Tutti i Post di AngelTrav74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74
» Nell'argomento: Consigli per dirlo alla moglie
9 anni fa
La domanda merita una risposta seria, che vista l'importanza deve essere ponderata attentamente, capisco come ti senti, e l'unica cosa che ti consiglio e di arrivarci per gradi, facendo un giro mooolto largo, tra poco è carnevale vedi di organizzare qualcosa in maschera (tu enfemme naturalmente) ma non calarti troppo nella parte, vedi come la prende.
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Io credo che per diventare abbastanza disinibite occorra il maschio giusto che sappia tirare fuori quell'indole sopita in ognuna di noi.
» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
9 anni fa
Ne ho comprato un paio di recente un modello pushup, una favola, effettivamente abbinati ad un tacco12 trasforma un semplice capo in qualcosa di veramente sexy, e pensare che le bio che li usano non hanno idea tante volte dell'arma di seduzione di massa che dispongono 🐷, unico neo mi evidenzia il pacco davanti 😒
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Onestamente le sensazioni che si provano quando il maschio alla fine della pompa ti scarica in bocca il suo seme è una cosa travolgente, ma purtroppo oggi certi comportamenti sono da evitare, troppo alto il rischio, anche se l'ideale sarebbe trovare un partner con cui essere sicuri, ma conoscerlo in un sito di incontri non pone a suo favore.
» Nell'argomento: Autoreggenti....quando?
9 anni fa
A volte mi capita di indossare le autoreggenti sotto i pantaloni maschili, mi piace sentire la balza sulle cosce, quando posso le indosso insieme al reggicalze, non serve lo so, ma lo trovo molto femminile, poi se ben teso si sente benissimo sulla pelle, sotto i jeans lo capirebbe soltanto una donna al tatto.
» Nell'argomento: Shopping città eterna
» Nell'argomento: Shopping città eterna
9 anni fa
Ciao a tutte, sono a Roma qualche giorno e vorrei fare un po' di shopping, ero interessata a dei stivali alti e qualcosa di carino di abbigliamento xl
» Nell'argomento: Urgente aiuto in toscana
9 anni fa
l'avviso ti arriva su cellulare oppure su mail, non credo che siano troppo invadenti, un'esempio è MBE
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
9 anni fa
sposata, ma si risulterebbe difficile farle capire che sto a mio agio con un tacco 12 per ore, mentre lei a stento sopporta un tacco 6/7
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
9 anni fa
2 sorelline che lesbicano è il massimo della libidine 🐷
» Nell'argomento: come ci sentiamo da uomini?
9 anni fa
Vivo una situazione simile alla tua, i dubbi sono molti, potrei buttare tutto, ma sono certa che alla prima donna che vedo con un tacco 12, mi scatterebbe un senso di invidia, quindi per ora opto per un basso profilo, quando posso sono Angela, non so fino a quando potrò permettermelo ma l'importante è stare bene con se stessi.
» Nell'argomento: Reggicalze
9 anni fa
Concordo con chi dice che va meglio sotto, poi considerate che lo uso anche con le autoreggenti, mi piace in tutto ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti