Tutti i Post di Noah93
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noah93
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
Leccami il pube e potrei venire ripetutamente senza sosta
7 mesi fa
Invece per me non so come mai Il Pube ed il perineo sono qualcosa che mi provoca orgasmi incredibili sia se stimolati con la lingua ma anche con le dita , ad esempio mi passano la lingua sul pube leccandomi bene e mi stimolano il perineo vengo a fiumi
7 mesi fa
Vorrei chiedere :
Davvero conoscete il vostro corpo ?
Quale o quali sono le zone più erogene del vostro corpo? , con cosa le stimolate o vi stimolano per provocarvi il piacere sessuale ,
Davvero conoscete il vostro corpo ?
Quale o quali sono le zone più erogene del vostro corpo? , con cosa le stimolate o vi stimolano per provocarvi il piacere sessuale ,
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
7 mesi fa
Sincero , sono Bsx e amo entrambe sia patatina che fighetta anale ,
Se parlo di patatina pussy specialmente con un bel triangolino di pelo ben curato abbronzata e con il segno del tanga la cosa che più mi eccita è iniziare a mettere le dita dentro al tanga accarezzandole il pelo scendendo giù sul clitoride labbra e sentirla bagnarsi , potermi inginocchiare spostarle il filo del tanga giocarci infilandoglielo dentro le labbra sposandolo e leccarla e scoparla spesso con il tanga ,,
Io personalmente amo indossare il perizoma tanga joikstrapp là lingerie e un tocco puro di erotismo e se iniziano a giocarci con il filo tirandolo spostandolo facendolo strusciare su e giù sul buco mi fa impazzire , non mi presento mai senza intimo poi me lo sfilano ma i preliminari amo giocarci . Mi eccita mentalmente
Se parlo di patatina pussy specialmente con un bel triangolino di pelo ben curato abbronzata e con il segno del tanga la cosa che più mi eccita è iniziare a mettere le dita dentro al tanga accarezzandole il pelo scendendo giù sul clitoride labbra e sentirla bagnarsi , potermi inginocchiare spostarle il filo del tanga giocarci infilandoglielo dentro le labbra sposandolo e leccarla e scoparla spesso con il tanga ,,
Io personalmente amo indossare il perizoma tanga joikstrapp là lingerie e un tocco puro di erotismo e se iniziano a giocarci con il filo tirandolo spostandolo facendolo strusciare su e giù sul buco mi fa impazzire , non mi presento mai senza intimo poi me lo sfilano ma i preliminari amo giocarci . Mi eccita mentalmente
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 mesi fa
Nel mio lavoro : mi arrivano negli ultimi 3 anni ragazze e ragazzi che mi chiedono di depilargli il pube lasciando ad entrambe ho triangolo ho striscetta , da 6 mesi ad oggi mi chiedono le ragazza dai 18 40 anni laser solo esclusivamente sulle labbra parte bassa e sopra solo laterali creandogli un triangolo definitivo il pelo sta tornando sia sulla patatina anche il maschio lo accorcia si fa la striscetta il triangolo ma la cosa più bella il perineo buco chiappe laser a bomba
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
@etniabarcellona[b] [/b] aspetto ancora la tua lingua da provare
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , poi smetto che la penetrazione sì però devo ammettere che almeno per me la soddisfazione che provo , le sensazioni , le vibrazioni , ed i migliori orgasmi che ho avuto rimjob in tutte le posizioni possibili poi la mia preferita a 69 , non per questo Joystick 69 il mio tatuaggio sul pube , provate a leccare il pube intensamente stimolatelo con le dita al centro mentre leccate il perineo o il buco e qualcosa di unico .
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
8 mesi fa
Per me la patatina il massimo per me è un bel triangolino sopra curato ben definito sotto cortissimo o liscia e il buco liscio perfetto, adoro passare la lingua sopra il triangolino venire sopra e poi leccare mi eccita da impazzire, ad esempio io in inverno lascio un triangolino sul pube sotto completamente liscio il buco ho fatto il laser , e quando mi sposta il filo del perizoma e mí iniziano a leccare dal pube perineo e buco ciaone
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Faccio l’estetista e spesso vengo da me ragazze mogli mariti single etero Bsx lesbo trans trav ,
La cosa che più mi stupisce è questa :
Leggo i vostri commenti guardo i vostri profili , cerco di comprendere e di mettermi nei vostri panni, cerco di capire da ciò che scrivete e dichiarate cerco di leggere tra le righe , perché non comprendo davvero del perché raccontate così tante belle ,
Dichiarate di amar leccare la fica ma realmente pochi lo fanno ,
Dite di amare farvi praticare il Rimming , ma come
È possibile con le emmoroidi esterne e i peli a foresta amazzonica,
Dite di amare lo Squirto ma sono palle ,
Signori arrivate tirate giù i pantaloni volete farvi fare il pompino e poi penetrare e lo fate anche male ,
Dichiarate di amare la patatina liscia xke vi eccita di più ma voi uomini peli tra pube perineo e buco a foreste ,
Girate video solo ed esclusivamente delle vostre seghe dei pompini che vi vanno ,
Bsx/gay / in lingerie. Che vi prego a tutto c’è un limite scegliete bene cosa indossare perché ridicoli ,
Emorroidi sia lei che lui esterne iniziate ad usare AVENOC VE NE PREGO , passa la voglia di leccare ,
La cosa che più mi stupisce è questa :
Leggo i vostri commenti guardo i vostri profili , cerco di comprendere e di mettermi nei vostri panni, cerco di capire da ciò che scrivete e dichiarate cerco di leggere tra le righe , perché non comprendo davvero del perché raccontate così tante belle ,
Dichiarate di amar leccare la fica ma realmente pochi lo fanno ,
Dite di amare farvi praticare il Rimming , ma come
È possibile con le emmoroidi esterne e i peli a foresta amazzonica,
Dite di amare lo Squirto ma sono palle ,
Signori arrivate tirate giù i pantaloni volete farvi fare il pompino e poi penetrare e lo fate anche male ,
Dichiarate di amare la patatina liscia xke vi eccita di più ma voi uomini peli tra pube perineo e buco a foreste ,
Girate video solo ed esclusivamente delle vostre seghe dei pompini che vi vanno ,
Bsx/gay / in lingerie. Che vi prego a tutto c’è un limite scegliete bene cosa indossare perché ridicoli ,
Emorroidi sia lei che lui esterne iniziate ad usare AVENOC VE NE PREGO , passa la voglia di leccare ,
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
8 mesi fa
La cosa che più mi eccita della mia partner,
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
Lei sul divano in tanga infilato nella fica con il triangolo di pelo sul pube , io che entro in casa vestito e lei che mi chiede ( vieni e leccami la fica bastardo )
Mi tolgo la giacca i pantaloni e rimango in slip
Mí inginocchio ed inizio dal seno scendo dall’ombelico e arrivo al pube abbassando il tanga passo la lingua sui peli cosa che mi fa andare fuori di testa spostando il filo inizio a leccargli la vulva inizia a bagnarsi gli apro le labbra ed inizio a passare la lingua sul clitoride baciandola sputando sopra gli apro le gambe al massimo skiaffeggio la fica e la Lecco dal pube al buco su e giù senza fermarmi, gli strappo il tanga la giro mi siedo per terra e mi faccio mettere la sua fica in faccia e da lì squirta come non mai
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 mesi fa
I più bei orgasmi ricevuti: mentre mi leccano il pube , come avessi il clitoride il perino e il buco posso avere orgasmi continui senza toccarmi ,
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
8 mesi fa
Io con le dita dentro al buco sento solo dolore e mi passa la voglia in assoluto, ma sputaci leccami baciami mordimi skiafeggiami il buco è tuo
» Nell'argomento: In quanti lasciano un triangolino o striscetta sul pube e perché ??
8 mesi fa
Condivido pienamente solo in estate sono liscio perfetto
» Nell'argomento: In quanti lasciano un triangolino o striscetta sul pube e perché ??
8 mesi fa
Ti capisco perfettamente io lascio il triangolo curato perfetto perché quando indosso il perizoma trasparente si nota e questo eccita molto i miei partner
8 mesi fa
Capisco ciò , ma ti eccita avere il triangolo perché ti fa sembrare di più di avere la fica ?
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
8 mesi fa
Ero ragazzino che già andavo a comprarmi nei sexy shop i perizomi di Eros veneziani mi eccitava da matti sopratutto allora ero già fidanzato con un maschio meraviglioso , pensare che la prima scopata nella mia piscina di notte indossavo il perizoma lui era a bordo piscina e mi disse : sai che amo la patata da morire ma quando vedo la tua anale vado fuori di testa entra in acqua mi prende mi mette a gambe aperte sul bordo della piscina sposta il filo ed inizia a mangiarmi la fica in modo assurdo tanto da farmi venire 3 volte in pochissimo
8 mesi fa
Ho notato moltissimi ragazzi uomini e anche donne che quasi tutti depilati completamente ma la maggior parte lasciano triangolo o striscetta e soprattutto ragazzi come mai se posso chiedervi ?
Io ad esempio in inverno lascio un triangolo ed è una passione quando ci passano la lingua sopra mi eccita in modo particolare, sopratutto quando mi mettono le dita nel perizoma ed iniziano a stimolarmi con le dita il pube , quando mi abbassano i pantaloni abbassano piano piano il perizoma e leccano il mio triangolino di pelo ci sputano ed io impazzisco
Io ad esempio in inverno lascio un triangolo ed è una passione quando ci passano la lingua sopra mi eccita in modo particolare, sopratutto quando mi mettono le dita nel perizoma ed iniziano a stimolarmi con le dita il pube , quando mi abbassano i pantaloni abbassano piano piano il perizoma e leccano il mio triangolino di pelo ci sputano ed io impazzisco
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi fa
Io tutto l’anno porto il segno dell’abbronzatura mi fa impazzire
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
9 mesi fa
Il pube è il mio punto debole arrivo ad avere orgasmi unici
» Nell'argomento: Ma la fantasia sapete cosa significa?
9 mesi fa
Si condivido il tuo pensiero ma sempre le stesse cose perché pubblicate la NOIA LA NOIA LA NOIA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti