Tutti i Post di Romanre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Romanre
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fasi è mia moglie.. mi piace sentire commenti su di lei ma preferisco con altri mariti x poter scambiare foto e perversioni..Quotato da Aldodp,Romanre se nel profilo e tua moglie è meravigliosa vorrei commentarla se e possibile
5 mesi facazzo siete due belle troie .. tu e tua moglie con quei bel culoni…mmmmm come vorrei essere in mezzo a voi due….Quotato da tornia,Hai ragione...molto porca...Quotato da Romanre,be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..
5 mesi fabe’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..Quotato da tornia,Anch'io vorrei farla vedere nuda e condividerla con altri...ma lei al momento non vuole. Ogni tanto le rubo qualche foto e la pubblico sul mio album....
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fammmm idem!!!Quotato da redbull71,Io sogno sempre che due ragazzi di 30 anni, fisicati e palestrati, scopino mia moglie davanti a me legato, e che alla fine dopo averla riempita , mi dicano di ripulirla tutta
5 mesi facazzo che bel figone tua moglie..Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
6 mesi fa
Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
6 mesi fala mia uguale… però vorrei che il dildo fosse un cazzo vero…Quotato da Disperato69,A mia moglie piace molto averne 2 nella figa, lo facciamo con un dildo ed è bellissimo sentirla godere
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
6 mesi fa
Se solo riuscirei a convincere mia moglie.. la vorrei scopare insieme ad un altro o magari altri due.. coinvolgerli tra noi x poi lasciarla nelle loro mani mentre io in disparte mi gusto lo spettacolo.. solo L idea di vederla succhiare i loro cazzoni x poi prenderseli tutti e due in una doppia da sfondarla come una vera vacca mi eccita da morire..
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
6 mesi faquesto è anche il mio sogno… complimenti a tua moglie bella femmina.. molto simile alla mia..Quotato da Nik17777,Vedere mia moglie scopare lo sempre sognato, non so se questo sogno si realizzerà mmmm
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
6 mesi fa
A me piace tantissimo farmi leccare il buco.. mia moglie comincia con un bel pompino poi piano piano scende giù alle palle dove se le gusta x bene poi scende ancora più giù.. comincia a leccarmelo x bene infilando prima la lingua e poi dopo che ha capito che mi piace molto.. mi infila il dito…. Mi piace tanto anche farmelo leccare da un uomo..
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi faQuotato da vogliadi2007,peccato la lontananzaQuotato da Romanre,io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉
capito spesso zona Veneto e Vicenza…ci possiamo organizzare.. mi farebbe piacereQuotato da vogliadi2007,peccato la lontananzaQuotato da Romanre,io sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉
6 mesi faio sono disponibile.. mi piacerebbe assecondarti in questa avventura…😉Quotato da vogliadi2007,Sarei curioso , e mi farebbe piacere provare...
6 mesi fabe’ mi piacerebbe unirmi a voi…Quotato da mascvers,noi al massimo fatto in tre,,,ma ci piacerebbe provare...anche se mi sa che ormai siamo...fuori mercato...ahahahahh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti