Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di spiaggiadelmorto

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
spiaggiadelmorto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spiaggiadelmorto

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 22.03.2012
Qui dentro no, ed alla fine chi scrive cerchiamo super, alla fine non cerca nulla, perche non è il pisello che fà l'uomo, ma l'uomo a far giocar il pisello!!!

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Robypan, hai premuto il tasto giusto, e sai perche è sempre l'uomo che comanda in questi giochi??? Perceh alla donna del sesso non glienefrega un cazzo, non ha bisogno come il maschio di svuotar le palle di tanto in tanto, lei devi prenderla nella mente..

quindi in questi giochi, chi gioca, lo fa solo per accontentare il suo maschio...
almeno per quanto riguarda me, i contatti li ho presi sempre e solo con il maschio!!!
Ed anche da parte delle donne stesse, ti dicono CHIEDI A LUI, loro non son capaci di decidere...

Poi per "coppia veris", vorrei dire che un contro è trovarsi la propria donna, allora ci vuole garbo e galanteria, farsi notare e capire se lei ti vuole, portarla a cena, regalarle fiori e tante altre cosine finche dice, OK sono tua....

Ma per trovare un INCONTRO, di una serata, forse due, " io con una singola coppia mi son visto masimo 3 volte" non servono tante cose, quel che serve è la voglia ed il piacere di trasgredire, mica mi devo sposare io con la coppia che conosco per giocare...
Il bello è appunto conscere nuiove persone nuova gente, ogniuno di noi sia maschio che femmina, facciamo sesso diversamente, in tutte le bocche che è passato il mio pisello, non ho mai trovato una fotocopia di pompino.

Ci sono luoghi idonei, conosciuti, dove andare per far amicizie, e quando si và li, ci si và per un solo motivo, TRASGREDIRE.... non ci si deve INNAMORARE...
e la trasgressione è anche fatta di sguardi, dialoghi, odori, voce e simpatia.

Poi c'e chi che con 200 rose, dice.... ah, che galante che sei!
però da parte mia sta ultima specie puo anche far a meno di esistere!!!

il sesso è un piacere, se lo devi pagare che piacere è!!!

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ma secondo me, per quanta perversione ci possa essere, da parte mia un pò di privacy ci deve sempre essere, mi dan fastidio i guardoni!!!

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Il mio sogno riccorrente è la donna messa a pecorina, il suo uomo che la tromba, ed io sotto, che nel mentre mi fa una pompa, io le lecco il clitoride....Chissa come godrà!!!
Poi lo sperma che se lo tenga lei 😋

» Nell'argomento: depilazione intima
12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Depilato e bello, ed è pure meglio da entrambe le parti...
Parlo da maschio, in primis mi depilo perchè mi sento meglio, mi fa star bene con me stesso, e poi sinceramente a me la peluria fa un pò schifetto, quindi se mi fa schifo perche io la dovrei tenere???
Mi depilo bene lo scroto e l'asta, mentre sopra nel pube, ci faccio dei disegni tipo il cuore, triangoli, a volte tolgo tutto, na volta riuscii a fare anche una specie di sole, ora ho un trapezio...
Poi si provano miglior sensazioni quando mi toccano, specialmente lo scroto o quando ci passa la lingua ;-)

Mentre nel partner trovo che l'assenza di peli, porta ad una miglior visione di quella meraviglia che han le donne tra le gambe, e poi ne cambia anche l'odore, son convinto che i peli alla fine si impregnano di pipì, insomma e tutt'un altra cosa... peli peletti ci possono star, ma peluria folta se la vedo manco mi avvicino!!

12 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
False coppie ne esistono tante, ma di giuste c'e ne sono gran poche... e tra queste poche, un 50 % son mercenarie.

Sono veneto, della zona del basso piave, e qui da me non ne girano molte.
VIRTUALMENTE ne ho conosciute piu nella zona di milano/ lombardia, ma non so se danno l'amicizia solo a gente lontana, visto e considerato che praticamente è impossibile trovarsi...

Trovo tanti annunci di COPPIE CHE CERCANO COPPIE, a volte anche dello stesso paese, e non son capaci di trovarsi...
Donne cercano donne, e maschi cercano donne, alla fine vuol dire che mancano le donne...

Ed i singoli non li cerca nessuno... Perceh questi ci sono, chi ha voglia di un singolo basta uno schiocco di dita, ed il singolo salta fuori.
Chi li cerca li vuole megagalattici, insomma misure che appartengono ad un 20% dei maschi...

Parlo per me che qualche incontro l'ho fatto, mi chiedo e non capisco perche ste coppie cercano le misure, si e' un bel vedere, ma un grande pisello, non vuol dire che faccia del sesso una bella esperienza, ci son tante cose che si possono fare!!!
Quel che dovete cercare è il feelings tra le parti...
però purtroppo noto che qui c'e poco tempo e meno ancora dialogo...
Anche qui in questo forum, siamo tutti singoli con 2 coppie!!! Quindi i conti non quadrano!!!

la mia statistica è questa, fatto 100 il numero di persone, al suo interno ci trovi 20 coppie, ma fai la metà, perche 10 son false, ed aggingici anche 2 singole, ma per lo più son lesbo. an tra le 10 coppie 5 son toste, mentre le altre 5 son solo curiose, della serie, si non so, va bhe, ci tocchiamo e basta!!! quindi fate voi i conti di quanti maschi che siamo!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni