Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Stellatroia

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Stellatroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stellatroia

» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.12.2024
Quotato da Svevatrv,
Secondo voi bere la sborra può creare una dipendenza? Dopo la prima volta che sicuramente per molte è stata molto dura, quante riescono a non berla dopo che l'ennesimo cazzo vi sbroda davanti agli occhi addosso o in bocca? ☺️😘 [...]

Eh sì credo proprio che crei dipendenza, assolutamente.
Io dopo la prima volta che l'ho assaggiata proprio non riesco più a non ingoiare tutto, anzi la voglio, la desidero ed ancora più bello essere schizzata direttamente in gola, sulle tonsille, con il cazzo tutto in bocca, fermo. Adoro 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Instancabile
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Moana191,
Io solo scopata per lungo tempo mi annoio, ho bisogno anche del gioco e dell’intrigo. Il meglio è quando vengo scopata da più maschi, e in quel caso sono arrivata a tre ore continue.

Ovviamente si, con un gruppo di maschi arrapati si perde la cognizione del tempo, soprattutto se il numero dei partecipanti è consistente

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... mi fate vergognare (😇) .... MA IO con SORELLINA (con STRAP-ON circa 2 ore .... e con MASCHIO ..... 1 ora e mezza

.... e per me è stato il contrario .... sono sempre stata un tipo da tante volte .... ma tempi brevi ....

il problema ch [...]

Adoro anch'io, non con sorelline però, solo con maschi porci...che sia singolo o in gruppo 💗

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Non so se sono fuori tema. Forse si
Con le sorelline mai sotto i 40 minuti...forse pochini..

Bhe 40 minuti non sono pochi e poi dipende dall'intensità della scopata

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Tempi più ridotti. 20, 25 minuti vanno bene. E più partners

Più partner sono d'accordo ma per i tempi no. Anch'io sono instancabile e quando sto a pecorina vorrei non finisse mai
E poi se hai più partner a disposizione è normale che i tempi si allungano 💋

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Più duraturo, no. Il record è di Alì, un ragazzo black di 22 anni che non andava mai sotto l ora e mezza
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.

Cosa ti attira adesso?

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
La vostra scopata più lunga con un maschio quanto è durata?
Da un po' incontro un maschio 50enne instancabile. Ogni volta che ci incontriamo mi scopa per almeno un'ora e mezza bocca e culo ininterrottamente, sempre con il cazzo in tiro e nemmeno una pausa per una sigaretta o bere qualcosa.
Preciso che non fa uso di nessuno aiutino, addirittura una volta ho dovuto dire basta perché stava veramente andando oltre i miei limiti, il che è veramente difficile.
Avete mai incontrato qualcuno così o addirittura più duraturo?

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Luccitrav,
Be che dire ne ho presi tanti forse anche troppi poi adesso prediligo quando riesco a essere al centro di più maschi come mi succede quando vado nei cinema o quando come e successo in una sauna a Roma che mi anno presa una decina tutti insieme [...]

bhe ti capisco, ad un certo punto un solo cazzo non ci basta più 💋💋💋

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Addosso mi hanno pisciato varie volte ed ? molto eccitante essere usata in questo modo.
In bocca lo faccio spesso con un amico che conosco da molto tempo.
Lui mi piscia in bocca mentre lo spompino e io non mi stacco, continuo e bevo tutto.
La prima volta che l'ho incontrato lo ha fatto all'improvviso, senza chiedermelo ma io non mi sono fermata. ? stato molto eccitante e ogni volta che lo incontro mi faccio delle grandi bevute 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-07-2025 11:30:45

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Mi basterebbe un cazzo da 22 cm però bello doppio di un vero maschio Alpha, robusto, villoso con barba 👅👅👅
Se mi scopasse tutti i giorni sarei disposta a non uscire più di casa da sola, a fargli da cameriera sempre in intimo sui tacchi, sempre pronta per lui ❤️❤️❤️

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe molto battere ma rimarrà un sogno per me 😭😭😭

» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Un collega, un amico, il proprietario di casa

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Schizzata direttamente in gola mentre ho il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio porco.
Oppure in faccia mentre sto in ginocchio...mi sento veramente troia 💦 💦 💦

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Vorrei farmi scopare in piedi mentre sono affacciata ad una finestra a parlare con qualcuno in strada

» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sottomissione totale leccare i piedi al maschio soprattutto stando a 4 zampe come una cagnetta 😝

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Nella zona di Napoli/Caserta...quali sono le aree di sosta dove è possibile farmi scopare da qualche bel camionista

» Nell'argomento: la scelta del nome
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Il nome Stella lo ha scelto per me uno dei primi amici che ho conosciuto qui su a69.
All'epoca ero iscritta nella categoria gay e facevo pochissimi incontri da uomo, fu lui che mi obbligo' a diventare trav e a tirare fuori tutta la mia troiaggine... Ecco perché StellaTroia

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Provato un paio di volte, uno nella norma, circa 20 cm l'altro invece una vera proboscide... Era sicuramente sui 25/26
Comunque anche i tunisini non sono da meno, ne ho provato uno nei bagni della stazione termini a Roma, un cazzo mai visto prima 👅👅👅

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Senza mani sempre
Al limite Usare solo le dita per sfiorare le palle

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
[quote=Lauraschiava]Adoro gli uomini, massicci maturi panciuti e pelosi, adoro (e odoro)quello che hanno tra le gambe, non importa la misura, ma non potrei mai fare sesso con sorelline, trans passivi ecc, il loro cazzo non mi attira

Concordo con te in tutto
Le dimensioni del cazzo non sono importanti se il maschio che mi sta usando è porco, autoritario e dominante
💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 08-04-2025 13:31:26

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni