Tutti i Post di Moncklay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moncklay
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fa
Anche io ho iniziato da poco a giocare con il mio buchetto, all'inizio un dito poi due e ora sono passato alle carote di piccole dimensioni. Ovviamente tutto con molta calma e lubrificato ma quando si muove è stupendo!
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
1 anno fa
Da un mesetto a questa parte, ho chiesto alla mia lei mentre faceva un pompino se volesse provare a entrare nel buchino visto che ci girava attorno con le dita.
Avete presente quando le donne fanno quel sorrisetto? Un po malizioso, un po perverso ma anche contente.
Inutile dire che la sbarrata è stata maggiore del solito e la goduria mai provata prima.
"Ottima scoperta" mi fa alla fine😍😂
Avete presente quando le donne fanno quel sorrisetto? Un po malizioso, un po perverso ma anche contente.
Inutile dire che la sbarrata è stata maggiore del solito e la goduria mai provata prima.
"Ottima scoperta" mi fa alla fine😍😂
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Effettivamente un 69 sarebbe il completamento del tutto🤣🤩
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Farmelo succhiare e un bel dito nel culo per sborrare ancora di più! 😆
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
La vera domanda è: perché no?!🤣
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
Posizione 69 oppure disteso nel letto con pompino e dita nel buco del culo
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Essere ricoperto di lattice, gomma e articoli bdms insieme alla mia compagna, con ovviamente un po di penetrazioni ambo i lati.
Ho provato a scriverli nei miei racconti, cosa ne pensate?
Ho provato a scriverli nei miei racconti, cosa ne pensate?
1 anno fa
Da un mese a questa parte, durante una posizione 69, con entrambi che ci strofinavamo i reciproci buchetti, le ho chiesto (con una bella dose di coraggio) di andare dentro col dito.
Per fortuna l'ha fatto ed è stato il miglio pompino mai ricevuto. Sicuramente aumenta la potenza dello schizzo.
Spero solo che continui a entrarci di sua iniziativa ora ahaha!
Per fortuna l'ha fatto ed è stato il miglio pompino mai ricevuto. Sicuramente aumenta la potenza dello schizzo.
Spero solo che continui a entrarci di sua iniziativa ora ahaha!
» Nell'argomento: Come dite alle vostre mogli/fidanzate che vi segate?
1 anno fa
Noi ci diciamo che "ci teniamo allenati" ma mantenere un certo ritmo.
Ben più difficile è stato chiederle di mettere un suo dito nel mio buco ma in realtà ha apprezzato molto lei😇
Ben più difficile è stato chiederle di mettere un suo dito nel mio buco ma in realtà ha apprezzato molto lei😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti