Tutti i Post di Rodriguez08
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rodriguez08
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Segarsi tra maschi e’ bellissimo..e’ il primo approccio che si ha con il proprio sesso e non smette mai di eccitare al solo pensiero…la prima volta con un amico a 18 anni, la prima di una lunga serie..con lui poi abbiamo fatto tutto ..dai pompini, con ingoio fino alla penetrazione…
5 mesi fabellissimo😋Quotato da Palito3,Sega con lui guardando la sua lei...
Modificato dall'autore il 29-12-2025 10:58:16
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
Appoggiato al muro rimane una delle posizioni preferite
6 mesi fabelloQuotato da Endrisv,A 90, appoggiato ad un mobile, magari con lo specchio che riflette il tutto!
6 mesi fa
Le ultime due volte e’ stato sotto la doccia, io contro il muro un po’ piegato a pecora, lui mi penetrava piano, con una mano mi masturvbava, mordendomi il collo…bellissimo!! E l’ultima sdraiato a pancia in giù sul letto..sono passati anni purtroppo
6 mesi fammmmmmmmQuotato da Sirgeorge,Perché siete tutti lontani? Mi vi farei tutti🐷
6 mesi fanemmeno io🤤🤤Quotato da Sirgeorge,Io non mi fermo alla sega🤪Quotato da Rodriguez08,anche con il tuo verrebbe una bella sega reciproca 😋
6 mesi faanche con il tuo verrebbe una bella sega reciproca 😋Quotato da Sirgeorge,Con un cazzo come il tuo non sarà difficile trovareQuotato da spensierato25,la fantasia di tanti
6 mesi fa
Prima volta fatto a diciotto anni con un mio amico..poi col tempo, e’ successo altre volte…poi i pompini..poi ci scopavamo a vicenda..senza smettere di scoparci una ragazza più grande in due..e dí andare a trans..
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fala cosa più arrapanteQuotato da david66,succhiare... e nell'istante che sta per venire farmi entrare la cappella in gola.... 💦 💦 💦
6 mesi fagia’ avete perfettamente ragione..utopia vero..ma cosa farei ora se fossi proiettato ai vent’anni 🤤🤤😋😋Quotato da Aldebaran0I,Avere 20 anni e la testa di un cinquantenne è purtroppo un'utopia che però, se potesse avverarsi, ci farebbe vivere una vita sicuramente migliore di quella finora percorsa grazie alle esperienze vissute....ma non è possibile 😒 [...]
6 mesi fammmmmmmmQuotato da Maxima,Assolutamente succhiarlo con gusto tt in bocca fino in gola , e sentire gli schizzi arrivare diretti in gola
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 mesi faQuella di PisaQuotato da Maritosolopassivo,Quotato da Rodriguez08,si ne so qualcosa e me ne hanno parlato malissimo sia per l’acqua non a temperatura ma ancor peggio per la sporcizia Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:43:39
Di quale delle due parli?
Modificato dall'autore il 09-11-2025 12:53:31
6 mesi fasi ne so qualcosa e me ne hanno parlato malissimo sia per l’acqua non a temperatura ma ancor peggio per la sporciziaQuotato da Kreros,Quotato da Rodriguez08,In Toscana sapete se ci sono saune gay?
sauna siesta 77 a Pisa
Florence Bath a Firenze
Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:43:39
6 mesi fa
In Toscana sapete se ci sono saune gay?
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Secondo me questo argomento riguarda soprattutto gli uomini che scoprono la propria bisessualità con il tempo..la virilità la professiamo con le donne e spesso, come può succedere negli anni, a volte vuoi per stanchezza fisica mentale vuoi per ansia o per l’età, si ha dei cali di testosterone..ed essere passivo rende tutto molto più facile a livello emotivo..si gode comunque, e si scoprono nuovi gusti…anch’io sono sempre stato molto più attivo con i maschi ma ultimamente, pur restando versatile, cerco più uomini attivi..preferisco scopare una donna, preferisco la bocca e le mani di una donna..e amando molto il cazzo ho più piacere di averlo in bocca,tra le mani e, quando possibile, anche dietro..
6 mesi fada una parte ti darei ragione..però dipende da quanto si è bravi..🤩 in effetti a volte il 69 è deludente..ma quando capita “l’amico” di turno bravo, e se si riesce a venire quasi contemporaneamente è una gran goduriaQuotato da Teddie,il 69 è tutta scena... in realtà si gode di più succhiando a turno.
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
6 mesi faModificato dall'autore il 06-11-2025 00:51:33
6 mesi fa
Personalmente preferisco farmelo succhiare da una donna..mentre sto con un uomo mi piace di più essere io a prenderlo in bocca..poi non è che disdegno essere ricambiato 🤪ma se devo scegliere…
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
6 mesi fae’ già qualcosa 🤣🤣Quotato da Caimano70,gli uomini ci sono...mancano solo ol trans e la donna🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti