Tutti i Post di forza2012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: forza2012
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Per chi vuole io disponibile come passivo
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Fatto qualche volta in sauna erano in quattro con dita nel culo e pompini oppure un'altra volta uno mi scopava il culo e l'altro la bocca e una volta a casa di uno erano in due che si alternavano tra bocca e culo, io sempre e solo passivo anale ma purtroppo come già e' stato detto oramai sono fuori mercato, peccato perché mi piacerebbe ancora molto avere più cazzi che mi sodomizzano
» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 mesi fa
E' una pratica che mi eccita tantissimo sia donarla che riceverla peccato che mi e' capitato pochissime volte
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Invece a me piacciono molto larghi più che lunghi
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Dolorante per aver preso cazzi reali no anche se li avevo presi due insieme, mentre per dildo o plug un pochino dolorante ma super aperto
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Appunto polemica sterile
6 mesi fa
Pienamente d'accordo 👍 che palle
6 mesi fase vuoi io disponibileQuotato da ottobreskorpion,buongustaio, sempre piacevole giocare fra bisex
6 mesi faio gioco tranquillamente anche con maschiettiQuotato da piccoliporcellini,Si fa fatica a trovare chi gioca tra maschietti, a meno che non si abbia un fisico e possibilmente giovane
6 mesi faio disponibile e non solo per.....Quotato da Mihiparva,Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
6 mesi fa
Chi vuole io sono disponibile e non solo per una sega
6 mesi faun bel 69 mentre mi penetri con un bel dildo o plugQuotato da Caimano70,69??mi sta venendo una sete...
6 mesi faancheQuotato da Caimano70,pompata meglio
6 mesi faper una bella cavalcata 🤪💦Quotato da Caimano70,mmm per cosa?😁Quotato da forza2012,se vuoi io ci sono e non solo per una sega 🤪
6 mesi fase vuoi io ci sono e non solo per una sega 🤪Quotato da Caimano70,l ho pensato anch'io 🤣
6 mesi fa
Il segarsi per me' è il preliminare per .......
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 mesi fa
A pecora e sentirlo etrare con prepotenza e sberle sul culo ad ogni affondo se poi e' bello largo ancora meglio, ma anche a missionario con le gambe belle aperte e guardalo in faccia mentre digrigna i denti e sbuffa mentre mi umilia con turpiloquio tipo puttana, troia, rotto in culo, frocio ecc ecc ecc mano sul collo e sberlette in faccia
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
7 mesi fa
Il mio desiderio è vedere la mia compagna ( cinese ) essere scopata da due bei cazzoni mentre io gli infilo in bocca il mio cazzo
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi fa
A me fa rabbia chi scrive certe cose sul profilo ti proponi per quello che c'è scritto e non rispondono e non sono solo le coppie che a mio parere oltretutto verificato mi rispondono sempre anche per un no grazie ma per altre categorie in particolare uomini che si dichiarano bsx

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti