Tutti i Post di Bull_snello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bull_snello
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fa
Si può scopare o non scopare con e senza feedback, semplicemente è inutile lamentarsi, chi cerca feedback ha le sue motivazioni, se qualcuno scrive no feedback no party semplicemente passate avanti. Sono scelte come depilazione intima,no baffi, tartaruga o cazzo xxxxl.
4 mesi faesatto il feedback serve a dare una rassicurazione in più, a confermare che dietro a parole e foto ci sia effettivamente quello che ci si aspetta.Quotato da secrete_escape,Penso che il feedback aiuti le coppie a capire che hanno a che fare con una persona di cui ci si puo' fidare...di fatto si fa entrare in casa uno sconosciuto...direi e' lecito non farlo a cuor leggero e con tutte le precauzioni del caso [...]
4 mesi fatutti è due ovviamente da fasulli tolgono il motivo di esistere ma sia le foto che i feedback quando veri sono un metodo concreto per poter scegliere. Poi c'è chi non li vuole ma sa benissimo che sarà più difficile fare incontri o essere approcciato/i.Quotato da Spartacus0802,Sinceramente trovo piu ridicolo un feedback fasullo che una foto ,in quanto su questo il 50% delle foto sono finte
4 mesi fache poi avesse ammesso l'errore o si fosse giustificato per aver messo qualche foto presa da internet, tipo mi piacerebbe provare quella posizione/mi piace giocare in quel modo e invece subito a cancellare le foto e ad attaccare perché ovviamente col culo sporco 😂. Fortunato perché potevo stare zitto e mandare semplicemente una segnalazione ai mod ed era un bannato dal sito.Quotato da amelia_earhart,Quotato da Bull_snello,considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.
🤣 dagli tempi, ha appena spezzato le catene 🤣🤣🤣
4 mesi faconsiderando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
4 mesi fae infatti hai cancellato proprio le foto che con Google lens venivano trovate su vari siti, guarda che le persone non sono stupide.Quotato da Spartacus0802,Vabbè il solito idiota che non sa controbattere e la butta sulle stronzate,parlando delle mie foto che sono veritiere
4 mesi faQuotato da Spartacus0802,Che esempio inutile ,perché se a me piace la pasta fatta in un modo dico che è buonissima ma a te se poi non piace dici che fa cagare ma il ristorante è sempre lo stesso, il fatto delle recensione ha rovinato un po tutto e tutti ,prima non esistev [...]
È un esempio veritiero se tutti dicono che la pasta li è buona e a te non piace pazienza vuole dire che non fa parte fa parte del rischio ciò non toglie che il posto molto probabilmente è affidabile.
Poi inizia a eliminare le foto del tuo profilo prese da internet e magari qualcuno ti prende seriamente.
4 mesi faQuotato da Spartacus0802,La coppia che conosco non fa parte del sito ,ma comunque non vedo perché uno con i feedback non possa darti una sola oppure non essere all'altezza di ciò che cerchi, mica abbiamo tutti gli stessi gusti?sono considerazioni da persone tarate di mente [...]
Sicuramente può paccare anche chi ha feedback ma la possibilità comunque cala.
Immagina di dover andare in un ristorante senza recensioni, sai che potrebbe essere buono come no, in un altro pieno di recensioni positive la possibilità che tu mangi male o che ti trovi male c'è ma si abbassa la probabilità di tale avvenimento.
4 mesi faQuotato da Spartacus0802,Ciao a tutti ,sono iscritto da qualche mese dietro suggerimento di una coppia con la quale mi frequento da qualche anno ,sono stato per modo di dire fortunato ad aver gia potuto incontrare qualche coppia,ma non capisco questa ossessione per i Feedbac [...]
Il feedback fa molto perché purtroppo in questo mondo ci sono perditempo,fake, cacciatori di foto, chi da buca all' ultimo, persone pericolose o malati mentali.
Se hai conosciuto il sito tramite una coppia fatti dare il feedback da loro.
Non aiuta il fatto che tu abbia foto fake sul tuo profilo.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:01:08
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
No è proprio squallido, non ci girate intorno per farlo passare per qualcosa di diverso.
Se una coppia o singola deve scegliere lo fa in base a dei criteri, se poi sceglie perché gli girano dei soldi allora si è perso il motivo per cui si è dentro questo sito. Non siamo al mercato ne all'asta.
Se una coppia o singola deve scegliere lo fa in base a dei criteri, se poi sceglie perché gli girano dei soldi allora si è perso il motivo per cui si è dentro questo sito. Non siamo al mercato ne all'asta.
» Nell'argomento: Vengo anch'io ... NO TU NO 😅
4 mesi faQuotato da Lion8484,Caspita grazie ancora per la guida e delle preziose info 😅😅.
Le terrò sicuramente a mente( come hai visto poco fa nell'aggiornamento dell'annuncio).
Ti auguro un buon proseguo e delle piacevoli conoscenze [...]
Di nulla, poi spero che altri single con più successo di me ti possano dare altri utili consigli e soprattutto qualche coppia.
4 mesi faQuotato da Lion8484,Grazie mille per lo spunto e per le considerazioni sempre molto apprezzate e degne di un'attenta riflessione.
Ho provato in passato con delle foto frontali e con delle foto anche dove il viso si riusciva ad intravedere però con scarso successo.
Ri [...]
Ho visto che hai aggiornato l'annuncio e hai fatto bene, avere una villa con piscina è un buon punto forte soprattutto se rimane nascosta da occhi indiscreti, potresti metterlo a inizio annuncio, magari stuzzica un po' aggiungendo che si può prendere il sole tranquillamente nudi, che può far piacere agli amanti del nudismo, usa i last a tuo vantaggio, " ospito coppia in villa con piscina, chi vuole vedere la sua lei massaggiata con olio abbronzante?"
Ovviamente questo in estate e non è il periodo 😂.
"Organizzo party in villa per più coppie e singole" etc sfrutta la tua situazione
Magari hai vasca con idromassaggio (per dire) "ospito in villa cerco singola/coppia per goderci una serata tra le bollicine di uno spumante e la mia vasca idromassaggio.
Da bull che viene contattato almeno una volta a settimana da fantomatiche coppie cuck ti dico che le coppie VERE dove lui solo guarda o dirige sono poche, la maggior parte sono segaioli da tastiera. Poi qualcuna la troverai ma farai molta fatica.
Singole considera che il rapporto sarà tipo 1-500 almeno.
4 mesi fa
Per migliorare il tuo profilo
Cosa cerchi? Coppie, singole?
Che preferenze hai? Bbw,snelle,amazzoni,mature,teen,milf?
Quale è il tuo ruolo e cosa ti piace fare? Bull,dominante,sub,switch, ti piace mettere lei al centro delle attenzioni?
Ospiti non ospiti.
Ti consiglio almeno una foto corpo intero fronte, sei normodotato ma non sembra tu abbia un cattivo fisico.
Che tu sia benestante, mangi bene o altro non so quanto possa interessare a una possibile coppia/singola ma boh potrei sbagliarmi.
Hai quattro amicizie, come mai non hai concluso niente con quelle? Sono solo numero e accettate a caso?
Lascio comunque il compito alle coppie di giudicare il mio messaggio e dare più consigli.
Cosa cerchi? Coppie, singole?
Che preferenze hai? Bbw,snelle,amazzoni,mature,teen,milf?
Quale è il tuo ruolo e cosa ti piace fare? Bull,dominante,sub,switch, ti piace mettere lei al centro delle attenzioni?
Ospiti non ospiti.
Ti consiglio almeno una foto corpo intero fronte, sei normodotato ma non sembra tu abbia un cattivo fisico.
Che tu sia benestante, mangi bene o altro non so quanto possa interessare a una possibile coppia/singola ma boh potrei sbagliarmi.
Hai quattro amicizie, come mai non hai concluso niente con quelle? Sono solo numero e accettate a caso?
Lascio comunque il compito alle coppie di giudicare il mio messaggio e dare più consigli.
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Se interesso a una coppia o singola non devo fare nessun regalo, al massimo porto birre, spumante o un dolce per essere cordiale, posso pagare un cena perché mi sento di farlo e sono amico della coppia o per galanteria.
Se andate con una coppia e vi chiede soldi è prostituzione poche palle, la realtà dei fatti è che non fregate nulla a quella coppia e siete solo un numero per guadagnare qualcosa.
Praticamente avete fallito in questo gioco di incontri.
Se andate con una coppia e vi chiede soldi è prostituzione poche palle, la realtà dei fatti è che non fregate nulla a quella coppia e siete solo un numero per guadagnare qualcosa.
Praticamente avete fallito in questo gioco di incontri.
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faguarda considerando certe risposte e giustificazioni qua dentro non prendo nulla con ironia se non esplicitamente scritto.Quotato da Bertrand73,Quotato da Bull_snello,i muri capiscono più di te.
ecco, se tu fossi una singola o una cp ora non saresti più interessante. Ti mancano il senso dell'ironia e della battuta Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:52
Poi se ho interpretato male il tuo messaggio mea culpa.
4 mesi fai muri capiscono più di te.Quotato da Bertrand73,cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!
4 mesi faQuotato da Cpvicenza,Il thread si intitola: Il manuale del perfetto singolo... peccato che quando una coppia fa notare cosa le dà fastidio anziché ammettere l'esistenza del problema si propone di bloccare la categoria...
Wow! Complimenti per l'arguzia [...]
Purtroppo alcuni non capiscono il concetto, poi si lamentano che non fanno incontri. Bastava leggere il vostro profilo e avrebbe avuto risposta, ma come sempre è troppo difficile leggere
4 mesi faperché semplicemente non escludono completamente la categoria oppure non sono vip e non possono farlo.Quotato da dado-bo,Ma se proprio una categoria da fastidio a qualcuno ( considerando che come in tutto il mondo anche qui c'è gente per bene e gente no ) , perchè non si BLOCCA QUELLA CATEGORIA ??? Invece di lagnarsi tanto, dato che qui si è tutti per divertirsi e n [...]
4 mesi faconsidera sempre che per ogni coppia che esiste ci sarano dai 10/20 singoli come rapporto numerico, quindi hanno ampia scelta. Le coppie a cui hai scritto cercavano singoli? Cercavano singoli con le tue caratteristiche? Porsi con garbo non vuol dire nulla eh, perché se una coppia sul profilo cerca single bodybuilder o xxxl io non lo sono e non perdo tempo neanche a scrivere considerando che non sono quello che cercano.Quotato da No-rules,Buona sera a tutti esperienza personale ho contattato molte coppie sempre con garbo e gentilezza se mi hanno risposto 2 coppie é grasso che cola….🤣
» Nell'argomento: Errori di valutazione
4 mesi faQuotato da lasublime,Quotato da Bull_snello,
Ho capito grazie della risposta, capisco che se effettivamente ci siano stati tanti messaggi giornalieri per cercare di fare colpo e poi dopo il nulla non faccia piacere soprattutto se poi si viene cercati solo dopo un altro last. La fuga da casa da cafone intendete che una volta fatto si è rimesso i pantaloni e tanti saluti e baci?
Si è andato via come descritto.
Il feedback fatto dopo la serata alla spa e quindi prima di giocare hot è stato importante.
Ma poi a cosa è servito visto il suo comportamento?
I dettagli sono fondamentali secondo noi, di esperienze con singoli e coppie ne abbiamo avute tante ma questa fatta con questo qui ci ha fatto capire che ancora di più è importante selezionare anche se chiaramente l'errore di fare una esperienza simile in questo mondo è alta
Beh si purtroppo alcuni incontri non andranno bene, un po' perché non ci si trova, un po' per furbizia, tipo foto fasulle o dichiarare prestazioni assurde che poi nella realtà non avvengono 😂😂.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti