Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di forza2012

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
forza2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forza2012

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2012
Nel gioco mi piace essere chiamato frocio perché mi eccita essere umiliato così come essere chiamato puttana, troia, rotto in culo ecc ecc ecc, ma solo nell'atto sessuale poi ci deve essere il massimo rispetto

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io non in bocca ma si nella fighetta anale magari dopo essere stato riempito di sborra

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da forza2012,
Il mio sogno sarebbe quella di scoparmi la mia ex moglie, trattarla da puttana e rompergli il culo
ottimo sogno
purtroppo resterà tale

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Il mio sogno sarebbe quella di scoparmi la mia ex moglie, trattarla da puttana e rompergli il culo

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me e' capitato che la donna di coppia che frequentavo si innamorasse di me

» Nell'argomento: Intimo
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io su Amazon o siti simili

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Chi vuole io sono passivo voglioso e tanto troia

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da MaturoAcilia,
Quotato da forza2012,
la schizzata si sente meglio a 90💦😜🤪

Probabile, ma io a sentirla in quella posizione, vado in estasi (degustibus)
be' certo, ma la sensazione di sentire gli schizzi nelle viscere mi fa' sentire una luridissima vacca, e' un mio gusto

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da MaturoAcilia,
Prediligo lo smorza candela....
Mi piace gestire gli affondi, tenendo le mie mani sul suo petto (magari tintillando i suoi capezzoli se piace) e magari ogni tanto baciarlo, se piace.
Ed attendere il momento dell'esplosione.
Sentire quando ha il su [...]
la schizzata si sente meglio a 90💦😜🤪

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
In qualsiasi posizione ma la preferita è a 90 con il lui come seduto sul mio culo che mi sbatte forte

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Luca1976b,
Quotato da Francisco77,

Tipo succhiarlo e nel frattempo scopi il culo di un altro…o stare a smorzacandela e farselo succhiare…🤤🤤
fantastico
top stare a smorzacandela su un bel cazzo largo un cazzo in bocca e qualcuno che mi succhia il cazzo

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Quotato da forza2012,
Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due tr [...]
ti sei divertito,porca
si molto, se vuoi io sono disponibile

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due trans che mi hanno scopato bocca e culo

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Come si evince da alcune mie foto io adoro mettere scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile, alle volte mi travesto quando sono a casa da solo e resto tutto il giorno così a fare le faccende di casa oppure guardare qualche film e ogni tanto avendo posizionato vari dildo in giro per casa impalarmi come se ci fosse un vero cazzo

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io non sono trav ma uomo a cui piace indossare scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile, mi piacerebbe molto conoscere un bel trav versatile perché a me piace molto prenderlo e darlo

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Se ce qualcuno per me io sempre disponibile ma io anale sono solo passivo e versatile orale

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da forza2012,
a me e' successo una volta a casa di uno conosciuto qui che mi ha invitato a casa sua, c'era anche un suo amico ed è stato bellissimo prendere due cazzi uno in bocca e uno in culo per finire che uno mi ha sborrato sulla faccia e l'altro sul culo quasi insieme

E tu non sapevi che lui era con un amico?
si che lo sapevo era quello che volevo e che vorrei sempre avere due cazzi che mi stuprano

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Essendo solo passivo anale dipende dalle volte

5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Renzo55,
Per trovare più attivi o sauna o cruising tipo parcheggi
a me e' successo una volta a casa di uno conosciuto qui che mi ha invitato a casa sua, c'era anche un suo amico ed è stato bellissimo prendere due cazzi uno in bocca e uno in culo per finire che uno mi ha sborrato sulla faccia e l'altro sul culo quasi insieme

» Nell'argomento: travestirsi
5 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anche sé non ho il fisico a me piace tantissimo indossare scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile nel privato mi eccita tantissimo e mi fa sentire molto più puttana di quanto lo sia già, solo una volta sono uscito sotto i pantaloncini in estate con sotto un perizoma di pizzo e sono andato in sauna gay

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni