Tutti i Post di Urumicio69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Urumicio69
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi faQuotato da wildzip,Mipiace moltissimo la migliore sarebbebun innculo ebuno innbocca
Ed un paio di occhiali!
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
In quanto a pompe, siamo tutti idraulici…
6 mesi fa
[quote=Sirgeorge]Mi pare che qui a tutti piaccia il cazzo per cui salterei la sega🤣🤣
Bravo, concordo
Bravo, concordo
6 mesi fa
Scegliamo Milano come ipotesi, io da Genova verrei comunque! Suggerisco Max 10 porcelli…
Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:36:48
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi faQuotato da PassivoBareback,A me piace decisamente succhiare, fino in fondo, fino alla fine, interrompendo ogni tanto solo per leccare le palle per poi riprendere con impegno sul pisello. Ho proprio un master in succhiaggio, provare per credere 😉😊 [...]
6 mesi faQuotato da Remigio20,Io preferisco succhiare e poi farmelo succhiare
Trovo che nel 69 se sei concentrato nel succhiare non ti godi appieno il fatto che te lo succhiano
9 mesi faQuotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋
E allora no!
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
[quote=mascvers]Entrambi[/quota
In bocca passivo, in culo attivo!
In bocca passivo, in culo attivo!
» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi faQuotato da Amicoperamico,Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella [...]
Quotato da Amicoperamico,Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella [...]
Io sono circonciso e sto benissimo! Ammetto però per i pompini preferyquelli non circoncisi, la cappella è morbida e umida…
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 mesi faQuotato da manzomaturo,Io organizzo incontri nudisti a casa mia, in luogo appartato e adatto a conoscenza, spesso l'atmosfera si riscalda.... Se interessati contattattemi
Che bello! Purtroppo a Genova non si trova nessuno disposto a partecipare! In quattro o cinque direi che è il top…
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 mesi faQuotato da bisexpercoppia,nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo
È come scopare coi calzini!
» Nell'argomento: Sesso con anziane
9 mesi faQuotato da stella89,Solo se nella coppia matura la lei è bsx fortemente passiva e lui un cuck convinto reale. Questo per noi è fondamentale per via del nostro modo di giocare e dalle esperienze fatte, le lei oggettivamente se ben tenute (resistenza) possono ancora dar [...]
Avete ragione, purtroppo tra i molti vantaggi, noi maschi abbiamo un grande svantaggio la tenuta della prestazione… 😔
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
9 mesi faQuotato da milano_58,Fateci sapere quando è prevista la partita, dove, il prezzo del biglietto e le modalità di prenotazione... 😋 😋 😋
Intanto dico che sono più bravi i maschietti a succhiare 😋 ovviamente conoscono meglio la tematica del contendere 😮 😮 😮 [...]
Io vi aspetto nelle docce, lavo schiene e do calci alle saponette…👅
Modificato dall'autore il 08-08-2025 11:40:06
9 mesi faQuotato da pordenonese69,Amante 65enne la scopo da 12 dopo i 60 abbiamo iniziato con lo squirting, la pioggia dorata e le inculate profonde io con il cazzo nel suo culo mentre mi incita a sbatterla lei con il palmo della mano nel mio…. Servono commenti? Sono splemdidire le [...]
Vanno bene le milf, io ho 74 anni e sono di bocca buona, ma 84 anni come ho letto in giro… il viso, la bocca, i denti! Per me fino a settanta, poi mi sembra molto impegnativo…
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
9 mesi faQuotato da LadyB89,Vabbè ma mi pare abbastanza normale che in realtà alla maggior parte dei singoli interessi farsi una scopata. Poi certo nella testa di altrettanti c’è la voglia di trasgressione pura ovvero scopare una perfetta sconosciuta davanti al marito. Ma [...]
È tutto vero e giusto, ma partendo dal presupposto che è la coppia che si offre con le proprie modalità, devi osservare le disposizioni, altrimenti cercati delle singole…
» Nell'argomento: Luoghi comuni e frasi fatte.
9 mesi fa
Quelli che, dopo aver magnificato un incontro, concludono:
“il resto ce lo teniamo per noi!”
E chi se ne frega…
“il resto ce lo teniamo per noi!”
E chi se ne frega…
10 mesi faQuotato da Eldorado68,Proprio l'altra sera sono sceso a portare il cane, ho incontrato una signora sull'ottantina che portava la sua cagnetta, aveva solo un vestito da dove si intravedeva che era senza slip e che aveva la figa pelosa, senza reggiseno con [...]
Se mi dici dove, mi faccio prestare un cane!
10 mesi faQuotato da frenum69,Quotato da singlebsx71,Anche a me piacerebbe trovare una matura per giochi a 360°
....dovremmo condividere questa ricerca 💦😇 🐷
Giusto, se trovo vi informo e facciamo in tre…
10 mesi faQuotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
Anch’io, ora poi con un pò di lifting è proprio da scopare…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti