversamente, in tutte le bocche che è passato il mio pisello, non ho mai trovato una fotocopia di pompino.

Ci sono luoghi idonei, conosciuti, dove andare per far amicizie, e quando si và li, ci si và per un solo motivo, TRASGREDIRE.... non ci si deve INNAMORARE...
e la trasgressione è anche fatta di sguardi, dialoghi, odori, voce e simpatia.

Poi c'e chi che con 200 rose, dice.... ah, che galante che sei!
però da parte mia sta ultima specie puo anche far a meno di esistere!!!

il sesso è un piacere, se lo devi pagare che piacere è!!!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Post: 65
Ma secondo me, per quanta perversione ci possa essere, da parte mia un pò di privacy ci deve sempre essere, mi dan fastidio i guardoni!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni