Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rodriguez08

Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
Rodriguez08
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rodriguez08

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 07.12.2024
Quotato da sergiomario,
personalmente a me basterebbe anche un uomo e un trans se anche attivi entrambi ancora meglio 😮 💦 💦 💦
ognuno si vuole togliere i propri sfizi 😜io pensavo alle tre “categorie” ,se vogliamo usare questo termine che non amo tanto, giusto per mettere insieme tutti..non ho mai provato..e lo vorrei tanto

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
E’ difficile si..ma non impossibile 😛
Modificato dall'autore il 03-11-2025 11:23:16

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Sottomesso67,
Fare sesso con tutti insieme sarebbe fantastico
NE AVREI UNA VOGLIA !!

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea..e voglio realizzarlo !! 🤪

» Nell'argomento: Primo ingoio
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
La prima volta è stato a trent’anni con un mio amico con il quale segretamente e saltuariamente facevo sesso da qualche anno ..abbiamo fatto un 69 proprio con l’idea di ingoiare..prima e’ venuto lui ed io ho ingoiato senza pensarci..il sapore del suo sperma li conoscevo ma non avevo mai buttato giù..dopo pochissimo venni io e lui mi spinse forte il dito dentro fino a infilarlo tutto..una goduria pazzesca..a entrambi e’ piaciuto tantissimo…per le volte successive, e furono tante..ci siamo sempre venuti in bocca

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
La femmina è in assoluto il punto cardine della mia esistenza..ma sessualmente mi piace anche il maschio, adoro tantissimo il cazzo !! E le trans sono quel mix di porcaggine che inevitabilmente attrae molti di noi uomini…e’ un po di anni che non vado con una trans ma in passato ho avuto tante esperienze, le prime a pagamento ovviamente..ma poi con più di una era nata una bella scopa-amicizia..ho sperimentato dí tutto: succhiare il loro cazzo ingoiando in nettare fino a farmi scopare (poche volte e con dimensioni diciamo accettabili) adesso mi è ripreso il desiderio di riprovare..e che voglia che ho 🤤😋

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Naichis,
Secondo me un maschio un trans e una donna
anche questo sarebbe bellissimo..forse la completezza per eccellenza..anche questo mi manca, eh si…quanto vorrei farlo !!!🤤🤤😋

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Mi è capitato di penetrare il marito mentre lui penetrava la moglie. Decisamente poco comodo e tutto sommato non così eccitante. Molto meglio far sesso con lui mentre lei guarda e si masturba.
questo mi è capitato più volte..e’ tremendamente eccitante..poi farlo con lei e lui che guarda..

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da forza2012,
Fatto più di una volta con una coppia e un loro amico, ho scopato la lei sia primo e secondo canale ma poi essendo io passivo mi sono beccato i due cazzi e lo strap on e mentre succhiavo il cazzo di uno l'altro mi inculava ma lei non è stata a guar [...]
Quotato da forza2012,
Fatto più di una volta con una coppia e un loro amico, ho scopato la lei sia primo e secondo canale ma poi essendo io passivo mi sono beccato i due cazzi e lo strap on e mentre succhiavo il cazzo di uno l'altro mi inculava ma lei non è stata a guar [...]
peccato la distanza perché farei volentieri il quinto di turno 😅

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'ann [...]
e’ il tipo di situazione che attizzerebbe tutti .. almeno tra noi con voglie bisex…poi se lei è porca e vogliosa anche fra maschi ci si lascia andare a sperimentare tutto quello che si desidera di fare sul momento

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

E non mi hai fatto partecipare ... 😒
non ho organizzato io, non ti avrei mai lasciato fuori dai giochi e come detto per me è stata la prima e spero non l'unica volta che mi capita 🤣
guarda che qui vogliamo partecipare tutti 😂😂😂

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da rebreather,
Siccome godo tantissimo quando mi fanno un pompino con ingoio faccio altrettanto quando lo faccio io e mi eccita tantissimo soprattutto se mi bloccano la testa con le mani come a volermi obbligare
con le mani in testa e’ divino

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Scopare lei da dietro, farmi penetrare da uno e avere l’altro cazzo in bocca 🤤🤤

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da onnivoro,
Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.

Come mi definisci?
io come te, stessi “gusti” adoro il sesso con entrambi, ma posso amare solo le donne..come mi definisco? E che cazzo ne so..!!🤣🤣 potrei definirmi etero per amore e bisex per passione 😅😅

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -

Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:49:22

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Fatto e devo ammettere che una volta in cui lei era dotata del mio strapon preferito, fu sublime farsi sodomizzare mentre scopavo suo marito che succhiava il cazzone del terzo, che poi fu anche lui sodomizzato dalla donna. Anche altre volte fu bellis [...]
leggere le tue esperienze sessuali e’ sempre un piacere, sarà che ne hai così tante😅sarà che sono variegate e dí ogni tipo ma mentre ti leggo immagino sempre i minimi particolari e senza accorgermene mi ritrovo con una forte erezione 🤤mah..e che siamo lontani perché parteciperei volentieri ai tuoi vari incontri…grazie..

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Cercosem,
Un quadrangolo..... 😂😂 oppure un quadrilatero. 😛 con una parte femminile, non è male, anzi. 😍😍😍 ci si può sbizzarrire ancora di più 🤪🤪🤪💖💖💖💖
solo a immaginare gli incastri di questo Tetris mi eccito 😛😅

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Un’esperienza la quale non ho mai avuto il piacere di provare..un desiderio da soddisfare..! Una mini orgia dove tre maschi bisessuali e una femmina godono tra loro… con lei che oltre a farsi scopare si diverte anche a usare lo strapon…per la gioia di noi maschietti

7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ho avuto la grande fortuna di provare più volte di essere inculato mentre scopavo. È successo sia mentre scopavo uomini, sia mentre scopavo donne e sono stato inculato sia da cazzi di carne, sia da strapon. Credo che sia una delle esperienze più e [...]
leggendo mi hai fatto eccitare tantissimo..io ho avuto poche esperienze orma datate a riguardo e ho fortemente il desiderio di rifarlo..come racconti tu, in tutti i modi…con tre maschi, ovviamente io stando nel mezzo..scopare una donna ed essere scopato da lui..o ancora più arrapante il contrario: scopare un bel maschietto e la donna dietro mi penetra con lo strapon ..oh ancora: con due donne..amare una mentre l’altra ti domina..mentre scrivo ho il cazzo durissimo

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
7 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da lecap,
A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare l [...]
io li avrei presi e messi subito nel portafoglio prima che la sveglia suonasse..😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni