Tutti i Post di forza2012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: forza2012
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
2 mesi fa
A me è successo una volta con un trav con un cazzo notevole, dopo che ci eravamo spompinati e inculati a vicenda in varie posizioni l'ho fatta mettere sdraiata sul letto e mi sono impalato sul suo cazzo dopo qualche affondo mi ha dato due colpi ben assestati e ho sborrato, non mi era mai capitato ma la cosa più bella oltre che anomalo è che avevo il mio cazzo in tiro, di solito mentre vengo inculato il mio pipino si riduce a lumachina
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fase vuoi io a disposizioneQuotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
A me piace molto farmi sborrare in faccia se poi ce un'altro che mi sta inculando e' il top mi fa sentire molto troia e a disposizione del o dei maschi che mi stanno abusando
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fa
Io cerco un trombamico fisso attivo perché io sono passivissimo voglioso di cazzo
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fasi molto perfetta ed eccitanteQuotato da SapereVolare,la situazione perfettaQuotato da forza2012,Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corp [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corpo, be e' finita che mi ha inculato con mega sborrata sulla mia faccia
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
3 mesi fase volete io ci sonoQuotato da mascvers,.... visita alla gola ed al buchetto...se tutto in ordine?🤪Quotato da Slipbianchi55,gioco dottore o massaggi con happy end ,2 situazioni che mi piacciono da fare su maschi
3 mesi fa
Chi vuole io faccio il paziente per una visita molto approfondita
3 mesi favorrei una visita molto in profondità, mi piacciono i giochi di ruolo paziente dottore ma anche cliente di un massaggiatore molto porco e attivo, io sarei il passivo sottomessoQuotato da Slipbianchi55,bisogno di visita ?Quotato da Dolcepotente,Bello giochi di ruolo con visita in profondità....
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
A me piace largo con palle grosse e penzolanti così le sento sbattere sulle chiappe
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 mesi faconcordo quasi in toto quello che hai scritto, infatti non mi piace baciare l'uomo che mi sta possedendo oltretutto mi deve trattare come un oggettoQuotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa
Io non sono sposato ma l'ho succhio molto volentieri ma l'ho prendo anche nel culo che e' il preludio dopo un bel lavoro di bocca
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fasé vuoi io faccio quello che lo prende il cazzo e la sborra sul culo e schienaQuotato da BsxFluido,Vedere un cazzo grosso che incula a pecora un uomo o una donna e che esce per sborrare sul culo e sulla schiena mi stimola sia la parte femminile sia quella maschile!
Vorrei essere sia chi sborra sia chi lo prende 😀 [...]
4 mesi fa
Sarebbe bello potersi far massaggiare e nel frattempo un bel massaggio alla prostata mentre vengo segato o altro
4 mesi fae' una cosa che vorrei fare anch'io ovvero farmi riempire il culo di sborra e piscio ma ovviamente lo farei solo con chi avere un trombamico esclusivoQuotato da lelejoy,Io mio sogno farmi sborrare e riempire di piscio....Modificato dall'autore il 07-01-2026 16:16:07
4 mesi fapeccato la distanza altrimenti mi impalerei molto volentieri sul tuo bel cazzoQuotato da TheAviator69,A me piace molto quando un bel culo si impala sul mio cazzo e mentre lo scopo mi sborra addosso
5 mesi fase vuolete io disponibile e non solo per segarviQuotato da ottobreskorpion,ho qualche amico per il terzo bisogna solo organizzarciQuotato da aa69mi,bene troviamo il terzo
5 mesi fasarebbe da farmi riempire il culoQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
5 mesi faho visto il tuo video e devo dire che è una pisciata di sborra bellissimo, chissà sentirti venire dentro al culo che goduriaQuotato da Robydick,Grazie!!Quotato da Mitch178,che spettacolo!!! Hai anche un bel cazzo complimenti.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
La mia non la mostro in foto anche perché la vendono dal vivo nelle spiagge nudiste che frequentiamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti