Tutti i Post di Svuotobeicazzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Svuotobeicazzi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
È super divertente in sauna… puoi fare tutto quello che vuoi con tutti quelli che vuoi….
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Camionisti, militari, muratori, idraulici e gli arabi con cazzone e palle piene di sborra mi fanno bagnare ovunque
Modificato dall'autore il 02-07-2025 07:15:55
» Nell'argomento: camionisti
11 mesi fa
Sabato verso le 11 mi sono fermato in un parcheggio di un aerea industriale e subito dopo si è fermato un camionista…. É sceso dal camion ed è andato tra arbusti piante e cespugli… L ho seguito ed immediatamente ha tirato fuori il cazzo. Il camionista era del sud ed il cazzo era di dimensioni normali ma duro. Mi ha detto che non sborrava da tanto. Gli ho preso il pesce in mano e lui mi ha abbassato i pantaloncini e mi ha iniziato a palpare il culetto…. Ero super eccitato e bagnato ovunque… è proprio vero che quando un camionista ha voglia di sborrare lo fa capire subito
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
11 mesi fa
Sabato mi sono fermato in un area industriale fuori città…. Pochi minuti dopo si è fermato un camion vicino… il camionista è sceso ed è andato in un piccolo boschetto… L ho seguito ed immediatamente ha tirato fuori il cazzo…. Il camionista era del sud… il cazzo non enorme ma molto duro… gli ho preso subito il pesce in mano... Mi ha tirato giù i pantaloncini e ha iniziato a palparmi il culetto e toccarmi il cazzo…. ero tutto bagnato…. É proprio vero che se un camionista ha voglia di sborrare lo fa capire subito senza perdere tempo
» Nell'argomento: Camionisti che passione
11 mesi fa
Sabato mi sono fermato in area industriale e dietro si è fermato un camion? il camionista italiano prima é andato dietro il camion a pisciare poi è passato vicino la mia macchina ed è andato in un boschetto? sono sceso e da lontano ho visto che se lo menava e sono andato lì e me lo ha fatto prendere in mano per farlo godere?. Ero super eccitato?I camionisti mi fanno bagnare tutto
Modificato dall'autore il 30-06-2025 06:21:40
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
Domenica ho conosciuto un camionista straniero di 25 anni nel parcheggio e poi sono salito nella cabina del suo camion… non aveva un cazzo enorme ma durissimo e due palle grosse…. Era così eccitato e voglioso che dopo poco ha sborrato caldissima e densa sborra…. Voleva anche incularmi ma gli ho detto che ho il culetto vergine
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
1 anno fa
Incontrato ieri un camionista straniero…ci siamo prima visti nel parcheggio e poi sono salito sul suo camion. Un bel camionista con un pisello non grande ma durissimo e palle enormi infatti ha sborrato tanta calda e densa sborra.
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo
1 anno fa
La mia fantasia è farmi sfondare in un parcheggio mentre ingoio tutti i camionisti presenti
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
A me piace vederli sborrare e coprirmi la faccia di sborra… mi piacerebbe farmi coprire di sborra da camionisti in un parcheggio isolato
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
Io adoro i cazzi arabi…. Sono maschili e veri tori….purtroppo non ne trovò tanti dove vivo per questo amo andare in vacanza in medio oriente
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
Io quando vado in vacanza all estero faccio sempre sesso con “Local”…. argentini indonesiani messicani ma i miei preferiti sono i brasiliani e gli arabi
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Io svuoterei kyle Walker il difensore del Milan
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno fa
Concordo sul fatto che se un camionista ha voglia abbassa il finestrino e ti chiama…. A me è capitato più di una volta
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Ma quale sito non a pagamento consigliate per chattare?
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Io svuotare il maggior numero di camionisti nellla cabina di un camion e poi alla fine un bel bukkake
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?
1 anno fa
Io L avevo fatto con un marocchino bellissimo e con addominali scolpiti che lavorava nel riad vicino a quello dove alloggiavo io e L avevo conosciuto con la famosa app gay….
Io so che se alloggi in hotel o in riad seri non saresti autorizzato a far entrare estranei nella tua stanza
Io so che se alloggi in hotel o in riad seri non saresti autorizzato a far entrare estranei nella tua stanza
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
A me piace in faccia anche da più cazzoni insieme
» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 anno fa
Anche la mia cappella è a fungo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
A me piace molto spompinare in spiaggia nudista in qualche calette dove non passa mai nessuno…..è bellissimo spompinare in riva al mare
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
Io i posti più strani sono stati su un treno regionale di sera tardi (ma quando non c erano le telecamere) ed in una palestra ma in orario di chiusura

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti