Tutti i Post di Stellatroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stellatroia
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??

Quotato da Isabella70,Non capisco perché non la fanno sarebbe più bella
Esatto, bisognerebbe cintattare gli organizzatori 🐷

Quotato da Isabella70,Noi siamo vacche femmine
❤️❤️❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?

Quotato da Isabella70,Non sia mai sculettare sul posto di lavoro noooooo ragazze attente,magari pensano che siamo finocchiette 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

Eh si, l'esperienza e la maturità danno molte soddisfazioni 💋
Il mio culetto ringrazia
Il mio culetto ringrazia
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:47:07

Quotato da Lisabellatv,Cara Stella sono a Napoli. Parliamone di persona.
Contattami tu quando puoi
Non ho messaggi al momento 💋
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?

Con i tacchi è molto difficile non farlo... A volte mi capita anche da uomo ma quando me ne accorgo correggo la mia andatura

Quotato da Lisabellatv,Ma che fa. Gay o trav lo scopo è sempre lo stesso. Puro esibizionismo
Si hai ragione. È comunque soprattutto esibizionismo ma da trav, almeno per me, mi sento troia, sottomessa e dominata.
💋 💋 💋

Quotato da Isabella70,Se non è per vacche trav non mi piace
Sono pienamente d'accordo con te cara 💋
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

Mi sento troia e puttana...non penso ad altro... Godo nell'avere un cazzo nel culo che mi sfonda, allarga, spacca in due e se lui non parla allora lo faccio io...incitandolo a sfondarmi più forte
Se per lui sono solo uno strumento di piacere...non mi importa...la cosa è reciproca...il mio piacere è solo farlo sborrare 👅👅👅
Se per lui sono solo uno strumento di piacere...non mi importa...la cosa è reciproca...il mio piacere è solo farlo sborrare 👅👅👅
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Mi piacciono gli uomini, ovviamente devono avere un cazzo tra le gambe..poi non importa fisicamente come sia
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

Mi piace tantissimo, sono una cagna, troia, zoccola e voglio sentirmelo dire altrimenti non mi diverto
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?

Adoro essere schizzata direttamente in gola, con il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio uomo finché non si è svuotato completamente... poi ripulire tutto con la lingua
C'è da dire però che essere schizzata in faccia, non so perché, mi fa sentire molto più troia 💦💦💦💦💦
C'è da dire però che essere schizzata in faccia, non so perché, mi fa sentire molto più troia 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

Mi piacciono gli uomini tantissimo e adoro il cazzo, mi travesto perché godo nel fare la troia ed essere trattata da troia 💗