Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noah93

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Noah93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noah93

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.01.2025
Scusatemi tanto ma e possibile che ogni video che proponete è solo di

Pompini
Scopate senza alcuna fantasia erotica
Ditalini
Masturbazione
Ora io dico va benissimo tutto però vi prego anche meno,
Parlate di amare leccare la fica ma nessuno lo fa ,
Amate riceve il rimming e nessuno lo fa
Invece che fare continuamente video di seghe e ditaliani, fate vedere cosa sapete fare.

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Adoro avere il segno del perizoma tutto l’anno, mi depilo completamente curo la mia pelle sempre e mantengo l’abbronzatura facendo docce solari tre volte a settimana, quando mi sfilano il perizoma e vedono il segno impazziscono, soprattutto davanti sul pube dove sembra una fighetta liscia bianca

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Adoro la patatina con il triangolo ben curato magari con il piercing sul clitoride sotto liscia e il buco liscio, adoro vederla con là lingerie trasparente e soprattutto erotica, adoro baciarla entrare con le dita dentro al perizoma e toccare il pube sentire il pelo e scendere in ginocchio spostare le mutandine e passare la lingua sui peli scendendo sul clitoride e mangiarla in tutte le posizioni possibili, sentire lei che mi chiede di continuare a colpi di lingua salendo dal pube alla fica al perineo e buco impazzisco

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per chi ha piacere a provare i miei metodi di epilazione a Genova io ho un picccolo studio e ed eseguo ogni tipo di trattamento, per maggiori info

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Se c’è una cosa che adoro è avere il corpo liscio prendermi cura e parto sempre dal depilarmi assolutamente tutto a parte l’inverno che lascio un triangolo sul pube tutto il resto liscio

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A 32 anni amo sia la patatina che il pene ,

Con la lei mi reputo maschio al 100 in tutto e per tutto

Però quando sono con il mio partner maschile ammetto che mi vesto da dio ma sotto troverai sempre lingerie alla grande , tanga spesso con le perle sotto il triangolino sul pube , lo aspetto sul divano a gambe aperte che mí massaggio il pube perineo e buco , totalmente liscio , entra non si spoglia si inginocchia ed inizia a baciare il mio pube come avessi la fica e me lo dice ( fammi leccare la tua fica troia ) scende con la lingua sul perineo spostando il filo e lecca il mío perineo con il piercing dicendomi , quanto Troia sei sei bagnata fradicia sputa sul mio piercing e lo lecca senza tregua scende e inizia con la fica anale e lì da il meglio di sé perché mi porta ad avere 6/7 orgasmi solo leccandomi , depilato curato e molto femminile dal momento che mi inizia a spogliare mi trasformo nella sua femmina e lui impazzisce, maschio nella vita ma nel letto femmina completamente
Modificato dall'autore il 17-09-2025 22:11:55

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Se c’è una cosa che mi fa impazzire è trovare la mia. Partner sulla porta di casa in tanga trasparente infilato nella vulva , entrare infilare la lingua nella sua bocca e con le dita giocare sopra al suo perizoma e poi inginocchiarsi e spostare il filo e poi mangiarla

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
La mia ex compagna mi voleva totalmente depilato e la sua patatina con il triangolo impazzivo ad oggi sono totalmente liscio a parte il pube con triangolino cosa che al mio boy lo fa impazzire

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Trovarne di estetisti fidati ce ne pieno

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Vi chiedo a tutti voi

Noto che da qualche hanno moltissimi ragazzi uomini hanno deciso di non depilarsi più totalmente il buco ma li accorciano , come il lato B cosa a mio parere quando è liscio curato il desiderio di mangiarlo a me aumenta in maniera molto sconvolgente,
Sarà che io la pratica del Rimming non ci rinuncerei mai però ammetto che con il pelo mi blocco , voiiii

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per tutti coloro che vorrebbero affidarsi ad un professionista a Genova eccomi io ho un piccolo studio dove eseguo trattamenti estetici per uomini se avevate bisogno di maggiori informazioni scrivetemi

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Yessssss assolutamente, il bacio con il partner occasionale ma deve essere un partner con le giuste caratteristiche per poterlo baciare leccarlo farmi leccare succhiare ma se il partner denti bocca perfetta pulito passionale caldo ovvio che bacio

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Incontrato un uomo di 52 anni a guardalo non era molto il mio tipo fino a quando non abbiamo iniziato a stuzzicarci

Io ero con pantaloncini corti un tanga depilato totalmente, inizia con il baciarmi e con le mani palpando il mio culo , continua a baciarmi collo labbra schiena , da dietro mentre mi lecca il collo con le mani le infila nel tanga e inizia a massaggiarmi il pube e lui strusciandosi sul mio culo ,
Giù i pantaloncini e maglietta mi porta sul divano mi mette a pecorina inizia a passare la lingua sopra al filo del tanga poi piano piano lo sposta ed inizia a leccarmi mangiarmi e scopare la mia fica anale , scende mi lecca il perineo dove ho il piercing ci sputa lo skiafeggia mi giro la apro le gambe tolgo io il tanga apro le gambe e gli chiedo di leccarmi il pube come fosse la pussy e fidati due orgasmi solo mentre mi leccava il pube poi mi ha divorato il buco io seduto sulla sua lingua passava la lingua dal perineo piercing e fica anale

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io a 32 anni ho solo ingoiato al uomo che ho amato più della mia vita , avevamo 14 anni ed abbiamo continuato fino al suo ultimo giorno di vita ad oggi mai più ho ingoiato ad altri sinceramente non ci tengo neanche se è del semplice SESSO OCCASIONALE , un atto come ingoiare lo sperma è un atto di massima fiducia e espressione in forma erotica sentimentale ecct ecct però non ingoio di certo al primo che incontro la sera stessa aspetta e spera con me ,

Di tutte le risposte che ho letto sinceramente credo che in molti confondono la fantasia con la realtà ,

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Saranno anni anni che indosso solo ed esclusivamente tanga e perizoma maschili , e se se una cosa che mi eccita è proprio quando si iniziano i preliminari e mi spostano il filo e iniziano a colpi di lingua , o senza spostarlo passano la lingua sul filo poi mi girano lo spostano davanti ed iniziano a leccarmi il pube scendendo al perineo con il piercing vado totalmente fuori di testa , orgasmi a non finire posso avere se la lingua mi sa davvero portare al massimo del piacere

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Perché indossare quelli femminili ? Quando ne abbiamo a quantità di quelli maschili sia tanga che perizoma di ogni forma colore stile che sono il massimo dell’erotismo .
Io da quando ero ragazzino uso solo ed esclusivamente tanga e perizoma mi trovo a mio agio mi sento molto fresco non sudo e sessualmente mi porta ad essere molto eccitato , quando sento che passano la lingua sopra al filo e poi lo spostano impazzisco

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi chiedo ,
Ogni volta che vi mettete davanti alla telecamera :
Seghe ,
Pompini ,
Nuovi completi erotici che indossste che (scusate la sincerità ma davvero è non per mancare di rispetto però belin )
Penetrazione
Ma questo è solo quello che vi piace del sesso ? Mettervi dildo nel culo ad ogni ora e filmarvi ? Ma la fantasia , dove minkia è finita ,

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Assolutamente tanta roba

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non c’è cosa che più amo indossare, saranno 16 anni che indosso solo perizoma tanga , non ho altro al mare ho costumi a forma di perizoma e tanga ugualmente, li adoro mi sento comodo , e quando me lo spostano o ci giocano impazzisco

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ne vado matto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni