Tutti i Post di everything_but_1990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: everything_but_1990
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno faQuotato da Tommy_86,E l'hai inculata senza lub ne nulla? goduto?Quotato da everything_but_1990,Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋 [...]
certamente, creampie abbondante....
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Esperienza etero: l'ultimo lato b penetrato prima della corrente fedele monogamia, non aveva necessità di preventiva lubrificazione, semplice predisposizione anatomica, si chiama elasticità e beata chi ce l'ha. 😋
» Nell'argomento: Giochi stimolanti con più coppie
1 anno fa
In tre coppie, gioco dell'oca in versione sexy, divertente.
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
eppure, numericamente, le infermiere sono in numero maggiore rispetto ai pazienti...
1 anno fa
Non l'avrei mai scritto se non fosse stato così.
1 anno fa
5 orgasmi a settimana abbassano il rischio di tumore alla prostata, dunque sarebbe il caso di avere una regolare attività sessuale, possibilmente senza uccidersi di "seghe", chi può condivida il momento col proprio partner, uomo o donna che sia (io fortunatamente ho un'ottima "infermiera" che mi assiste nell'assumere questa terapia seguendo i consigli dei medici).
Buona cura a tutti. 😋
Buona cura a tutti. 😋
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
1 anno fa
questa estate ha esordito la spiaggia di Termitosa a Castellaneta marina, ambiente tranquillo, acqua cristallina, un pò di via vai di gente che raggiunge un lido oltre l'area dedicata nella speranza di trovare un noto cantante che passa lì le vacanze.
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
1 anno fa
ma la lubrificazione spontanea non vi capita mai?
» Nell'argomento: Castellaneta marina termitosa (Taranto) spiaggia nudista
1 anno fa
Ci sarà il tutto esaurito allora 🤣 anche perché sono parecchie le coppie iscritte che già frequentano la spiaggia: chi ci sta a formare un bel gruppo? Questa estate ci hanno invitato e ci siamo trovati bene.
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Trekking sulla Murgia barese o boschi sempre in zona, ci sono coppie che vogliono unirsi?
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
1 anno fa
credo che si eccitino a vedere il risultato delle loro manipolazioni, o almeno alla signora every la reazione è questa 😋
1 anno fa
beh allora evergreen, appuntamento all'anno prossimo 🙂
1 anno fa
bel posto, bel mare, pochi ficcanaso fastidiosi, molti curiosi che passano e spassano per sbirciare; simpatiche le signore in rigoroso costume d'ordinanza che si rifanno gli occhi 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti