Tutti i Post di Bull_snello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bull_snello
» Nell'argomento: Errori di valutazione
4 mesi faQuotato da lasublime,Quotato da Bull_snello,
Posso chiedere come è partito il primo incontro? Rapida chat e vi siete visti o chattata approfondita? E quando poi lo avete visto avete fatto un paio di parole prima di andare al sodo?
Ci siamo visti vin Spa è stato galante.
Sai per arrivare all'obbiettivo si maschera bene.
Alla Spa solo giochi soft poi l'occasione per giocare è capitata ad un party dove ha fatto di tutto per "azzannare ,la preda" .
Ci è riuscito ok va bene è trasgressione, ma quello che ci ha fatto rimanere male è stata la sua fuga da quella casa da cafone e il comportamento nei giorni successivi.
Noi pensiamo che quando vuoi una donna e fai di tutto per averla compresi imessaggi giornalieri, ci sembra anche corretto nei giorni successivi continuare ad esserlo.
Non cerchiamo bull amici o scopa amico ci mancherebbe altro, ma il tatto, il rispetto sono importanti e un messaggio del tipo: ragazzi è stato stupendo sono stato bene con voi sarebbe stato gradito.
Invece no e per questo noi pensiamo che sia stato fatto un errore di valutazione e quella sera lui ha solo voluto sfruttare l'occasione per svuotarsi le palle. Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:20:24
Grazie della risposta, capisco che se effettivamente ci siano stati tanti messaggi giornalieri per cercare di fare colpo e poi dopo il nulla non faccia piacere soprattutto se poi si viene cercati solo dopo un altro last. La fuga da casa da cafone intendete che una volta fatto si è rimesso i pantaloni e tanti saluti e baci?
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:38:46
» Nell'argomento: Errori di valutazione
4 mesi faQuotato da lasublime,Senza peli sulla lingua, in alcuni casi ci siamo pentiti di aver giocato con dei singoli.
Oggi uno di questi si è sentito anche offeso della nostra risposta.
Quello che pensammo di lui nei giorni successivi all'incontro trova conferme ne [...]
Posso chiedere come è partito il primo incontro? Rapida chat e vi siete visti o chattata approfondita? E quando poi lo avete visto avete fatto un paio di parole prima di andare al sodo?
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
4 mesi faQuotato da JudeLee69,Una cosa vorrei capire per quanto riguarda i feed
Ma chi ha iniziato, iscrivendosi qui,se li è portati già da casa?
Qualcuno magari si inteso che non era iscritto ma aveva già conosciuto qualcuno al di fuori del sito e quando si è iscritto si scambiato il feedback.
Il fatto che alcuni utenti cerchino solo persone col feedback nasce dal fatto che ci sono troppi fake,cazzari e perditempo, quindi per non rischiare cercano appunto una sicurezza.
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi facome i singoli vengano scelti dalla coppia saranno un po' affari loro, se vogliono aprire profilo per profilo che sia così. No assolutamente non gli stai facendo un favore anzi stai facendo proprio quello che loro vorrebbero evitare ovvero avere la casella posta piena di proposte che a loro non interessano. Una coppia che ho incontrato tanto per dirti il lui si guardava i profili dei singoli uno ad uno perché alla sua lei piacevano determinate caratteristiche, poi li faceva vedere a lei che scremava ulteriormente e poi iniziavano a messaggiare per iniziare a conoscersi. Tutte le persone che si lamentano qui dentro che non riescono a incontrare al 99% è perché non leggono il profilo della coppia, si propongono male, sono maleducati,il loro profilo non dice nulla/è fatto male, le foto sono orribili. Non ci sono favoritismi, non è questione di fisico(io incontro e sono super magro non ho muscoli), la dotazione forse è quella che da più spinta ma in tanti profili che leggo veramente pochi cercano la super mega dotazione.Quotato da dado-bo,Già certamente ho letto e tu hai in parte ragione, ma a meno che quella coppia voglia fare di un "passatempo leggero e trasgressivo" ( passami il termine) una attività di Polizia Giudiziaria, codesti singoli per poter PENSARE di sceglierli, dovrà da qualche parte guardarsi attorno ?? ( o li sceglie dai compagni di scuola o dai colleghi di lavoro ? ) Quindi il semplice gesto di proporsi ( cioè esprimere la propria disposizione ) dovrebbe essere un FAVORE ANCHE alla coppia, sia perchè magari chi si propone già è daccordo su quanto, cosa, come, dove la coppia propone nel suo annuncio, sia perchè NON è detto AFFATTO che poi un singolo ( seppure si viene considerati allupati, affamati, ecc ecc ) se scelto da una coppia lui stesso accetti sempre e sicuramente, ANZI !!! ( Come diceva una vecchia canzone : " anche un uomo solo può dir di no " )Quotato da Bull_snello,hai letto il loro profilo ma hai mancato un punto, I SINGOLI LI CERCANO LORO, è chiaramente scritto quindi se un singolo gli scrive già si capisce che il proprio profilo non è stato letto o viene letto ma si fa poi quello che non è richiesto.
4 mesi fahai letto il loro profilo ma hai mancato un punto, I SINGOLI LI CERCANO LORO, è chiaramente scritto quindi se un singolo gli scrive già si capisce che il proprio profilo non è stato letto o viene letto ma si fa poi quello che non è richiesto.Quotato da dado-bo,QUINDI ?? Credo ( se possibile esprimersi ) che chi vi ha scritto, ovviamente non lo conosceste, se no NON vi avrebbe contattato esprimendo la speranza di approfondire la vostra conoscenza se voi lo aveste permesso ..... Già avete messo delle foto e quindi se sono piaciute ad altri bene così, SENZA criminalizzarlo in pubblico!! Anzi nel vostro profilo siete voi stessi che ai singoli NON chiudete la porta a priori, MA scrivete che li scegliete voi ( come è giustissimo ) e quindi quel tale si è solo PROPOSTO. E se guardando il vostro profilo quella persona ha letto subito ben TRE commenti positivi da TRE SINGOLI, credo sia umano pensare di proporsi...tutto qui. ALLORA un semplice ed educato : " no grazie" sarebbe stato meglio che NON erigersi sul piedistallo cercando di ridicolizzare gli altri !! Tanto nessuno di noi siamo perfetti e per nessuno !!! La mia NON vuole essere una critica ma una lineare CONSIDERAZIONE !! Qui in ogni momento si fanno pubblicamente gli "esami " ai singoli, infatti pure l'argomento è riferito ai singoli perfetti, ma le ALTRE CATEGORIE CHE PERFEZIONE AVREBBERO ?? strano non si dica quasi nulla delle coppie che chiedono favori, compensi, rimborsi spese , od in modo evidente lavorino o pubblicizzino tanto per " centri di aggregazione hot " ( così non specifichiamo altro), strano che non si dica nulla per figure eprofili che in modo EVIDENTE hanno attraversato mezzo globo terrestre, si sono modificati tutto il corpo, pubblicizzano i loro incontri a pagamento da decenni in altri notissimi siti , e qui tutti zitti o peggio con gran complimenti. PURE a me continuano ad arrivare contatti completamente NON consoni al mio profilo e pure da distanze non gestibili, ma mi limito od a rispondere con un GARBATO NO oppure un no, ma SENZA ridicolizzare pubblicamente , nè sparando nel mucchio !!Quotato da Dionisiacidue,appena ricevuto da un singolo mai visto né conosciuto: “ Buongiorno! Hai delle foto bellissime e tanti complimenti. Spero di approfondire la nostra conoscenza, se me lo permetti.” Ovviamente cancellato il messaggio in un microsecondo. Senza nemm [...]
4 mesi faQuotato da MrWolf18,La cosa più frustrante è che nonostante ci si rivolga in maniera garbata e con una perfetta sintassi, la maggior parte delle coppie/singole non degna nemmeno di una risposta o addirittura non leggono proprio il messaggio. Ma che ci stanno a fare? [...]
Alle coppie che scrivi, stanno cercando singoli? Se no hai già risposta
Se invece stanno cercando, considera che come scrivi te gli scrivono altri mille se dovessero rispondere a tutti sarebbe un lavoro fare solo quello.
Se non ti rispondono vuol dire che non sei di loro interesse.
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Non proprio da sotto, lei in posizione classica pecorina ma io a squat che lo mettevo dentro spingendo da sopra mi è stato detto che era una visione stupenda, effettivamente si penetra con forza e si vede molto bene la scena, fa godere molto bene la lei e il lui che la guarda.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
5 mesi facerto che rispondere è cortesia, ma anche leggere e capire cosa una cerca lo è. Se in un profilo è esplicitamente scritto che non si cerca una categoria è inutile scrivergli.Quotato da kephas83UD,Quotato da Bull_snello,
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.
A me hanno insegnato che rispondere è comunque cortesia 🙂 comunque ci sono persone che scrivono non solo per quello ma anche per una semplice conversazione.Dietro a un profilo ci sono persone con loro trascorsi e situazioni quindi magari anche un solo ciao male non fa..poi ognuno fa come crede ci mancherebbe :🙂
A me scrivono singoli con svariate proposte se avessero letto il mio profilo non avrebbero neanche scritto, quindi per me non meritano neanche un secondo del mio tempo. Poi se si vuole imbarcare una discussione diversa, consigli etc fallo presente subito che allora volentieri do risposta, ma al ciao, bel cazzo, ti faccio pompino etc rispondere mi farebbe solo perdere dei messaggi che potrei usare in altro modo.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
5 mesi faQuotato da kephas83UD,Perché è maleducato....anche a un ciao si risponde e se non ci dovesse essere interesse per vari motivi, in modo educato, si fa capire che si cerca altro o non interessa l'argomento...salvo che delle persone umane per due chiacchiere anche virtuali [...]
Non è questione di maleducazione, se uno non legge il profilo e propone qualcosa di completamente diverso da quello che si cerca è un problema suo. Poi si aggiunge che chi non è vip ha i messaggi limitati quindi rispondere tanto per cortesia è uno spreco di messaggi.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi faQuotato da rompitore70,Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogn [...]
Almeno hai la decenza di capire che tua moglie non cerca quello, non sai quante finte coppie mi scrivono, ovviamente mariti che hanno questo desiderio e poi dopo il tempo perso capisci che sono li a farsi delle gran seghe mentali perché la moglie è completamente ignara della cosa.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fa
Mi eccita moltissimo realizzare questa fantasia della coppia, che lui sia partecipe o meno seguire i desideri della coppia, vedere il lui che si eccita all'idea della propria compagna con un altro e la lei libera di godersi un bel cazzo che la fa godere per bene. Purtroppo ci sono anche tanti cazzari che parlano parlano e poi non sanno concludere.
5 mesi faQuotato da Freedom7890,Classici messaggi inutili :
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazz [...]
Ovviamente i feedback scremano ma da qualche parte si deve partire, il problema è appunto che la maggior parte non legge il profilo, ho single che mi scrivono che mi fanno complimenti, proposte varie e poi si offendono se non rispondo e cestino subito, se leggessero il mio profilo non ci sarebbe neanche il primo messaggio.
5 mesi faQuotato da SpersoLunatico,Non hanno senso di esistere? Solo perche' non metto la foto del membro? Ahahhhah..dai su! Mi viene da ridere!..🤣🤣🤣
puoi anche non mettere la foto del cazzo ma considera che sei in un sito dove si cerca sesso, foto senza senso? Si hai una vota che ti si vede solo l'occhio dimmi te a una possibile coppia che cazzo gli frega di vederlo. Ci sta avere una foto vestito, ma una che faccia vedere come sei fisicamente nudo per me è un ottimo biglietto da visita. Pensi che una coppia o singola che vede il tuo profilo dica guarda come si veste bene questo? O gli interessi di più come sarai li sotto? Depilato non depilato pancetta, snello, muscoloso?
Poi fate come vi pare io sicuramente non sono il single che fa mille incontri ma nessuna coppia mi ha mai chiesto come mi vestissi...
Modificato dall'autore il 07-12-2025 01:48:58
5 mesi fa
Non ci sono pregiudizi, non si deve essere obbligatoriamente fisicati o dotati semplicemente dovete fare un profilo decente. Ho aperto al volo un paio dei profili di chi qua si lamenta, foto orribili, alcune sfocate, alcune che non hanno senso di esistere. Descrivete bene cosa cercate, alcune descrizioni sembra che gli vada bene un po' tutto basta ficcarlo dentro, vedi poi anche quei singoli che hanno feedback solo con trav orribili (non ho niente contro le trav eh) e poi pretendono di andare con qualche coppia.
Non ho super fisico anzi sono magrolino, ho dalla mia una dotazione un pochino sopra la norma, ma le mie foto sono chiare e quello che sono/cerco è ben chiaro, le coppie a cui interesso mi scrivono loro raramente scrivo io, mi pongo con educazione poi con alcune si conclude con altre no e pazienza è un gioco in fondo. Se pretendete dopo 5 giorni di scopare mille coppie non avete capito come funziona.
Non ho super fisico anzi sono magrolino, ho dalla mia una dotazione un pochino sopra la norma, ma le mie foto sono chiare e quello che sono/cerco è ben chiaro, le coppie a cui interesso mi scrivono loro raramente scrivo io, mi pongo con educazione poi con alcune si conclude con altre no e pazienza è un gioco in fondo. Se pretendete dopo 5 giorni di scopare mille coppie non avete capito come funziona.
6 mesi fa
Parlando con coppie è palese perché alcuni singoli non concluderanno mai nulla
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non hanno ( cerchiamo x anni, dotato,corpo z)
- scrivono messaggi tipo ciao puttana,zoccola etc mancando completamente di rispetto, il turpiloquio può piacere ma non a tutti e c'è il momento giusto per farlo.
- mandano foto del cazzo come primo messaggio, completamente inutile esistono le foto profilo, al massimo se richiesto ne mandi altre
- hanno foto orribili o sono persone che si tengono malissimo tipo 0 depilazione intima.( Il pelo può piacere per carità ma un conto è un po' di pelo un altro la foresta amazzonica)
- il profilo è scritto male,banale e non dice nulla
- scrivono a coppie troppo distanti, se vivi in Piemonte non cercare in Puglia.
- non leggono il profilo della coppia/singola e quindi anche se c'è scritto no singoli si propongono comunque, oppure offrono qualcosa che non viene cercato o che non hanno ( cerchiamo x anni, dotato,corpo z)
- scrivono messaggi tipo ciao puttana,zoccola etc mancando completamente di rispetto, il turpiloquio può piacere ma non a tutti e c'è il momento giusto per farlo.
- mandano foto del cazzo come primo messaggio, completamente inutile esistono le foto profilo, al massimo se richiesto ne mandi altre
- hanno foto orribili o sono persone che si tengono malissimo tipo 0 depilazione intima.( Il pelo può piacere per carità ma un conto è un po' di pelo un altro la foresta amazzonica)
- il profilo è scritto male,banale e non dice nulla
- scrivono a coppie troppo distanti, se vivi in Piemonte non cercare in Puglia.
Modificato dall'autore il 06-12-2025 04:08:52
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Sinceramente se il vostro cazzo non è minuscolo ma nella norma non dovete preoccuparvi, l'importante è che tiri e duri. Mi ritengo fortunato per quello che ho e non saprei neanche come sarei in grado di tenerlo in tiro se fosse più grande.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti