Tutti i Post di AngelTrav74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74
» Nell'argomento: Quanto riuscite a resistere senza prendere un cazzo?
3 anni fa
Io faccio parte del club, uno l'anno, tra famiglia, lavoro e altri impegni, che amara vita...
L'ideale sarebbe almeno una volta a settimana, giusto il minimo sindacale
L'ideale sarebbe almeno una volta a settimana, giusto il minimo sindacale
» Nell'argomento: Parrucca trav
3 anni fa
Dipende poi da come ti piace, il bello di avere parrucche più economiche e che magari te ne puoi permettere diverse, bruna, bionda corta lunga, mossi, per cambiare, io ne ho 3 due comprate ad un prezzo medio > i 100 e una per circa 50-60 euro, beh l'ultima è quella che mi piace di più
» Nell'argomento: trucco.....
3 anni fa
Scusami, hai un profilo di coppia, dite di essere molto affiatati... Chi meglio di una bio in questo campo, chiedi a lei e hai risolto!
» Nell'argomento: Ho beccato un mio amico sul sito
3 anni fa
Premesso che avere amici sul sito non è automatico che ci è andato a letto, tu gli hai detto che sei sul a69? Vi siete raccontati un po' di balle a vicenda (a fin di bene) 😄
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
Vestirmi da femmina di tutto punto e sedurre mia moglie
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 anni fa
Ne vado matta, sentirseli leccare, aumentano anche se di poco di volume
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
A volte sotto la doccia, appena la assaggio me ne esce ancora, che riporto subito in bocca, il gusto non fa altro che aumentare la mia voglia, e così per diverse volte, alla fine mi sento appagata, troia quanto basta, soddisfatta e svuotata.
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
3 anni fa
semplicemente... non si resiste 😄
» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
3 anni fa
Non saprei dirti esattamente, fin dall'adolescenza ho provato piacere ad essere nei panni di una lei, ho sempre fantasticato svegliami una mattina con un bel seno, lunghi capelli, anche se sempre con l'affarino tra le gambe, ho sempre ammirato le mie amiche quando per le feste si mettevano in tiro, tacchi alti, calze, eleganti, da fare invidia. Forse se ero una bio certe cose non le avrei apprezzato fino in fondo, avrei optato per la praticità, ma siccome non lo sono mi piace tutto quello che è sexy, mi piace quando il maschio apprezza il mio lato femminile, e gli fa venire voglia di possedermi e di farmi sua. Si pure io quando posso mi piace sentirmi donna, e non è un condizionamento legato a fattori esterni o familiari, nè posso dire di aver subito abusi di qualsiasi tipo da altri, siamo fatte così, abbiamo un lato femminile più spiccato di altri/e. EDIT non è una voglia sempre costante, ci sono momenti in cui vivrei h24 enfemme e altri che non ne sento l'assoluta mancanza. D'altronde siamo donne... quindi anche lunatiche 😄
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
un fuori tema 😄 Una volta una mia ex mi disse "baci come una femmina"... Mi rimasero dei dubbi... Come baciano le femmine rispetto agli uomini? E poi come faceva a sapere come baciano le femmine? Io per ovvie ragioni ho provato come baciano i maschi, ma non capisco nulla, in quei momenti mi lascio andare...
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Vuoi mettere il piacere di sentirsi il sottile tessuto del perizoma che ti stimola il buco... A mio parere il maschio si ingrifa di più con qualcosa sotto!
» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
No, l'abito da sposa deve essere apprezzato al massimo da chi lo indossa, non si può perdere tempo a farsi scopare da qualcuno che non arriva ad apprezzare la magia di quest'abito
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Uno fresco fresco, ma è solo l'ultimo dei casi in ordine cronologico, account vip, ti manda la richiesta di amicizia, senza neppure degnarsi di scrivere 2 righe, che poi magari l'accetto e come in altri casi spariscono, quasi quasi lo metto in Black list
» Nell'argomento: Mariti che indossano
3 anni fa
Premesso che fra me e mia moglie, io ho la lingerie più sexy, però quando si indossa quello della moglie ha un certo valore aggiunto 🐷
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
Di recente ho preso delle parigine, mi mancavano, sopra i collant stanno bene, di autoreggenti che sono quelle che più preferisco sono il massimo per me, poi se le abbino con il reggicalze ( non c'è ne sarebbe bisogno) e sentire il gancetto che tira sulla pelle...
» Nell'argomento: Timori
3 anni fa
Come ha già detto qualcuno, i problemi se si finisce in ospedale d'urgenza sono altri
» Nell'argomento: sesso con cavalli
3 anni fa
Ho assistito in passato ad un accoppiamento tra uno stallone e la cavalla, beh... a parte che nessuno poteva starci vicino, è durato poco ma ha dato una spruzzata che sono rimasta shockata 😄, qua fantasticano di farlo con un cavallo... beata fantasia, mi ricordo che già quando la cavalla passava per strada, i calci che si sentivano alla porta perchè lo stallone voleva uscire, quindi niente di più imprevedibile di un cavallo che ha voglia di fare qualcosa, restate con le vostre fantasie è meglio!
» Nell'argomento: Crema
3 anni fa
Voto per densa 😄
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Lo trovo estremamente eccitante, perdersi in baci profondi con il proprio partner
3 anni fa
indosso normalmente intimo femminile, principalmente quello basic per tutti i giorni, quello sexy (che comunque si voglia dire è bello da vedere, da sentire addosso, ma realmente scomodo), per le calze tra autoreggenti e collant in questa stagione è la normalità, per il reggiseno il discorso si complica dipende dal modello (quello con coppe preformate è troppo visibile) quindi devo optare per dei più discreti ma pur sempre carini, e poi mi piace sentire addosso le spalline, le persone tutte attorno che ignorano cosa hai sotto, vedere le altre ragazze/signore e pensare dentro me, chi ha più roba sexy sotto 🙂, certo quando le vedo in tacchi alti (magari stivalate) e gonna corta... beh lì subentra l'invidia pura 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti