Tutti i Post di Urumicio69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Urumicio69
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno faQuotato da MrMellors,Giusto se non sai dipingere, fai altro! ad ognuno la propria passione!!
È come mangiare la minestra con la forchetta…
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno faQuotato da giocandogiocando,A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
Fortunatamente non sono il solo!
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno faQuotato da bifelice,Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po? ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Tesoro, se vuoi provare a prenderlo nel culo, devi rinunciare a definirti etero. Prenderlo in culo, se ben fatto, non fa male, fa solo un gran bene al godimento. Preparati per qualche tempo con oggetti, dildo, verdure tipo zucchine e cetrioli, di misura crescente. Ricordati di farti sempre prima un bel clistere per non avere ricordi puzzolenti. Usa sempre un buon lubrificante, va bene anche il Dure* che comperi al supermercato, anche se è meglio prenere un prodotto specifico per anal, li comperi tranqullamente via Internet. Quando avrai giocato un po' con oggetti, vincendo la voglia di espellere dal culo e dopo aver appreso ad accogliere gli oggetti nel tuo intestino, sarai pronto. Ricorda che per accogliere bene nel culo devi spingere come se volessi defecare, se stringi mentre entra potrebbe far male. Quando troverai un attivo, spingi per far entrare il cazzo ben lubrificato. Poi, impara a stringere per dare sensazioni fantastiche al tuo maschio. Alterna spinte a strizzate di culo, così la prostata si stimola per bene. 💦 Baci.
Sei stato preciso ed utile per molti di noi! Il forum serve anche a questo, grazie ciao
Modificato dall'autore il 04-02-2025 03:52:19
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da pep65,Nella sezione "annunci" di questo sito e nella sottosezione "singole" non ho mai trovato annunci di singole anziane in cerca di cazzi. Se loro non si fanno trovare è difficile, per chi vuole, mettersi in contatto con queste anzian [...]
Questo si chiama capire il problema e parlare chiaro…
1 anno faQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
È difficile agganciarle, almeno qui a Genova…che passione!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno faQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
È come andare allo stadio e chiedere: “Scusate, a qualcuno piace il calcio?”
» Nell'argomento: "La barba"
1 anno faQuotato da Marika66,Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
Anche tra uomini, il bacio vero piace sul morbido…
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faQuotato da mikitruk70,Segarsi in compagnia è bello però il 69 ancora meglio
La sega può servire come approccio, ma dopo dieci manigliate si prende in bocca, non c’è storia che tenga…
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno faQuotato da Mancatania,Non capisco come numerosi donne non sono attratte da questa meravigliosa pratica
Stavo pensando la stessa cosa!
Almeno molti anni fa lo davano per arrivare vergini alle nozze!
Modificato dall'autore il 26-01-2025 11:10:23
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno faQuotato da PIACEVOLINOTTI,Adoro la cappella
Sentirla lucida e calda…
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno faQuotato da lecap,Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]
Ma infatti, dai!
» Nell'argomento: Autogrill?
1 anno fa
Varazze nei bagni e nel parcheggio fuori dal casello!
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa
La carne in più è come un vestito…dipende da come lo porti! E, secondo me, le curvy con i tacchi alti lo portano benissimo e con consapevolezza
Concordo
Quotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
Pensavo di essere l’unico! Anche a me fa sangue, da subito…ora poi con un po’ di lifting! Mmmmm
Concordo
» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
1 anno faQuotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
Fai sesso con i calzini perché è igienico e poi le lecchi il buco del culo!
Modificato dall'autore il 15-01-2025 22:06:47

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti