Tutti i Post di Slipbianchi55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slipbianchi55
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fabella idea ....Quotato da Desmo,Un bel cazzo ..da tenere in mano, solleticare con i polpastrelli...lui bendato, la chimica aumenta, sbaciucchiarlo, leccarla goccia di precum...poi la chimica e la complicità fa il resto
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faanche a me piace vedere e segare finché uno vieneQuotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fachi vuole ...a me piace segare con cui controlQuotato da Doc4446,Quotato da Flaviabisex1,Ma nessuno stasera che me lo seghi x bene
Io magari...
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
[quote=paolao]A me piace tantissimo prendere il cazzo in mano e segarlo mettendo con l'altra mano il dito in culo. Quasi sempre mi sborrano sulla pancia 💦 💦 💦 💦 💦 . Mi piacciono molto i dotati!!!!
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
5 mesi fasi , mi fermo di segarti, sfioramento alle palle , tocco il culetto , poi si riprende. Stop e go ...alle fine della mungitura arriva il cummmmQuotato da Maofenice,Mai provato, quando stai per godere smetti?
5 mesi faa ma piace farlo .chi vuole. , eccomi sega stop e go , palline , massaggio buchino finché poi ....cummmmQuotato da Slash1984,io adoro subire cum control
5 mesi fabello , e anche la mia passione , sega stop e goQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi facome lo hai capito? Dai raccontaciQuotato da Estatebollente,Faccio un lavoro abbastanza richiesto è da molti visto come un sogno erotico, ma Non sono capace di cogliere i segni purtroppo o credo che qualcosa in più avrei fatto, sia con donne che con uomini, dovrei cominciare a stare più attento
In compe [...]
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fasega e coccole , ma in 2 o 3Quotato da Marcoxx77,siQuotato da SIMOXLIVE,non ce l hai un dildo?
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi faboschetto dove ? Anche a me piace guardareQuotato da bearvoglioso,Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi faboschetto doveQuotato da bearvoglioso,Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
8 mesi fabello davvero farsi sega con doccino, senza maniQuotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
8 mesi fadavvero , la sega con il doccino è godereccisaQuotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
8 mesi fapeccato lontani , zone prov milano ,nessuno ?Quotato da Riservato65,Chi vuole farmi massaggio con sega in contemporanea??
8 mesi fase vuoi massaggio ,anche prostata e pippaQuotato da gneccus,adoro riceverlo assieme ad una bella pompa... poi alla fine amo venire di prostata solo con le dita dentro... orgasmi favolosi
8 mesi faproviamoQuotato da Mansky,DA provare...
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fache bella scena ...peccato lontaniQuotato da Manzobsx71,Assolutamente in compagnia con scambio di mano e sborrata che cola sulle mani !! 💦 💦
8 mesi fache bella idea in 3 o piuQuotato da spensierato25,mica male l’ideaQuotato da aondreaobj,Io preferisco in compagnia
Io nel mezzo che smanazzo due bei cazzi
8 mesi faun bel segaparty , che ne diteQuotato da Marcoxx77,come darti torto ???Quotato da spensierato25,de provare assolutamente
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
9 mesi faquando vuoi, facciamo massaggio e cumQuotato da Ciao19,Ora mi farei massaggiare mooooolto volentieri..... 💦 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti