Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Succhiocli62

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Succhiocli62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Succhiocli62

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 05.01.2025
Quotato da ZioPino,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊
per me invece sono questi siti creati ad hoc per illudere chi ha l'idea che su internet si trova tutto. Io mi sono iscritto senza alcuna aspettativa e il thread l'ho semplicemente aperto per avere un confronto con singoli più navigati di me in questo mondo. Sono consapevole dei miei limiti anagrafici e fisici quindi so bene che avrei dovuto aspettarmi basse pretese e non certo donne da copertina ma il punto e proprio questo, se guardiamo le donne che ci sono, non sono certamente tutte dive di Hollywood eppure alla fine si mettono sul piedistallo e tu sei il nulla

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da cp420,
Già il fatto di usare sempre la parola perversione e derivati ti identifica agli occhi degli altri. In bocca al lupo anche a te 😄
si fa quel che si può 😁grazie per gli auguri

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo😂 allora fare i professori di sta m...chia😂
Modificato dall'autore il 12-01-2025 20:25:29

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Succhiocli62,
con voi no sicuro visto che non sono io che cerco

Non mi pare proprio che non cerchi 🤣🤣🤣🤣🤣...... poi per il resto ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e siamo al punto di partenza 😭😭😭😭😭😭😭😭😭🙄

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Succhiocli62,
il thread l'ho aperto io😅e non mi aspettavo così tanta partecipazione visto che tra l'altro sono pure iscritto da una settimana, ma secondo me non tutti hanno compreso il concetto che ho espresso nell'aprire questa pagina. Io, lo ripeto sono incuriosito da questo mondo ma non ho mai praticato. La mia perplessità è dovuta al fatto che qui per una ragione o per un'altra, non si combina granché e siccome io sono anche maturo, rispetto alla mediana dell'età qui, e con un mondo di singoli qui, ho scritto che non succederà mai🙂

Anche secondo noi non succederà
con voi no sicuro visto che non sono io che cerco

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Succhiocli62,
il thread l'ho aperto io😅e non mi aspettavo così tanta partecipazione visto che tra l'altro sono pure iscritto da una settimana, ma secondo me non tutti hanno compreso il concetto che ho espresso nell'aprire questa pagina. Io, lo ripeto sono incuriosito da questo mondo ma non ho mai praticato. La mia perplessità è dovuta al fatto che qui per una ragione o per un'altra, non si combina granché e siccome io sono anche maturo, rispetto alla mediana dell'età qui, e con un mondo di singoli qui, ho scritto che non succederà mai🙂
....... vedi che qualcosa di buono lo hai già fatto 😜 verrà anche il resto fidati 👍
😁👍

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Uh, leggo solo ora...
In realtà il manifesto della sconfitta propositiva l'ha spiegata Cisco nella canzone La dura legge del gol, che ho postato poco sopra.
In soldoni è il manifesto di chi gioca per il possesso palla, i fraseggi stretti, i dribbling, i colpi di tacco, la magia, la tecnica fumosa studiata in ore di preparazione, il 70% di possesso palla... di chi si illude che scrivendo la frasuccia ad effetto sul forum, di chi pensa di fare lo spiritoso puntando sulla spensieratezza, di chi risponde ai last minute con allegria e brio, di pensare la frase intelligenteda dire al momento giusto senza essere invadente e supponente, di chi corteggia per mesi, di chi propone incontri conoscitivi nel lounge bar di lusso... insomma ci siamo capiti... 😄
E alla fine arriva la squadretta scarsamente organizzata con 2 addominali e 4 frasi zozze in 28 minuti. E vince. Contro di te, che fai un gran bel gioco però... 😄 😄 😄
E ti ritrovi ad aprire un thread come questo, "sento che non succederà mai..."Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:18:37

Premesso che chi ha aperto il 3D, non mi pare esprima questo gran bel gioco, già per il fatto di lamentarsi dopo appena una settimana di iscrizione e come lui tanti singoli che hanno troppa fretta di concludere. Tutti possiamo migliorare ed è vero che purtroppo tanti singoli...

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Che cazzo è la teoria della sconfitta propositiva?
Spiegato a uno che di calcio ne capisce zero ?

Uh, leggo solo ora...
In realtà il manifesto della sconfitta propositiva l'ha spiegata Cisco nella canzone La dura legge del gol, che ho postato poco sopra.
In soldoni è il manifesto di chi gioca per il possesso palla, i fraseggi stretti, i dribbling, i colpi di tacco, la magia, la tecnica fumosa studiata in ore di preparazione, il 70% di possesso palla... di chi si illude che scrivendo la frasuccia ad effetto sul forum, di chi pensa di fare lo spiritoso puntando sulla spensieratezza, di chi risponde ai last minute con allegria e brio, di pensare la frase intelligenteda dire al momento giusto senza essere invadente e supponente, di chi corteggia per mesi, di chi propone incontri conoscitivi nel lounge bar di lusso... insomma ci siamo capiti... 😄
E alla fine arriva la squadretta scarsamente organizzata con 2 addominali e 4 frasi zozze in 28 minuti. E vince. Contro di te, che fai un gran bel gioco però... 😄 😄 😄
E ti ritrovi ad aprire un thread come questo, "sento che non succederà mai..."Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:18:37
purtroppo non riesco a capire cosa intendi
Chi sarebbe la squadra dei grandi tornei e chi la squadretta da calcio balilla? 🤔

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da Fulloptional19,

Grazie per il tuo intervento profondo e preciso 🙂

Forse, sta ripassando l'alfabeto 😋
😁

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da collymare,
usa altre app di dating, migliora il profilo, esci di casa (che Napoli è piena di femmine) e soprattutto cambia approccio: ogni risultato che (non) raggiungiamo è solo colpa o merito nostro
stai sereno che io esco e approccio pure😁

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Chef74,
Mmm io credo che il discorso sia da affrontare con una prospettiva più scialla 😂.
Se uno si iscrive in astinenza da sesso è destinato a naufragare in una pugnetta da fazzoletto 🤷🏻.
Io non mi posso lamentare, ho c [...]
non fa una piega 😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Coppia4050,

È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.

Pure leggere i giudizi di molti ci fa impazzire.....è quasi più divertente leggere i post che cercare unicorni
Bra' 😎

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Succhiocli62,
Artdeco ti dico una cosa in cui credo, bisogna avere coraggio anche ad esporre la propria immagine e le proprie idee ma non bisogna lasciarsi condizionare dagli altri
Qui si pubblica di tutto e quindi è legittimo che io matta le foto che ritengo giu [...]

Certamente.
È possibile che col tempo, a qualcuno, il tuo profilo (non la tua persona, che in rete non si può capire) andrà bene, come ti garba a te.
ma può darsi anche che poi più in là io decida di cambiare il genere di foto del profilo con foto più caste e meno celate. Tanto come giustamente hai detto, la persona non la si vede dietro ad una tastiera di uno smartphone

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Artdeco ti dico una cosa in cui credo, bisogna avere coraggio anche ad esporre la propria immagine e le proprie idee ma non bisogna lasciarsi condizionare dagli altri
Qui si pubblica di tutto e quindi è legittimo che io matta le foto che ritengo giuste poi se una foto non piace a qualcuno, c'è ne faremo una ragione 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Carlonesassari,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]

Hai notato che chi non riesce ad incontrare nessuno o pochissimi spiega a te dove sbagli? 😂
si 😄

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le f [...]
giustissimo 👍
Ancor😱😱😱

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le f [...]
ma non e vero? Perché passa questo messaggio che sto disperatamente cercando qualcuna per trombare. I tuoi consigli mi serviranno per capire certe dinamiche su questi siti ma non ho intenzione di scoparmi qualcuna ad ogni costo. Devono esserci le situazioni giuste e poi si và avanti, questo può succedere immediatamente o tra un anno chissà
Grazie mille per il tuo apporto

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
E stupendo leggere di questi commenti, soprattutto se provengono dal nord. Sembra che le donne con la figa pronta ce l'avete solo voi e che qui invece ci sono solo mortidifessa. Io sul muro del pianto al massimo ci fo altro certamente non mi vado a disperare perché un tizio *laqualunque* se la tira perché ha accanto una che gli consente di fare scambismo Sempre premesso che sia verificato

Era difficile non capire una mazza, invece tu ci sei riuscito benissimo, chapeau.
e su dai...pie, non te la prendere per così poco. In fondo ognuno da quello che può

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ah...e per i meno perspicaci, io non sono un *mortodifica* quindi non fatevi idee strane su ciò che posto perché di sicuro non ci azzeccate

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ciao coppiaestero
Certo, giusto ciò che hai appena scritto ma se leggi il thread che ho aperto forse capisci meglio quello che voglio intendere io.
Le coppie come la tua sono l'eccezione in questo sito. È la maggioranza che lascia sconcertato. Poi sono d'accordo che se ti presenti bene hai migliori possibilità ma resta comunque il problema che i singoli sono in numero maggiore. Si chiama legge di mercato: se la domanda sale l'offerta diminuisce e aumenta il prezzo da pagare per ottenere la stessa cosa 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni