Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noah93

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Noah93
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noah93

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.01.2025
Io da quando ho fatto il piercing sul perineo sincero ???? Quando ci passano la lingua sopra e leccano impazzisco , dolore nel mentre lo hanno fatto pari a zero

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Spesso mi capita facendo il mio lavoro di Estetista, che arrivano ragazzi un po’ in imbarazzo nel chiedermi di depilargli il pube inguine culo perineo e buco totalmente con solo ed esclusivamente la Pasta Di Zucchero che è il miglior prodotto in assoluto , la cosa che adoro è che quando hanno finito si guardano e riguardano e mi dicono è la sensazione più erotica che mai , io gli chiedo come mai : e loro : belin farsi leccare il buco dalla propria donna e poi ogni tanto da un po’ di ragazzi a noi fa impazzire finalmente abbiamo trovato un estetista che si Genova e Liguria non si fa problemi .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ad esempio ce l’ho su perineo lo adoro

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Praticamente la maggior parte delle donne lo hanno

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io sono un grande amante del piercing sia sul clitoride ma anchen molto che in questi ultimi anni è molto richiesto tra i ragazzi avere sul perino il piercing voi cosa ne pensate ?

Vi eccita ? Vi piace ?

Modificato dall'autore il 12-05-2025 11:34:38

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io impazzisco davvero a leccare un culetto liscio perfetto e soprattutto il mio senza alcun pelo ,

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non comprendo una cosa scusatemi : ma cosa vuol dire IO SONO PASSIVO E NON LECCO ?

Io da Bsx nei preliminari pretendo sia dalla lei che dal lui ricevere e praticare il Rimming ,

Il bello dei preliminari e proprio la versatilità e dando e ricevendo piacere .

Non è che se sei passivo allora non lecchi , lì sei un egoista se godi tu e sai che al tuo partner gli piace lo fai e stop .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io onestamente , trovo che il maschio se vuole accorciali sul petto sulle braccia addome gambe si , ma trovo che il pube come moltissimi lasciano ho una striscetta al centro o totalmente depilato anche se ultimamente moltissimi usano la striscetta , il perino e il buco le chiappe non parliamone lisci perfetti , e devo ammettere io solo il primo a farlo è una sensazione bellissima

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Marco che sensazione provi quando lo hai appena depilato ? Tua moglie ti pratica il Rimming?

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
👅👅👅👅👅👅👅👅💯💯💯💯💯💯

» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quando sono in spiaggia piscina villaggi ovunque io indosso da sempre tanga perizoma costumi da Mare , simili al tanga perizoma , ovviamente mi guardo attorno e cerco di rispettare la situazione ma se posso lo porto 24 h non ho ne slip né boxer

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Noto sopratutto negli ultimi 3 anni che moltissimi single sposati ragazzini e ragazzi si prendono cura del proprio corpo lasciando , sul petto addome gambe con pelo ma il LATO B totalmente rasato depilato , eterosessuali quasi il 73% della popolazione italiana lo depilano ,
Il 64% omosessuali dal 2021 ad oggi preferisco accorciare o avere il pelo sul lato b ,

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
In 32 anni i migliori orgasmi li ho ricevuti mentre mi praticavano il Rimming cosa che per me è essenziale nel rapporto , puoi succhiarmi puoi fare tutto quello che vuoi , quando sento la lingua che dal PUBE PERINEO E BUCO VADO LETTERALMENTE FUORI DI TESTA, il mio record assoluto 7 orgasmi attraverso la pratica del Rimming ,

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Guardate il mio culetto e ditemi che ne pensate , lo leccheresti??

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ad oggi a 32 anni credo o almeno penso di aver dato e fatto in modo di dare sfogo alle mie voglie e perversioni per comprendere x quali fossero le cose che sessualmente mi appagavano :
Dall’età dei 11 anni ad oggi non posso dire di non aver avuto esperienze sopratutto avendo lavorato sia in molti villaggi italiani ma allo stesso tempo moltissimi in Europa ma anche Fuori ed ho avuto occasione di provare sensazioni sessuali molto appaganti .
Amo la penetrazione assolutamente : ma nulla a che vedere alla stimolazione e dedizione hai preliminari, mi è capitato dall’età dei 11 anni ad oggi di conoscere ragazzi etero Bsx gay che hanno saputo stimolare i miei punti erogeni in modo sconvolgente, non moltissimi ma quelli che ricordo ad oggi ancora ci sentiamo e valutiamo quando abbiamo la possibilità di rivederi

, mi capite spesso sia in Liguria , Puglia , Sicilia , Spagna ed altri paesi dove ho avuto l’opportunità di lavorarci e conoscere ragazzi che hanno saputo sconvolgermi sessualmente, la penetrazione è piacevole assolutamente però 20 minuti a modo mio mi hai già rotto il cazzo , però il bacio , gli sguardi , il toccare , saper usare la lingua cosa che pochissimi sanno fare , ho avut esperienze che ad oggi con quelle poche pochissimo persone con cui abbiamo passato del tempo assieme , siamo rimasti in contatto , e devo ammettere che la mia passione in assoluto è il Rimming riceverlo e farlo purché depilato come lo sono io . Amo farmelo leccare , sentire i colpi di lingua sul perineo buco e pube mi portano ad avere orgasmi incredibili

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Signori , in qualsiasi centro estetico dove voi chiedete se fosse possibile effettuare una ceretta completa nel 2025 non dovreste incontrare problemi perché ad oggi ogni centro estetico a meno che non sia con una sola persona ad effettuare i trattamenti , sono in qualche modo preparati sia ragazze che ragazzi che ad oggi si stanno qualificando moltissimi ragazzi per poter effettuare trattamenti estetici completi . Io sono un formatore di Genova Savona Imperia La Spezia ed inoltre commissario tecnico agli esami regionali dei miei alunni ad oggi il 90% dei centri ovviamente massima igiene utilizzando perizoma usa e getta o a meno che non lo portiate voi da casa e con una ricrescita che non superi i 8 millimetri può essere eseguita , il miglior prodotto per noi uomini per il tipo di pelo consiglio a tutti di fare richiesta di utilizzare la ceretta Pasta di zucchero , e finito il trattamento richiedere che vi venga applicata la crema di caléndula , ricordatevi che noi siamo dei professionisti con in iscrizione ad un albo dove siamo tenuti al segreto professionale ciò che accade dentro alla cabina estetica tra Operatore ed Ospite o Cliente rimane lì , cercate di essere il più rilassati possibili dando prova alle operatrici o operatori che dovranno eseguire questo tipo di trattamento che la richiesta che voi fate è un trattamento comune e in totale serietà sia dall’operatore che voi clienti . Non presentatevi con foreste , sporchi , pretenziosi ed sopratutto imbarazzati perché è questo che trovate difficoltà nel trovare i centri disponibili a fare ciò . Noi siamo preparati a tutto ma se vediamo che il cliente od ospite che si pone in modo non conforme o pretendendo utilizzando parole o termini non appropriati è normale che non vogliano eseguire questo tipo di trattamento.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scusate un po’ ma adesso avete veramente rotto gli zebedi , scusatemi ma non ne posso più di leggere tutte ste stronzate siete Bsx siete etero siete siete siete ma belin , siete siete di una falsità che va oltre ogni limite , stop ve ne prego a tutte ste cazzate ipocrisie e falsità che vi dite per primo dentro di voi quindi non essere onesti con se stessi , secondo con le persone che incontrate , siete di una falsità immensa . DITELO E BASTA A TUTTI Piace IL CAZZO E LA FICA , avete rotto il cazzo ha io non faccio ha io non tocco ha io non riesco , a me non passa per la mente ma avete rotto il CAZZO . Inziaziate ad essere più onesti con voi stessi sia coppie che singole e single , curatevi di più i genitali e L’Alito perché assurdo nelle ville nelle case location ma poi ????????? Guardatevi un attimo allo specchio entrambi tutti scegliete il giusto intimo adeguato al proprio fisico , curatevi ste cazzo di emorroidi che non se ne può più , voi donne usate la Lavanda detergente interno per la vagina , che spesso non sapete neanche cosa sia , prendete visione della vostra vagina e fate qualcosa per migliorarla , ascelle che ti fanno morire , buco del culo con peli che sono più lunghi che mai , vi prego ma prima di parlare di ciò che volete desiderate , GUARDATEVI ALLO SPECCHIO . E prendevi realmente cura di voi non basta un deodorante in lametta , CURA DI SE STESSI IN PRIMIS , cosa che non sapete nenache il significato .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho lavorato come responsabile Wellness sulla Grimaldi , come ruolo Estetista , e devo dire che mi sono capitate situazioni di ogni genere e soddisfazioni sessuali davvero appaganti , essendo un ragazzo che ama tutto non mi definisco né etero né Bsx né gay , e devo dire che i ragazzi uomini in alcuni casi molto ma molto più curati esteticamente passionali vogliosi , ora a voi ragazze che io adoro la vostra patatina però scusatemi la sincerità prendetevi cura della vostra patatina perché bastano soli 10 minuti al giorno usando erbe e radici naturali in modo sicuro avrete la patatina esteticamente perfetta ad oggi scusatami ma non è solo il fatto di averla depilata totalmente che la migliora , ma le labbra la vulva il pube hanno bisogno di cure naturali almeno 2 volte al mese , se voi usaste radici di tarassaco papavero brami zenzero il olio di play passiflora incarnata cannella tamala avrete in sole poche settimane un ringiovanimento della vostra patatina che ne avete davvero bisogno . Vi prego non guardate sempre e solo le misure di noi uomini ma guardatevi la patata e dategli le giuste attenzioni necessita e ve lo chiede lei stessa labbra sporgenti , ecct che ad oggi nel 2025 esteticamente andando dal chirurgo potreste in pochi secondi renderla favolosa ma se non avete a possibilità in pochi ingredienti naturali vedrete dei risultati che vi lasceranno a bocca aperta . Pensateci .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Fatevelo leccare mangiare , sentire la lingua che ti bagna , spostami il perizoma e mangimi come avessi la fighetta però senza emorroidi ven ne prego troppi e davvero assurdo che vi curate il corpo in tutto e per tutto indossate lingerie volete assomigliare e sentirvi troie ma mai curate il lato b vi pregooooooo .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Maschio tra i 35 i 45 anni fisico normale magari un po’ più magro , possibilmente totalmente depilato, un pene normale largo duro , un amante dei preliminari cosa assai importante che sappia usare la lingua e che non si stanchi facilmente , un maschio che abbia voglia e desideri scopare ogni volta che entrambi abbiamo il desiderio di scopare, denti bianchi un po’ di barba capelli medio lunghi brizzolati raccolti in una coda , vestito sempre sul pezzo , abbronzato .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni