Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di susantrav

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
susantrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: susantrav

4 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.06.2006
Salve ragazze... Ho voluto proporvi questa domanda perché di recente nella mia vacanza a Praga.. mi sono imbattuta in 2 cazzi strani ed eccitanti allo stesso tempo..
Il primo era come un fungo una cappella enorme e il tronco esile.. sembrava scopare con un pulg di 15 cm 😄 😄
Il secondo invece aveva la cappella divisa in due parti...e in bocca giocando con la lingua era super eccitante... 😄 😄
E a voi è mai capitato un cazzone strano

» Nell'argomento: popper
4 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Il popper è un eccitante o volgarmente uno slargo culo 😄 😄
Io lo uso quando ho a che fare con maschi che hanno un cazzo di grande dimensione e sniffandolo perdo quel attimo di rigidità x farlo entrare nella mia figaanale .
Ha un effetto immediato durata breve 1/ 2 minuti VIETATISSIMO A CHI HA PROBLEMI CARDIACI O DI PRESSIONE È UN VASODILATATORE ESTREMO 😭

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
A prescindere che sono un amante del bdsm, che amo essere padrona.. e condurre la sessione che sia uomo o sorellina ho un dangeun privato 💗
Ma ogni tanto mi eccita essere sottomessa e usata da slave
Nel campo sessuale cerco uomini autoritari che sanno gestire il gioco o il classico sesso vaniglia... sono molto porcellina a letto... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: pipi addosso
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da battakiots,
Quotato da susantrav,
Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋
e nel culo con lo speculum ti sei fatta pisciare ?

Siiii e poi tolgo lo speculum e mi faccio montare 😋 😋 😋
E quando lo tolgono x rimetterlo in gola estasi totale 😋 😋

» Nell'argomento: pipi addosso
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Io adoro sia piaciarmi addosso o farmi pisciare in bocca e deglutire avidamente... prima durate o dopo un rapporto... è la mia droga 😋 😋 😋

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Nella app per carsex.....ospiti 😄 maah si sul bagagliaio 😋
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Salve a tutte ...
Qual'e' la domanda o risposta che vi irrita maggiormente in fase di conoscenza , che sia con uomini coppie o sorelline..alla quale vi iniziano a girare le palle o vi smonate...
Personalmente la risposta che odio in assoluto é alla mia domanda;
sotto come sei?
A nessuna donna si é mai lamentata
A questa risposta io abbandono la conversazione può essere anche miss italia 😭
Mi fa imbestialire e nn poco

» Nell'argomento: confusioni intime.....
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da giusitrav,
A me piacciono solo i maschi..le donne le guardo solo per come si vestono, truccato e basta... 💋 💋

Siamo uguali.. le donne biologiche le rispetto ma certe si vestono molto male quasi si disprezzano...

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Io adoro leccare le palle del partner di turno...impazzisco x i pelosi ma mm disdegno i depilati... ...e dal leccare limonare succhiare le palle in un attimo gli lecco anche il culo e li impazziscono credetemi....

» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
nel bagaglio a mano puoi portare tutto tranne i soliti prodotti proibiti. Poi se in valigia hai scarpe da uomo o da donna, boxer o reggiseni, cosa vuoi che cambi ? può capitare che ti chiedano di aprire la valigia se al metal detector non riescono a [...]

💗 💗 💗

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da helena690,
ragazze non ditelo a me... ho una voglia di essere riempita che non vi dico…. vorrei fare una doccia di sperma
la adoro speriamo mi organizzino una bella gang bang finito sto periodo

Sii concordo 😋 😋

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Lucy90,
in questo periodo c'è desiderio di più cazzo io mi sfogo con quelli di gomma, anche se mi assaliscono la posta con foto di cazzi duri 💗 💗 💗

😃😃😃

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Giadasex,
Quotato da susantrav,
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋

Tesoro prevedo notti insonni per molte di noi

😁😁😁😁😁

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Appena mollano leggermente la presa con questa quarantena mi do ammalata x una settimana e cerco di prenderne il piu possibile anche di notte...a qualsivoglia orario 😋 😮 😋

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Ciao raga...come sopprimere questa voglia di cazzo vero...
Io sto consumando i dildi e voi 💋 💋

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Peccato la distanza altrimenti te ne presenterei una marea 😄 😄 😄

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Io ne vado matta... adoro accompagnarli in bagno e mentre pisciano prendo un bicchiere e lo riempio e mi disseto .. vanno fuori di testa si eccitano e poi perdono le inibizioni e incominciano a insultare e a me eccita eccita eccita e solitamente nn si esce dal bagno 😋 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Coronavirus...
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
L allarmismo ci sta...però io prnsp che se ti arriva uno e ha tosse e raffreddore lo senti già al telefono... e lo declini....poi in Italia siamo piu di 58 milioni di persone ma devo essere cosi sfigata di prenderne io uno con i sintomi 😓😓😓

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
buin pomeriggio a tutte
io sono su FACEBOOK da molti anni e sono molto seguita...incontri ne faccio pero' solo dopo un attenta e scrupolosa indagine via chat ....
i perditempo ci sono sempre e ovunque come anche qui su a69... 😭
una cosa lìho capita su facebook x nn essere bannate nn bisogna mettere foto sexy o altro altrimenti ci scappa la segnalazione da parte di molti che pensano di essere i migliori.
su facebook mi trovate come SUSAN PIERI 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
io ci andro a breve ...raccolgo le notizie che avete dato spero di divertirmi molto mi hanno consigliato il club anaconda ma nn saprei che prezzo mi faranno x entrarci enfemme...la spiaggia la conosco ed e' validissima io ci vado un paio di volte d'estate e combino sempre ma ho visto che se sei maschia combini di piu' il boschetto affolatissimo al pomeriggio.....ho visto anche trav in costume e parucca ...
posto consigliato... trovi maschi sia croati che italiani e molti stranieri d'estate 💗 💗 💗 💗 💗 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni