Tutti i Post di Stellatroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stellatroia
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa
A tutti quei maschi che hanno sempre voglia di sborrare e che in un incontro non cercano amore ma solo porche sensazioni
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno faQuotato da Isabella70,Ragazze succhiare sbocchinare e amare il cazzo del maschio e il nostro compito siamo fatte per servirlo
Giusto
W il cazzo 💋
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
1 anno faQuotato da Lauraschiava,A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e lec [...]
Ciao cara
Anch'io sono una cagna come te e concordo con tutto ciò che hai detto
È ciò che cerco in un incontro, tranne scat, il resto è tutto concesso al maschio di turno 💦
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Essere sborrata in faccia mi fa sentire una vera troia... È il top
Comunque la sborra mi piace dappertutto per poi raccoglierla con le dita e leccarla ma vado in estasi se la raccoglie lui e mi da le sue dita da leccare 💦
Comunque la sborra mi piace dappertutto per poi raccoglierla con le dita e leccarla ma vado in estasi se la raccoglie lui e mi da le sue dita da leccare 💦
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
Cerco solo maschi dominanti... Ovviamente niente di cruento e violento ma per me essere sottomessa è fondamentale 💋
» Nell'argomento: Vi è mai capitato un incontro nell'hotel dove alloggiavate?
1 anno fa
Nei periodi di trasferta per lavoro alloggiavo in un hotel molto comodo e incontravo anche due volte nella stessa giornata
La sera dopo cena e a volte anche mattina prestissimo perché era estate e conobbi un bagnino che passava da me prima di andare a lavoro
Eccitante
La sera dopo cena e a volte anche mattina prestissimo perché era estate e conobbi un bagnino che passava da me prima di andare a lavoro
Eccitante
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
1 anno fa
A me piace tantissimo, soprattutto i maschi barbuti
» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Stellatroia,Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situaz [...]
Al sud ci sono molti più porcelli.
Al nord sono più 'signori'... preferiscono segarsi in bagno 😄 😄 😄
Hai perfettamente ragione, al sud sono dei veri porci, soprattutto a Napoli
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
Mi fa sentire molto troia, la bocca e il culo sono a disposizione del maschio di turno. Se così non fosse non mi divertirei 💋
» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno fa
Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situazione, ovviamente devi essere brava tu a scegliere.
Il problema reale invece è trovare una location adatta
Il problema reale invece è trovare una location adatta
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno faQuotato da MarinaBlanc,La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Brava 💗
Io non l'ho ancora provata ma è uno dei miei prossimi obiettivi, devo trovare solo i tipi giusti e soprattutto capaci
Modificato dall'autore il 30-01-2025 23:17:41
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno faQuotato da Isabella70,Si e poi ragazze volete mettere come si arrapano i maschietti e ci sfondano con ardore
Eh si, a volte basta anche solo un perizoma... Ha un effetto strabiliante
1 anno faQuotato da Chantaltrav5,Quotato da Isabella70,Essere poi montate in lingery calze reggicalze mutandine e tacchi e truccate che bello
Bellissimo💗. Io se non indosso almeno l'intimo, trucco e parrucca non riesco proprio ad incontrare
Idem per me
Mi vergogno senza
1 anno faQuotato da Isabella70,E poi soddisfare tutti i cazzi dei tori che bello uhmmmm
Che majala che sei ❤️❤️❤️
Alla fine è quello che vogliamo tutte
1 anno faQuotato da Isabella70,Brava Stella saremmo solo gay ,me noi siamo femminucce
Esattamente amore
♥️♥️♥️♥️♥️
1 anno faQuotato da Patriziatv,Premetto che a me non piace la cosa pero' voglio dire la mia: che monta di vacca trav e' se poi non si sta' trav?.. devono a questo punto definirla diversamente, una trav e' trav perche' indossa capi femmi [...]
Invece a me piacerebbe tantissimo ma sono completamente d'accordo con te
Nudi sarebbe una monta di vacche gay, no trav
1 anno faQuotato da Isabella70,Non capisco perché non la fanno sarebbe più bella
Esatto, bisognerebbe cintattare gli organizzatori 🐷
1 anno faQuotato da Isabella70,Noi siamo vacche femmine
❤️❤️❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno faQuotato da Isabella70,Non sia mai sculettare sul posto di lavoro noooooo ragazze attente,magari pensano che siamo finocchiette 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
Eh si, l'esperienza e la maturità danno molte soddisfazioni 💋
Il mio culetto ringrazia
Il mio culetto ringrazia
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:47:07

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti