Tutti i Post di Urumicio69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Urumicio69
» Nell'argomento: Culo o figa
2 mesi fa
Io comincio col farmelo succhiare, poi scopo in fica e quando sono pronto nel culo con sborrata finale
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
3 mesi faQuotato da BsxSestoF,Quotato da xbisex,Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..
I segaioli dominano
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da CondorSex,Lo amo un po all'insù e bello venoso... cappella importante ma non troppo a fungo.. cmq non si rifiuta mai un cazzo qualunque forma e colore abbia 🐷🐷❤️❤️
3 mesi faQuotato da Bisex02,io lo sonoQuotato da Sposopass,Adoro il cazzo scappellato meglio se circonciso
Come il mio, anche io li preferisco
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi faQuotato da Malone11,Scusate e con la minetta come la mettiamo . Il singolo che precauzioni prende??😂
3 mesi faQuotato da pablo75,Duro con cappella pronunciata e che punta all’insù.
La perfezione! Magari anche un po’ venoso e circonciso è il massimo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi faQuotato da GAYLASSO,ummmm bello ma la cosa potrebbe essere reciproca io a te tu a me
Però in gruppo, almeno 5 e non più di 10
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faQuotato da 76Safado,non male ma a me piace anche il tuo cazzo bello largo da prendere nel mio culetto!😋😋Quotato da porcellinobisex,beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]
Passare dal tuo culo al 69 e poi venirti in culo…sei una meraviglia
4 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,Ha leccato tutto ciò che era possibile leccare dal marito e poi entrambi hanno ripulito me
Grandi!!!
4 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,A me è successo con una coppia dopo aver soddisfatto abbondantemente lei abbiamo iniziato a segarci uno di fronte all'altro sborrando quasi simultaneamente, lo abbiamo fatto ricoprendo i nostri cazzi di sborra e continuando a segarci con quel meravi [...]
Spero che lei vi abbia ripulito per bene…
4 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,A me è successo con una coppia dopo aver soddisfatto abbondantemente lei abbiamo iniziato a segarci uno di fronte all'altro sborrando quasi simultaneamente, lo abbiamo fatto ricoprendo i nostri cazzi di sborra e continuando a segarci con quel meravi [...]
Spero che lei vi abbia ripulito per bene…
4 mesi faQuotato da Vinc7nt,Una mia fantasia ricorrente è fare un circle jerk con 4 o 5 amici, segarci ognuno di fronte agli altri, fino a schizzare forte, anche bagnando il cazzo degli altri. 💦
4 mesi faQuotato da xxGoldenboyxx,A sto punto bisogna creare dei gruppi di zona 🐷
Esatto, anche se in Liguria non c’è nessuno che si propone…
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faQuotato da drake77,Anche a me piace molto vedere un bel cazzo sborrare, pulsare ,gonfiarsi e poi schizzare🍌💦💦💦
Meglio ancora se addosso a me, mi fa sentire molto 🐷e puttana...
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
5 mesi fa
Grassocci, pelosi salvo nel cazzo, poco pelo per leccarlo meglio…
Cazzo depilato e culo peloso!
Cazzo depilato e culo peloso!
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
5 mesi fa
Ma siete tutti distanterrimi, bei porcelli come me…🥴
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi faQuotato da Urumicio69,Quotato da sergiomario,a me piacciono molto i maschi un po in carne con quei bellissimi culi grandi e carnosi da palpare e infilarci il viso in mezzo alle bellissime chiappone e leccare all'infinito ...........se tutti ben depilati sono bellissimi mmmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 [...]
Modificato dall'autore il 01-01-2026 07:13:06
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi faQuotato da sergiomario,a me piacciono molto i maschi un po in carne con quei bellissimi culi grandi e carnosi da palpare e infilarci il viso in mezzo alle bellissime chiappone e leccare all'infinito ...........se tutti ben depilati sono bellissimi mmmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 mesi faQuotato da Kollant,Quotato da Assetato78,Esatto! Tanti si fanno venire in bocca e poi sputano, convinti di essere salvi... niente di più sbagliato!!
A questo punto meglio farlo arrivare in gola almeno sborra diretto nell'esofago😂
5 mesi fa
Ma della Liguria nessuno?
Forse incide la distanza, facciamo un gruppo per regione!
Forse incide la distanza, facciamo un gruppo per regione!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti