Tutti i Post di Alessia70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alessia70
» Nell'argomento: NIUBBILATOR: ALIAS IL RISPETTO CREA EMPATIA
1 anno fa
Brava Vyola, hai colto nel segno, sei stata più diretta ed hai scoperto il nervo della questio magistralis...
I deboli cercano il difetto negli altri 💕
I deboli cercano il difetto negli altri 💕
» Nell'argomento: NIUBBILATOR: ALIAS IL RISPETTO CREA EMPATIA
1 anno fa
Capisco le tue frustrazioni di essere dotato di cotanta intelligenza e cultura.....
Il dono della sintesi non è per tutti.....
Però, non si può applicare la regola della semplificazione delle funzioni algebriche, anche agli istinti e alle sfumature delle menti....
Orsù, via, nella vita sessuale, perché è difficile questo che si parla, a prescindere dai ruoli, tutti e dico tutti ci siamo confrontati con disavventure, negazioni, disinformazione, aspettative disattese...
Spesso gli esseri umani moderni, godendo di libertà una volta impensabili, si confondono e si perdono.
Sapere quello che si vuole non è sempre facile, anche se con un buon esercizio di introspettiva ci si arriva vicino.
Potrei farti decine di esempi e storture riscontrate nella mia vita sessuale....
Ma, a cosa serve?
Ognuno di noi percorre una strada irta di ostacoli e dolci prelibatezze......
Ci vuole fortuna 💋
Il dono della sintesi non è per tutti.....
Però, non si può applicare la regola della semplificazione delle funzioni algebriche, anche agli istinti e alle sfumature delle menti....
Orsù, via, nella vita sessuale, perché è difficile questo che si parla, a prescindere dai ruoli, tutti e dico tutti ci siamo confrontati con disavventure, negazioni, disinformazione, aspettative disattese...
Spesso gli esseri umani moderni, godendo di libertà una volta impensabili, si confondono e si perdono.
Sapere quello che si vuole non è sempre facile, anche se con un buon esercizio di introspettiva ci si arriva vicino.
Potrei farti decine di esempi e storture riscontrate nella mia vita sessuale....
Ma, a cosa serve?
Ognuno di noi percorre una strada irta di ostacoli e dolci prelibatezze......
Ci vuole fortuna 💋
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Il mio, ovvio💋💋💋💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
❤️
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
E in video non l'hai fatto?
Rendeva di più, le foto sono più facili da ritoccare
Rendeva di più, le foto sono più facili da ritoccare
1 anno fala prima volta avevo 21 anni ed il web esisteva solo a livello governativo e militare.....Quotato da stephanie69,io se aspettavo il web,sarei ancora vergine 😄
Ma lui non ebbe pietà di una povera verginella🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
All'inizio lo facevo per trasgressione e perché ero infatuata di chi mi ha femminilizzato....Con il tempo mi sono immedesimata nella parte e ci trovo un gran gusto.....mi completa.....mi dà soddisfazione 💖♀️
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faciao tesoro, io vado in controtendenza rispetto al tuo desidera....Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
A me piace l'uomo e gradisco che mi baci appassionatamente, tutto il resto viene da sé....Se arrivo ad incontrare un uomo, vuole dire che lo desidero...quando mi bacerà arriverò al massimo del desiderio.....ma ripeto, sono le mie emozioni i miei desideri
1 anno fa
Per carità, non parliamo di coloro che si spacciano per super amanti passionali, mesi di regalini, bigliettini, fiori.....Gli dai la possibilità di esprimere le loro aspirazioni....
Due baci e due carezze e tu si sciolgono in mano, poi fuggono vergognandosi della magra figura.....
Più supposta di così....
Due baci e due carezze e tu si sciolgono in mano, poi fuggono vergognandosi della magra figura.....
Più supposta di così....
1 anno fa
Provate ad andare all'Abetone🤣🤣🤣
1 anno fa
Scherza, ma le big tech hanno creato il nuovo feudalesimo.....
Staremo a vedere♀️
Staremo a vedere♀️
1 anno fa
Stiamo a vedere e speriamo che in Europa non prendano spunto
1 anno fa
Purtroppo molte più volte di quanto pensiamo.....
Spesso lo a carica erotica è dettata dalla necessità di ricevere affetto, confusa col desiderio e le attenzioni sessuali altrui
Spesso lo a carica erotica è dettata dalla necessità di ricevere affetto, confusa col desiderio e le attenzioni sessuali altrui
1 anno fa
Io preferisco le cose che si sciolgono🫦
1 anno fa
Oggi piove.....
Malinconia.....
I giorni di sole e l'umore alto sono ricordi lontani......
In questi giorni sarebbe bello avere attenzioni dolci e delicate.....
Ma è più probabile ricevere attenzioni sexy, per carità non dispiacciono....
Ma la pigrizia invoglia di più alle coccole dolci🍒💋💋💋💋
Malinconia.....
I giorni di sole e l'umore alto sono ricordi lontani......
In questi giorni sarebbe bello avere attenzioni dolci e delicate.....
Ma è più probabile ricevere attenzioni sexy, per carità non dispiacciono....
Ma la pigrizia invoglia di più alle coccole dolci🍒💋💋💋💋
1 anno fa
Provvedimento Trump di ieri
1 anno fa
Per scappare io modo si trova
Lo fanno i clandestini, ci possiamo riuscire anche noi ...
Lo fanno i clandestini, ci possiamo riuscire anche noi ...
1 anno fa
Piuttosto, comincio a preoccuparmi.....
Negli USA hanno tolto il passaporto alle Trans gender....
Che non ci tocchi fuggire anche da qui😱😱😱😱😱🤔
Negli USA hanno tolto il passaporto alle Trans gender....
Che non ci tocchi fuggire anche da qui😱😱😱😱😱🤔
1 anno fa
Perché?
Non capisco, non possiamo avere menti pensanti noi LGBT+ queer , avere una cultura.....
Certo anche autoironia,🤣🤣🤣
Ma anche tu non prenderti troppo sul serio, sorridi 🤣🤣🤣
Non capisco, non possiamo avere menti pensanti noi LGBT+ queer , avere una cultura.....
Certo anche autoironia,🤣🤣🤣
Ma anche tu non prenderti troppo sul serio, sorridi 🤣🤣🤣
1 anno fasei fantastico, la tua filosofia mi piace parecchio. ....Quotato da Henry_Dante,Non c'entra un cazzo il cazzo ma la forma cilindrica , aspettate però non il cilindro come un cappello che sta lì fermo dove lo metti ma più come il cilindro del motore che si muove e va di qua e di là .
Aggiungerei che non è un caso se si abbina con [...]
Di conseguenza leghi il sesso, la geometria ed il cosmo in un unico abbraccio ❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti