Tutti i Post di simpatia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpatia
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da donchisciotte,
Non è questione di dizione o di cultura. Come hai detto tu, siamo sinceri...A tutti piace l'unione di estetica ed eleganza, e , nell'eleganza ci sta anche la proprietà di linguaggio. Poi dopo è un battito animale, ma solo dopo...
Concordo pienamente
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Io sinceramente qualcosetta ho concluso qui sopra ... Il problema è il tempo libero , che è sempre poco ... Non mi sono mai fissato o fatto pronostici , la prendo come viene perché quello deve essere ...Quotato da simpatia,E comunque se guardate le statistiche che avete pubblicato è la riprova che quà si scopa poco. Vediamo se capite il motivo.
Infatti sono convinto che i singoli sono pochi, perché un singolo che ci sa fare una decina di tipe all anno riesce a farsele, ma di sicuro al di fuori di quà.
1 anno fa
E comunque se guardate le statistiche che avete pubblicato è la riprova che quà si scopa poco. Vediamo se capite il motivo.
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da simpatia,Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avran [...]
Sicuramente non essere analfabeti aiuta...ovviamente se dall'altro lato non cercano solo un cazzo
Attenzione che oggi con l'ausilio dell'intelligenza artificiale si può anche sembrare scienziati....
Come mi mancano i tempi in cui la prima selezione si faceva su messenger facendo vedere il bel cazzone in chat.😒
1 anno fa
Meno male che esistono altra chat di incontri, dove si cerca l'amore eterno ma il più delle volte sono sane scopate.Quà si è perso di vista l'obbiettivo. Tra un pò vedremo le selezioni tipo recluter, e la precedenza l'avranno i laureati🙂)
1 anno fa
E io che credo ancora nell'amore eterno, dite che ho sbagliato sito? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti